Tachtsidis parla della sua prima convocazione con la Grecia

Panagiotis Tachtsidis, appena convocato dal Ct della Grecia Fernando Santos per la prima volta, ha rilasciato una intervista al sito aek365.com.

Ecco le parole sulla convocazione:

La convocazione è giunta in un momento molto buono della mia carriera, ringrazio Fernando Santos per avermi dato fiducia, concedendomi l’opportunità di giocare per la Nazionale. Sono pronto, aiuterò la squadra con tutte le mie forze. La partita di domani è un test buono per misurare i nostri punti di forza.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

76 commenti su “Tachtsidis parla della sua prima convocazione con la Grecia”

  1. sinceramente neanke io lo venderei de rossi….dentro di me il mio cuore dice questo….pero….ze zeman ti mette intermedio mettecela tutta….nn ti lamentare delle doppie sedute…prendi x mano la roma tu ke sei romano e della roma come totti…io ricordo il de rossi quello ke tirava da trentacinque metri e segnava…quello dei lanci perfetti dei takle riusciti quello ke metteva la grinta in mezzo al campo..ora nn vedo piu sto daniele…uno ke prende a cazzotti l avversario nel giorno piu importante e lascia la roma in dieci per 50 minuti be nn lo concepisco proprio….poi gioka in nazionale segna fa segnare e corre come un mano anke con un piede….e son gia tre anni ke e nella fase calante….ha trent anni….io nn lo venderei se migliora…ma se arrivassero 25/30 mln di euro io lo darei….

    Rispondi
  2. Per quanto mi rigurda non sopporto il Modo di apostrofare Totti, anzi lo ritengo degno del laziale piu’ coatto.
    In genere non sopporto la pubblica gogna tipica italiana di sparare uniti à chi e’ in difficolta’.
    À priori non saro’ mai daccordo con voi anzi vi insultero’

    Rispondi
  3. Mi dicono che domani trapelerà (visto il momento polemico e demoralizzante, penso sia fatto ad hoc) una bella voce di mercato in entrata.

    Ancora non è sicuro ma stay tuned.

    Rispondi
  4. Delio Rossi e De Rossi potrebbero essere un’ottima coppia.
    Per i tornei di boxe l’Italia avrebbe il primo posto assicurato.
    Poi contro Fiorentina e lanzie lo spettacolo è assicurato, per i bookie la scazzottata è a 1,01

    Rispondi
    • quoto…..ormai cambiare per cambiare visto ke la squadra tranne totti e nuova e visto ke il capitano nn si puo vendere io direi di vendere subjto de rossi monetizzare e comprare un paio di giokatori buoni….ovviamente avanti cor boemo fino alla scadenza di contratto….cambiare tecnico in corsa non ha mai giovaro nessuno

      Rispondi
  5. Esiste una tifoseria Che si sarebbe divisa per De Rossi?
    Difendiamo i nostri beniamini.
    Daniele De Rossi sempre in giallorosso

    Rispondi
    • Si poteva essere arrabbiati domenica, ma ora sosteniamo De Rossi
      Sosteniamoli tutti
      Da Goicochea à Piris.
      Se non vi piace questa Roma, riincontriamoci in un futuro migliore, ma basta avete rotto le palle

      Rispondi
    • per poi tra 5 anni sentirsi insultare come fanno oggi con totti?

      meglio per lui e per noi che possiamo capitalizzare qualcosa che vada in un’altra squadra,l’ingratitudine del tifoso romanista nn conosce limiti.

      Rispondi
      • Ha ragione Carlo Zampa, la cessione di De Rossi sarebbe la sconfitta di tutti, compresi i tifosi.
        Un vero tifoso deve difendere De Rossi, sostenerlo nel momento piu’ triste della sua carriera, non contorcere la lama nella sua ferita.
        Questo atteggiamento non lo sopporto piu

  6. Zeman puo’ piacere o nn piacere, ma tirare fuori sempre sta storia che nn ha vinto nulla, avendo allenato squadre come avellino, lecce, salernitana o foggia (ps. con il pescara, che era partito x salvarsi, c’ha vinto il campionato) nn mi sembra ideologicamente na cosa corretta e coerente. E su.
    E’ vero, ha allenato anche lazio e roma, e ha ottenuto ottimi risultati in quegli anni (sempre in alta classifica e classificato x le coppe europee) considerando che sia lazio che roma sono diventate squadre da scudetto pochi anni dopo che zeman aveva lasciato, ma che allora ancora nn lo erano.

    sappiamo tutti benissimo che a Zeman è stata stroncata la carriera nel momento in cui si avvicinava all’apice e avrebbe potuto guidare una grande squadra, nn è un mistero che alla buonanima di Franco Sensi venne detto nell’estate 1999 “caccia zeman o lo scudetto nn lo vinci mai”. Indovinate da chi.

    Rispondi
  7. quando si vince, si parla di de rossi che va via, quando si perde si parla di de rossi che va via, di osvaldo che è conteso tra fiorentina e juventus. e ora aggiungiamo che pjanic va al napoli.

    che balle sti giornalisti.

    a roma no nvinceremo mai nulla, pure se arrivassero gli arabi, e non arriveranno mai xke qui c’è il papa. ma detto questo non si vincerà mai nulla xke ci son troppi giornalai a parlare anzi a sparlare, troppe radio a cantare.

    e si spacciano pure per tifosi della roma.

    Rispondi
  8. Una persona equilibrata e non di parte direbbe come è giusto che se un’azienda non va bene le responsabilità sono della dirigenza e non certo degli impiegati o degli operai che ci lavorano.
    Io non me la prendo con Zeman più di tanto, però dico che i signori Baldini e sabatini e Fenucci forse dovrebbero avere il buon gusto di togliersi dai piedi e andare da qualche altra parte.
    Per quanto riguarda la proprietà poi, se è vero che gli americani hanno speso tanti soldi è anche vero che da lontano i problemi si vedono meno bene che da vicino e io preferirei millevolte un presidente romano e romanista.
    Per non dire che molti accusano Sabatini e Fenucci di essere addirittura laziali… il che francamente è troppo.

    Rispondi
  9. i tottiani gli anti-tottiani
    chi vuole vendere ddr, chi lo vuole tenere
    gli anti TFA, i pro TFA
    i pro zeman, gli anti zeman,
    i pro 4 3 3 , gli anti 4 3 3
    chi vuole benitez, chi vuole capello

    non si capisce più un cazzo

    Rispondi
  10. Zeman vattene… qualsiasi allenatore che te le ha suonate sul campo intervistato dopo la partita ha detto che e’ bastato giocare sui limiti del tuo gioco monotematico per portarsi a casa i 3 punti… ultimo e’ stato petkovic…

    Rispondi
    • ohhh meno male qualcuno che apre gli occhi e capisce che il “maestro” coem lo chiamano sono 35 anni che allena, fa sempre i stessi movimenti e non ha mai vinto nulla.
      lunedi perdiamo con il torino noi xke ci prendono d’infilata come tutti quanti che hanno 10 minuti di intelligenza tattica

      Rispondi
  11. ma cambiare modulo no?

    tutti a criticare la difesa mentre secondo me il problema è il centrocampo.
    col centrocampo a 3 devi avere dei centrocampisti di alto livello….e per me bradley e florenzi sono solo ottimi centrocampisti.

    Rispondi
      • Ah, la fretta… forse intendevi dire “per me anche De Rossi”. 😉 se intendevi questo, non sono d’accordo con te quanto a tecnica, ma sono d’accordo se è valutato nel complesso, De Rossi mi ha stufato (e lo so che dovrei ripensarci a freddo, ma ancora sono avvelenato dopo questo derby)

      • a ddr piace un calcio un po’ più tecnico dove non bisogna correre molto….non a caso lo scorso anno è stato uno fra i migliori…..
        con zeman bisogna correre, correre e correre…
        comunque la classe ce l’ha.

      • no no enrico la mia era una frecciatina a tifosi che vanno in cerca della pagliuzza nell’occhio dei soliti noti (bradley ecc.) e non vedono la trave(intesa come problema vero, concreto di queta roma)…

      • -lamela- praticamente a de rossi non gli piace correre, è questo che vuoi dire?….e di che vogliamo parlà allora??e come se ad osvaldo non gli piace fare gol facili…

      • sò na bestia pure io pe sto derby e sicuramente c erano buone possibilità di recuperarlo se DDR nun sèra fatto buttà fori………….nessun alibi , il derby è stato perso per l 80 x cento a causa sua il 20 per colpa di tutti.

      • ha 29 anni, che deve correre????????
        ha già! è romano e romanista quindi può fare quel che je pare quanno je pare…è questo il vero male della roma

      • ma che càzzo ne so….non m’importa nemmeno.
        fosse per me, manderei a ffanculo lui e totti e metterei solo giovani in squadra…..

    • sono d’accordo . il problema è il ceentrocampo.
      nessuno mi togliera di testa che questa squadra potrebbe giocare benissimo con un centrocampo a 5. pjanic esploderebbe. de rossi giocherebbe con ranghi più stretti e farebbe molto più filtro (correndo anche meno) davanti lamela osvaldo (o totti) . è una squadra da centrocampo a 5

      Rispondi
  12. A me tachtsidis piace come giocatore. Quando prende palla cerca sempre di verticalizzare o di scaricarla. E questo, per il gioco di zeman, è l’ideale. Ha anche una verticalizzazione sulle lunghe distanze ottimale. Eè ancora un po lento, ma lo vedo sbgliare di meno. Fisicamente c’è.

    Secondo me può diventare veramente forte. Bradley e ddr tendono a tenere troppo la palla.

    Rispondi
  13. io mi prendo insulti ma a me tax non dispiace. secondo ha una grandissima capacità di verticalizzare. sono pochi in quel ruolo a cercare così tanto come fa lui la verticalizzazione. deve imapare con l’esperieza quando può farlo in serie a e quando invece è meglio evitare se non vuole che il suo passaggio venga intercettato.
    però ha ampi margini di miglioramento

    Rispondi
  14. “La convocazione è giunta in un momento molto buono della mia carriera( ringrazio Fernando Santos per avermi dato fiducia, concedendomi l’opportunità di giocare per la Nazionale.”

    Tacci tua la Roma non la ringrazi che ti ha dato l’opportunità di diventare “qualcuno” ingrato! e poi ma quale momento buono della tua carriera!! dicevano di pizarro che era lento e che rallentava il gioco Tacci tua sei piu lento de lui!!! non hai mai fatto un tiro nello specchio della porta!! non ce se crede mi avete fatto arrivare al punto de odia pure De rossi dopo sto derby vergogna!

    Rispondi
      • ahahah bravo o anche barreto del palermo che è lento quanto lui, cmq a parte le critiche personali lui ha un grandissimo sinistro ed un ottima visuale ma è lento!!patrick viera (ex arsenal e inter)l’airone nero era alto quanto lui ma correva quanto totti in cmapo, e che dire di yaya toure!! meno tecnica ma piu gamba!

  15. a me non sembra che bradley quella partita che ha giocato regista sia stato meglio di taxi…
    se lo hanno chiamato tanto scarso non deve essere,secondo me migliorerà tanto e la gente si ricrederà!!

    Rispondi
  16. povera grecia è proprio messa male.
    spero in uno stiramento così fino a Natale ce lo leviamo di torno e gioca Marquinho con Bradley e Pjanic

    Rispondi

Lascia un commento