Roma-Siena: le probabili formazioni

Spalletti ha dei dubbi di formazione, Vucinic e Totti hanno recuperato in extremis e sono stati convocati. La gara Roma-Siena, a detta di Luciano Spalletti non è facile, la squadra di Giampaolo ha entusiasmo e gioca un buon calcio, la Roma viene dalla brutta scoppola di Bergamo e cercherà di recuperare quel morale per prepararsi nel migliore dei modi per la sfida di Champions di martedì contro l’Arsenal. Doni è recuperato, Motta e Riise saranno gli esterni, i centrali Juan e Mexes, uno dei due potrebbe dare spazio  Diamoutene o Loria, centrocampo con Pizarro e Brighi, Cicinho e Taddei, in avanti Baptista e Totti. La Roma di Spalletti oggi alle 18 affronterà il Siena, la vittoria è fondamentale, vincere per pensare già da stasera all’Arsenal.

Le probabili formazioni di Roma-Siena:

ROMA: Doni, Motta, Riise, Juan, Loria, Pizarro, Brighi, Cicinho, Taddei, Baptista e Totti. 

SIENA: Curci, Zuniga, Portanova, Brandao, Del Grosso, Jarolim, Codrea, Galloppa, Kharja, Ghezzal e Maccarone.

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Roma-Siena: le probabili formazioni”

  1. ok, assodato il fatto che preserviamo philippe per via della sfida di domenica contro gli innominabili (non do importanza a chi per me conta meno di zero….) perchè spalletti non potrebbe far giocare diamountene? tanto peggio di loria come ho detto prima non può fare…. :8: ! speriamo bene….. :26:

    Rispondi
  2. Nooooooo dai noooo Loria nun se pò guardà!!! :9: :9: Ma a st’idiota l’hanno spiegato che Totti gioca nella sua stessa squadra?! :11: Ma porca miseria, perchè non viene reintegrato Panucci???
    Ragazzi non ci resta che pregare tutti insieme…

    Rispondi
  3. nooooooooooooooooooooo non ci posso credereeeee loriaaaaaaaaaaa noooooooooooooooooooo lui noooooooooo ,meglio brosco!!!!! stava per rompe una caviglia anke al capitano sto pezzo de mmerda!!!!! spalletti metti da parte l’orgoglio e reintegra panucci!!!!!!!

    Rispondi
  4. Ragazzi perchè tutta questa apprensione per Loria? :8:
    Purtroppo sembra che giocherà lui in quanto Philippe è diffidato e salterebbe la gara contro l’Intertriste di domenica prossima un eventuale ammonizione. Dato questi tempi è meglio lasciarlo al riposo con quei arbitri che girano..
    Se ci fosse stato quella specie di uomo e bravo giocatore quale Panucci oggi non avremmo avuto nessun dubbio su chi far scendere in campo.
    Abbiamo Loria e dobbiamo farlo giocare..(noi lo faremmo giocare solo con la playstation).
    DAJE CHE VINCIAMO OGGI! FORZA ROMA!
    Doni partirà titolare senza problemi.

    Rispondi
  5. grazie per la risposta il_romanista…. cmq anche io sono d’accordo sul fatto è meglio che giochi diamoutene e non loria… tanto peggio di così non potrà fare… spero….
    se è vero che è stato loria ad intervenire su totti gli dovrebbero insegnare che se proprio è necessario fare un intervento falloso su altri giocatori, sarebbe opportuno non farlo sui suoi compagni di squadra!! :2: :26:

    Rispondi
  6. hhahahaha il paniko ha scatenato sto loria…potrebbe essere la volta buona k fa vedere qlkosa d buono…FIDUCIA RAGAZZI :26: :26:
    PS:hanno dtto k è stato lui ha fare l’intervento falloso su totti..PUò SOLO MIGLIORARE…peggiod qllo kl ha ftt fino ad oraè impossibile!

    Rispondi
  7. [quote comment=”45547″]TONETTO e indisponibile… qnd purtroppo il mister deve mettere x forza qll formazione.. l’unica cose è ke LORIA nn deve gioocare.. al suo posto voglio DIAMOUTINE… OK????[/quote]

    perchè tonetto è indisponibile? cmq se proprio la formazione sarà questa speriamo bene…. :26:

    Rispondi
  8. TONETTO e indisponibile… qnd purtroppo il mister deve mettere x forza qll formazione.. l’unica cose è ke LORIA nn deve gioocare.. al suo posto voglio DIAMOUTINE… OK????

    Rispondi
  9. [quote comment=”45542″]se siamo su scherzi a parte….. bello scherzo altrimenti è una tragedia…. tonetto che fine ha fatto?? loria….forse vi siete sbagliati a scrivere…..

    :26:[/quote]
    no scusate forse ho letto con poca attenzione la probabile e spero PROBABILE formazione…. ma non c’è manco mexes….
    meglio che non mi esprimo…… ma che loria giocherebbe al posto di philippe..? :11: spero proprio di no..!

    Rispondi
  10. se siamo su scherzi a parte….. bello scherzo altrimenti è una tragedia…. tonetto che fine ha fatto?? loria….forse vi siete sbagliati a scrivere….. :26:

    Rispondi
  11. MA PERCHE GIOCA LORIA.??E SOPRATUTTO DOVE GIOCHEREBBE??
    BASSO A SINISTRA??
    MA SE C è TONETTO ..E SOPRATUTTO RIISE..SI ALLENA DA UN PO CN IL GRUPPO…
    A STO PUNTO MEGLIO TADDEI TERZINO…

    Rispondi

Lascia un commento