Ecco le parole di Winterling, direttore commerciale della Roma, e di Philipp Plein, alla presentazione delle nuovo divise ufficiali del club Giallorosso. Assente Baldini, a New York per un viaggio di lavoro, ma presenti Fenucci, Winterling e i “modelli”: Stekelenburg, Lamela, Osvaldo e Balzaretti.
PHILIPP PLEIN:
“E’ un vero piacere essere qui oggi, anche se probabilmente non mi conoscerete. Siamo qui per rendere la Roma più forte e possiamo farlo dandole uno stile nuovo. A breve arriveranno dei giocatori, i migliori modelli che potessimo avere. E’ uno stile giovane ed elegante, perchè quando parliamo di calciatori, parliamo di vere e proprie rock star. La nuova collezione è stata disegnata per mettere in luce la loro personalità. Roma rappresenta l’Italia in tutto il mondo e la squadra della Roma rappresenta Roma in tutto il mondo. I calciatori sono gli eroi moderni e la gente li imita soprattutto nell’abbigliamento. Il motivo è chiaro, sono giovani talentuosi, i tipici clienti di Philipp Plein. Questa collaborazione è stata fatta per l’immagine e ci piace molto, durerà quattro anni e ci sarà tempo per fare molte cose.. E’ in programma un libro che racconterà questa collaborazione con immagini, mostrerà i calciatori da un altro punto di vista, inedito. Sono molto eccitato di far parte di questo progetto”
WINTERLING
“Abbiamo avuto altre offerte ma abbiamo deciso di scegliere Plein perchè rispecchia l’idea del nostro Presidente. Franco Baldini è a New York per un impegno di lavoro. Ci saranno altri incontri che però non sveleremo; per noi è molto importante avere incontri per trovare dei partner che investano sulla Roma”
Photo Credits | Getty Images