Burdisso nel post partita di Lazio – Roma 3-2

Ecco le parole del difensore a Roma Channel:

SULLA SCONFITTA

Al di là del primo tempo, nel secondo tempo volevamo pareggiare. Abbiamo regalato un altro gol ma ci abbiamo creduto, anche in 10. Ci è mancato pochissimo, non voglio parlare di sfortuna. E’ difficile trovare cose positive, ma dobbiamo farlo. Dobbiamo trovare le risposte a quello che abbiamo sbagliato. Non possiamo fermarci cosi. Secondo me avevamo l’atteggiamento giusto, non siamo riusciti a pareggiare. La parte negativa è evidente, dobbiamo migliorare.

SU DE ROSSI

Paga questo momento, nessuno è tranquillo quando si parla troppo di lui. E’ in un momento difficile, deve trovare l’equilibrio. Per noi lui è importantissimo guardando al futuro. Abbiamo bisogno di lui. Sa benissimo per primo di aver sbagliato, guardiamo il resto. L’espulsione non ci ha condizionato, tengo l’atteggiamento positivo della squadra. Abbiamo pagato gli errori individuali, ma prima o poi il nostro lavoro ci ricompenserà.

SULLA SQUADRA

Penso che accada a tutte le squadre. Siamo molto vertiginosi, attacchiamo e difendiamo tanto. E poi siamo una squadra giovane, ci stiamo conoscendo. Dobbiamo portare in campo la mentalità del mister, e in partita ci sono momenti in cui si sbaglia. Nessuno vuole sbagliare nel derby, ma ci è capitata.

SUL FUTURO

Occorre lavorare e rivedere gli errori con la consapevolezza che la squadra c’è, il gruppo è unito e dobbiamo portare la Roma dove merita.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Burdisso nel post partita di Lazio – Roma 3-2”

  1. “Occorre lavorare e rivedere gli errori con la consapevolezza che la squadra c’è, il gruppo è unito e dobbiamo portare la Roma dove merita.”

    Ogni partita persa sempre le stesse giustificazioni… Sono due anni di scoppole e umiliazioni continue… Ve dovete da svegliàààààààààààà!!!! 👿

    Rispondi

Lascia un commento