Dall’Olanda conferme sull’interessamento della Roma per Jung

Secondo quanto riportano i media olandesi, in particolare il sito Voetbalzone.nl, la Roma non avrebbe mollato la presa su Sebastian Jung, giocatore dell’ Eintracht Francoforte he sta disputando un ottimo campionato nella Bundesliga di questa stagione. Il giocatore in Italia è seguito anche dall’Inter ed in Inghilterra dall’Arsenal che lo vorrebbe subito a gennaio. Il giocatore ha un contratto fino al giugno 2014 ed alla fine della stagione il suo prezzo potrebbe lievitare a fronte delle ottime gare disputate dal tedesco.

Adesso la squadra della Bundesliga chiede 5 milioni e non è detto che sia proprio la squadra inglese ad accontentare le richieste del club tedesco; a patto che la Roma non confermi il suo interesse provando a giocare d’anticipo nel prossimo calciomercato.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Dall’Olanda conferme sull’interessamento della Roma per Jung”

  1. la Roma ha contattato la Lazio per organizzare alla vigilia dell’incontro una conferenza stampa congiunta tra i tecnici delle due squadre. Zeman e Petkovic, nelle intenzioni della societa’ giallorossa, si sarebbero stretti la mano nella pancia dell’Olimpico davanti a fotografi e telecamere per poi rispondere alle domande dei giornalisti sulla partita. L’idea secondo quanto si apprende dal club giallorosso – sarebbe pero’ stata stoppata dalla Lazio. Soliti complessati, manco le conferenze stampa riescono a regge davanti a noi :mrgreen:

    Rispondi
    • beh però aspetta. lo scorso anno è stata la lazio a proporla e la roma l’ha rifiutata, quindi so sempre complessati. ma il primo errore l’ha fatto la nostra dirigenza

      Rispondi
  2. quante kiakkiere….ma ce lo prendiamo questo si o no?????cmq speriamo ke domenica nn ci sara di nuovo un campo tipo parma….perke porta acqua a quantita industriale….odio i campi scivolosi…ke nn riesci a giokare palla a terra 😈 😈 😈

    Rispondi

Lascia un commento