Fabio Borini, ex giocatore della Roma passato questa estate al Liverpool, è infortunato e resterà lontano dai campi da gioco per un lungo periodo. Il giocatore è stato intervistato da Radio manà Manà dove ha parlato dell’imminente derby dove lo scorso anno segnò la rete del momentaneo 1-1 prima del gol decisivo di Mauri per la Lazio.
Il giocatore ha affermato: “Non dimenticherò il calore della gente, la passione per la maglia, per la Roma e la società. Una passione così grande da parte dei tifosi è difficile da trovare. Me la porto dentro alla valigia perché ti dà forza. Fare gol è stato bello. C’erano i miei amici e la mia famiglia allo stadio”.
Poi ha parlato anche dei suoi ex compagni affermando che sente spesso Pjanic ed ultimamente ha sentito De Rossi per fargli gli auguri di compleanno. Destro è un grande amico di Borini e durante la scorsa estate sentì proprio l’ex giallorosso per avere informazioni sulla capitale. Poi ha concluso con un commento su Francesco Totti: “Lui non è solo il capitano ma per quello che rappresenta a Roma è il capitano di tutti i capitani”.
Photo Credits | Getty Images