L’ex allenatore del Novara dei miracoli, Attilio Tesser, è intervenuto ai microfoni di Radio IES ed ha risposto ad alcune domande riguardo la Roma ed i suoi dirigenti. Ecco le sue parole:
“I nuovi dirigenti giallorossi hanno preso i migliori giovani possibili. Applaudo a quello che ha fatto Sabatini, che ha costruito una rosa davvero competitiva portando molti giovani interessanti. Credo che i giallorossi, il prossimo anno, potranno essere una delle vere antagoniste della Juventus.
IL DERBY
Partita delicata, ma credo molto in questa Roma. La Lazio mi ha fatto un’ottima impressione in alcuni frangenti, comunque
BALDINI E SABATINI
Nutro una stima enorme nei loro confronti: si sono dimostrati dei grandi dirigenti, mostrando lungimiranza in quello che vanno a fare. Tachtsidis è un ragazzo che ha solo bisogno di ambientarsi; Roma è una piazza importante che ti dà tantissimo affetto. Zeman lo ha voluto fortemente ed ha fatto bene, perché lo scorso anno ha fatto un campionato strepitoso. E’ questione di tempo, piano piano le qualità del ragazzo usciranno. Sicuramente.
Photo Credits | Getty Images