Lamela inserito tra i 101 talenti più promettenti

Il magazine sportivo spagnolo Don Balon ha pubblicato recentemente una lista contenente i 101 talenti giovani più promettenti nel palcoscenico calcistico mondiale del 2012.

Molti giovani anche del campionato italiano tra i quali spicca il giallorosso Erik Lamela definito come “un calciatore in grande crescita sul quale tanti grandi club hanno messo gli occhi”.

Nella lista figurano anche El Shaarawy del Milan, Coutinho dell’Inter, Ljajic della Fiorentina e Pogba della Juventus. Infine vi è anche l’ex romanista Borini attualmente al Liverpool.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Lamela inserito tra i 101 talenti più promettenti”

  1. mi fa ridere il 101…non se poteva fa conto paro a 100? ahahahahahahahaha…anyway Lamela è forte ma secondo me ha ancora notevoli margini di miglioramento…

    Rispondi
  2. ma che stronzata, mo se lo dicono sti quattro coglioni allora Lamela é effettivamente un talento promettente???

    andate a cagare stronzi!

    Rispondi
  3. odio i giornalisti che ora cominciano a dire che DE ROSSI è stato scaricato dai tifosi.

    a me brucia aver perso il derby e buona parte della colpa è anche di DE ROSSI per l’espulsione.

    MA DE ROSSI NON SI TOCCA.

    non facciamo andare via uno dei pochi giocatori forti che abbiamo, non cadiamo in questo errore.

    Rispondi
    • Pluto i giornalari li odiamo in parecchi. La cosa preoccupante sentondo le varie radio e che chiamano un mare di tifosi che ce l’hanno con lui, come se il male della Roma fosse De Rossi. Ma per piacere fatela finita. Io ne vorrei 11 in squadra forti come lui e non vedere più Piris, Bradley, Taccisua , etc…

      Rispondi
  4. Di quelli elencati secondo me quasi nessuno è al livello di Lamela…forse El Shaaarawi e Pogba…
    Uno come Pogba sarebbe stato perfetto per il nostro centrocampo…

    Rispondi
    • Beh è tra i migliori, però ti sei dimenticato di gente come alaba, gotze, hazard, thiago alcantara, courtuois, eriksen, isco, phil jones, muniain, lucas, neymar, oscar, james rodriguez, shaqiri, ter stegen e wilshere che sono già giocatori da più di 20 milioni di valutazione…..altro che pogba

      Rispondi
  5. il problema è proprio questo … se non ci diamo una svegliata ottenendo risultati e qualificazioni a coppe europee tra poco cominceremo a dover vendere i talenti che vorranno andare in club che disputano champions ed altre coppe

    Rispondi
    • Questo è un altro anno alla Luis… Se ci dice bene, ci qualifichiamo in E.L., spero vivamente con un altro allenatore! In tutta sincerità io stimo profondamente Zeman come uomo ed allenatore, ma non gli si può affidare una squadra non adatta al suo gioco e pretendere che faccia i miracoli: è questo che ha contribuito a fargli appioppare l’etichetta di perdente, non il fatto che non sia un grande allenatore! Guardate il Pescara per esempio: squadra perfettamente su misura per lui, di una spettacolarità unica, mista ad una solidità difensiva a dir poco enorme visti gli standard Zemaniani! Ma lì c’era tutto quanto il boemo necessitava: due ali (Sansovini ed Insigne), un attaccante centrale forte (Immobile), un regista coi controcàzzi (Verratti) ed una difesa veloce, anche se non forte nei singoli! Risultato? Primo posto, record di gol fatti e per carità, anche di gol subiti, tuttavia vorrei sottolineare che nelle ultime 7 partite di Serie B ha collezionato 7 (si, SETTE) VITTORIE subendo solo 3 gol in totale!
      Ah, la maggior parte di queste erano scontri diretti… E per la cronaca, il Pescara NON HA MAI subìto rimonte, ed anche quando ha perso non ha demeritato. Quindi…

      Rispondi
      • anche io stimo zeman ma dobbiamo guarda in faccia la realtà.
        intanto per me paragonare la serie b alla serie a non ha senso. son odue modi di giocare diversi.
        e sopratutto in A con al nostra disposizione in campo non ti puoi permettere nessun errore. in B si.
        da noi se piris sbaglia prendi gol. ho visto la juve molte volte quest’anno … bonucci ha fatto delle càzzate incredibili e non hanno mai preso gol. perchè difendono con criterio c’è sempre uno pronto a mettere una pezza. così si difende…. non che se uno sbaglia è gol. perchè di partite in cui corri per 90′ e non fai errori quante te ne riescono in un anno ? 5 – 6? troppo poche . bisogna vicnere anche quando qualcuno sbaglia… perchè è umano sbagliare e sbagleiranno ancora in molti.

      • e poi già a prendersela con chi ha sbagliato … si attacca stek , si attacca piris , si attacca tax, si attacca destro… sbaglieranno tutti a turno , ma una squadra solida vicne lo stesso . infatti noi perdiamo perchè non siamo solidi

      • Vabbè io non stavo paragonando le due serie, ci mancherebbe, però volevo far notare come andava costruita la squadra intorno a Zeman, ecco tutto… E comunque che questa non fosse la squadra di Zeman s’è capito quando hanno mandato via Bojan, l’unico giocatore a poter svolgere senza troppi problemi il ruolo d’esterno…

      • però qui bisonga attenersi alle parole ufficiali. zeman e la dirigenza hanno detto chiaramente che hanno costruito la squadra per lui. o c’è qualcuno di bugiardo oppure la squadra gliel’hanno effettivamente costruita e lui non riesce lo stesso

      • Aleste, è palese che è stata detta una minchiata e che Zeman ha avallato la cosa perché voleva ritornare a tutti i costi… Cioè, è sotto gli occhi di tutti che manca un esterno e che lui ha violato il suo modulo per trovare un posto a Totti!

      • Come fai a chiedere le dimissioni di un allenatore che voleva firmare per un anno mentre la dirigenza gli ha imposto un biennale?
        Sarebbe come dire a Baldini…datte na martellata sulle pàlle…e non accadrà mai…

      • per una serie di motivi non accadrà mai.
        in primis i tifosi è vero che sono volta gabbana però non in un arco di tempo così stretto (due mesi fa osannato dalla curva , ora è troppo presto per chiedergli di andarsene) . lui non se ne va perchè vuole dimostrare che il suo lavoro paga. baldini non lo manda via perchè vorrebbe dire che per il secondo anno di fila ha sbagliato molto

    • Il problema serio è che questa squadra non ha giocatori adatti per il gioco di ZZ. E qui si capisce che la dirigenza ha detto una cagata quest’estate quando ha detto che zeman è stata una loro scelta, altrimenti avrebbero fatto un mercato per lui. ZZ è stato scelto perchè l’hanno voluto i tifosi e loro per ingraziarseli lo hanno preso. Ma fategli pure la squadra però sennò qui andiamo tutti allo sbaraglio. Partendo dalla difesa con lacune croniche, passando al centrocampo che non può assolutamente essere formato da questi che hanno preso (potrebbero fare le riserve). In avanti servono gli esterni. E poi secondo me ZZ è molto condizionato dall’amicizia che ha con Totti. Perchè per me Totti dovrebbe giocare anche con una gamba sola, ma secondo voi è adatto ai tagli che gli chiede ZZ??

      Rispondi
  6. Se navigassimo in acque tranquille, non mi preoccuperei affatto dei “tanti grandi club che gli hanno messo gli occhi addosso”, ma ora come ora temo il peggio per tutti, a partire da Pjanic…
    Comunque, bravo Erik, per me sei il nostro nuovo numero 10, quando Totti si ritirerà ovviamente…

    Rispondi

Lascia un commento