Candela, Roma perfetta contro il Palermo

L’ex terzino della Roma Vincent Candela, è intervenuto a Radio Audax, per elogiare la Roma dopo la bella vittoria rifilata al Palermo.

Per il francese la Roma è stata semplicemente perfetta, cosa che non è avvenuta contro il Bologna e l’Udinese, anche se i giallorossi avevano comunque a suo avviso ben figurato.

Infine il terzino si sofferma sull’espulsionee sulla prova in generale di Mattia Destro:

Ha fatto un bel gol, sono contento perché si è sbloccato ed è un peccato l’espulsione sopratutto adesso che c’è il derby. È vero che Osvaldo sta attraversando un ottimo momento di forma ma c’è ancora una settimana e speriamo non succeda niente. Sicuramente Mattia ricorderà bene questo suo primo gol diciamo che se lo dimenticherà difficilmente.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

52 commenti su “Candela, Roma perfetta contro il Palermo”

  1. ho appena rivisto la partita, purtroppo ieri mi son dovuto fermare ai primi 30 min. per lavoro…e deduco che se avessimo fatto una partita normale il sig. de marco ce la faceva perdere, siamo stati palesemente massacrati dall’arbitro però visto che abbiamo vinto 4-1 nessuno ne parla ed è sbagliatissimo

    Rispondi
  2. Non so se è stato detto, ma oggi ho letto essere il compleanno di Castan quindi AUGURI.

    P.s. qualcuno ha notato la bestemmia di Osvaldo dopo aver fallito un’occasione facile facile? Non vorrei ci scappasse la prova TV giusto prima del Derby!

    Rispondi
  3. ah regà……io nun me fido de la lazie,comunque abbiamo una settimana per preparare la partita,speriamo che il turno di E.L. gli faccia perdere energie che ci porterebbe vantagio,ma non mi fido…….ieri sera una bella partita ,quasi perfetta ma per il futuro anche qui c è da vedere…speriamo bene e sempre FORZA MAGGICA ROMA 😉

    Rispondi
  4. il vero problema che zeman ha sempre avuto e che sempre avrà è uno: la squadra deve girare sempre a mille (oltre a seguire le sue indicazioni) per poter ottenere risultati.
    come il centrocampo rallenta un attimo (per motivi anche solo fisici) allora la squadra non è più in grado di gestire il risultato. con il palermo ci è risucito correre per 90′ minuiti… con bologna e compagnia bella no.
    è l’aspetto peggiore del gioco di zeman. divertente quanto volete ma uno non può andare sempre al massimo per 90′ minuti in 35 partite di campionato, è impensabile. una grande squadra fa risultato anche quando è un pò stanca o non in forma.

    Rispondi
  5. Finalmente hanno trovato il giusto compromesso tra allenatore e squadra….quando si va in vantaggio….squadra corta e pronta alle ripartenze….la difesa è più coperta e ci sono i giusti equilibri.

    Rispondi
      • la paura è che la prossima è il derby e lì i tatticismi contano poco, di solito domina la squadra piu’ quadrata e concentrata… la lazio è sicuramente piu’ solida di noi, inutile nasconderlo, x questo secondo me sono loro i favoriti… nn vorrei che la nostra sfrontatezza tattica ci punisca in una partita tirata come il derby.

      • Sisi, quello è vero, ma pure con Luis dopo 5 vittorie di fila parevamo aver trovato il bandolo della matassa, e invece… Che ci vuoi fa, dopo l’anno scorso so diventato scetticissimo, mi ci vuole ben più di una partita vinta per convincermi 😐 !

  6. Mi piace il fatto che a tuttosporc continuino insistentemente con sto improponibile scambio Osvaldo-Quagliarella, affermando che “l’attaccante capitolino potrebbe rientrare nei piani della società”: cioè, fateme capì, fate i conti senza l’oste 😆 ? Mi fanno morire con ste càzzate 😆 …

    Rispondi
  7. Lasciamo perdere tutti gli errori dell’arbitro in juve-inter.
    Ma è ridicolo che lo juventus stadium richia solo una diffida per il lancio di bottiglie e oggetti vari su Orsato.

    Se si trattava dell’olimpico 1-2 giornate di squalifica non ce le toglieva nessuno

    Rispondi
  8. “Sono qui per essere riscattato dalla societa’ a fine stagione. Sono contento del mio percorso ma non mi accontento, ho 22 anni e mi alleno tutti i giorni per arrivare ancora piu’ lontano. I tifosi? Sia a Roma e a Barcellona se la gente ha stima di me è per quello che ho fatto sul campo. Ringrazio tanto i tifosi”

    Questo era quello che qui ogni volta diceva che non sapeva nulla del suo futuro, che al Barcellona voleva bene a tutti, che campava alla giornata, quel che sarà sarà.

    Stai bene dove stai, rimani a gioca’ una partita sì e tre no per il predominio della parte destra della classifica.

    Rispondi
  9. Contentissimo della vittoria di ieri!
    Purtroppo avevo una festa e non ho potuto vedere tutta la partita (solo il primo tempo).
    La Roma ha finalmente giocato a CALCIO.

    Questo mette ancora più rabbia vista la mediocrità del campionato e come abbiamo perso per strada 8 punti (minimo).

    Comunque i ragazzi devono cacciare le palle come ieri sera e non fare le femminucce!

    E da ora: ansia pre-derby.

    FORZA ROMAA!

    Rispondi
  10. CLASSIFICA VIRTUALE (Squadra – Punti virtuali – Punti reali – Saldo):
    Inter 23 27 (+4)
    Juventus 23 28 (+5)
    Roma 22 17 (-5)
    Fiorentina 21 21 (0)
    Napoli 20 22 (+2)
    Lazio 18 19 (+1)
    Catania 18 15 (-3)
    Parma 17 15 (-2)
    Atalanta 16 15 (-1)
    Milan 13 14 (+1)
    Torino 12 11 (-1)
    Udinese 12 14 (+2)
    Cagliari 12 14 (+2)
    Pescara 11 11 (0)
    Sampdoria 11 10 (-1)
    Genoa 9 9 (0)
    Bologna 8 8 (0)
    Palermo 8 8 (0)
    Chievo 7 10 (+3)
    Siena 7 6 (-1)

    Penalizzazioni: Siena -6, Atalanta -2, Torino -1, Sampdoria -1.

    Rispondi
  11. al momento totti con i suoi 36 anni si sta dimostrando un campione mentre derossi con i suoi 6 mln annui non è mai stato capace di prendere in mano la squadra in questa stagione ❗ sara un caso ma 3 partite senza ddr e 3 vittorie(inter,atalanta e palermo) 🙄 se arrivano 20-25 mln lo si deve sbolognare e prendere un altro con piu stimoli ❗

    Rispondi
  12. voi strumentalizzate le parole della gente, lo avete sentito zeman nell’intervista? lui stesso ha detto che quando totti perde palla in quel modo in difesa fa qualcosa che non è da giocatore vero. Lo dice lui e rispecchia quello che diciamo da mesi io e altri utenti qua dentro ma voi preferite darci degli anti tottiani per non affrontare l’argomento. Credo di parlare anche a nome degli altri se dico che qui nessuno dice che totti è scarso ma dovrebbe limare quegli eccessi di presunzione che con udinese e bologna abbiamo pagato a caro prezzo

    Rispondi
    • si parla sempre di totti(che secondo me dovrebbe giocare di meno) che da molta affidabilita ma non si critica mai derossi che so anni che sbaglia passaggi banali ❗

      Rispondi
    • un conto è dire che quei palloni nn vanno persi (ma allora dovreste dirlo anche a tachtsidis o de rossi, che ne perdono molti di piu’), un conto è chiamarlo titti, dire che ha rotto le palle, che è il male della Roma, che magari se lo prende il sidney…

      x piacere nn scherziamo proprio eh.

      Rispondi
      • A parte la precisazione (stupida IMHO) riguardo DDR e Tachtsidis, concordo… Sai, loro sbagliano i passaggi, Totti invece perde palla per eccesso di sicurezza, che a me fa rodere il cùlo molto di più rispetto all’errore individuale, che ci può SEMPRE stare… Detto questo ribadisco il parere, chiamarlo titti è un’infamia da laziali, che qui dentro non dovremmo MAI leggere…

      • bisogna vedere anche in che parti del campo si perdono, certi errori sono più pericolosi di altri

      • poi potevo capire criticarlo (sempre con rispetto, pero’) l’anno scorso, che era molto piu’ in difficolta’, ma criticarlo oggi che sembra rinato, corre x tutto il tempo, gioca molto bene e segna pure è veramente da ignoranti in materia o da persone in malafede, eh.

      • Ma infatti chi lo critica toccando i punti che hai citato è certamente in malafede, questo è verissimo, però lo è altrettanto chi non dice che ogni partita perde sempre quei 2-3 palloni per eccesso di presunzione, che è la cosa peggiore in assoluto! Dieci volte meglio perder palla con un passaggio sbagliato che facendosela togliere perché ci si incaponisce…

    • Stirpe non condivido tante cose che dici,ma su Totti sei uno dei pochi che fai una coraggiosa e obiettiva disamina.Totti è stato il grande campione cheè stato e sotto certi aspetti lo è ancora,ma dovrebbe regolare questa sua voglia di strafare..ormai vuol tirare anche i falli laterali per farsi restituire palla,scende a prendere tutti i palloni alla nostra trequarti per poi volerli smistare sempre lui rischiando di fare tanti tanti errori,a volte molto gravi che si poteva risparmiare.

      Rispondi
  13. Buon pomeriggio a tutti.
    Quello che ancora non capisco, altre squadre vincono 4-1, e vengono osannate, la Roma ieri , se non sbaglio ha vinto e giochicchiando anche piuttosto bene, lasciamo stare il discorso del Palermo che e’ una squadra che lotta per la retrocessione..tutte fesserie, lo sono anche il Bologna la Sampodoria, lo stesso Parma deve fare attenzione, eppure ci hanno battuto, vogliamo anche per una volta pensare che questa Roma e’ attualmente come potenziale fra le prime tre o quattro del campionato e se abbiamo perso come abbiamo perso e’ perche’ manca ancora quel pizzico di cattiveria esperienza che altre grandi hanno gia’.
    Proviamo almeno quando vinciamo e in maniera convincente, ad essere obbiettivi, posiviti, e per questa settimana che precede il Derby tifare tutti nella stessa direzione.

    Rispondi
    • E’ chiaro che si tifa sempre Roma.
      Sono strafelice della vittoria e della netta supremazia di ieri.
      E credo, come te, che siamo potenzialmente tra le migliori squadre del campionato.
      Però bisogna dimostrarlo anche nei fatti.
      A volte ci riusciamo (Palermo, Inter) a volte no (Juventus prima di tutte).
      Hai ragione tu, ci vuole cattiveria agonistica.
      E’ questo quello che manca per farci diventare da squadra da 6° 7° posto a squadra da 3° posto.
      Poi con il maturare dei nostri giovani TITOLARI, diventeremo da 1°. :mrgreen:

      Rispondi
  14. sicuramente tutti quelli ke criticano totti qui nn vanno allo stadio….perke ieri tutto lo stadio dico tutto lo stadio cantava un capitano c e solo un capitano un capitanoooooooo c e solo un capitano!!!! invece in panca c era il capitone de rossi!!!!altro ke capitan futuro….forse finira la carriera prima di totti….cmq totti 219 gol in carriera….per me puo farsi benissimo quei 70 minuri si gioko senza problemi….destro lamela pjianic saranno il nostro futuro……nn e vero ke e stato il palermo a non giokare….e la roma ke ha giokato pressato verticalizzato e tirato in porta venti volte….serve solo convinzione dei propri mezzi e tanta rabbia in mezzo al campo…..i risultati li vedremo alla.fine…..l anno scorso ho apprezzato luis enrique ma a kosa serviva tener palla il 90% e tirare in porta 4 volte….ieri la roma.nella.ripresa ha battuto 5 calci d angolo in 5 minuti…e in dieci abbiamo avuto 4 occasioni per andare sul 5 a 1…..ho detto tutto

    Rispondi
  15. OK.
    Ieri ottima Roma.
    Ma l’avversario guardate dove sta in classifica.
    Ha ragione Zeman.
    Abbiamo giocato bene anche altre partite, poi purtroppo perse.
    Domenica prossima abbiamo un’avversaria che sta al nostro livello (per ora 😉 ).
    Dobbiamo dimostrare contro di loro di essere da classifica medio-alta.
    Sbraniamoli! ❗

    Rispondi
  16. Secondo me, quando Totti gioca cosi’ come ieri bisogna metterlo in panchina. A 36 anni deve capire che non puo’ irridere le difese avversarie come ieri.

    Rispondi
    • qundo gioca bene infatti è meglio che sta in panchina totti.. magari è meglio uno affidabile come destro che in 10 minuti si fa buttare fuori

      pensa se l’avesse fatto da titolare a inizio partita.. giocavamo in 10 per 80 minuti?

      totti c’avrà pure 36 anni, non giocherà tutta la partita a ritmi elevati.. ma al momento il posto è suo.. non si può dire che destro è meglio di totti

      il campionato cmq è ancora lungo.. dover scegliere tra destro e totti non mi pare un dramma.. anzi.. vuol dire che stiamo proprio messi bene

      Rispondi
  17. senza far polemiche, ieri il capitano ha dato l’ennesima prova di una forma invidiabile e di essere ancora decisivo anche a 36 anni, tanto x smorzare le solite inutili polemiche.

    tutti quelli che continuano ad insultarlo o a denigrarlo vengono puntualmente smentiti, sarebbe il caso che si porti piu’ rispetto alla bandiera e alla storia della Roma.

    quest’anno sembra ringiovanito e sta giocando alla grande, ha steccato solo 2 partite: quella a torino, insieme a tutta la squadra, e quella di parma (la pallanuoto nn è il suo forte, probabilmente)… cosa gli si puo’ dire?

    x il resto siamo tutti concordi a dire che magari nn puo’ giocare sempre 90 minuti x motivi di tenuta fisica, ma ad oggi risulta sempre uno dei migliori (ieri uomo partita sky) e manifestare di volerlo tenere fuori dimostra che le partite della Roma nn le vedete.

    alla fine potete dire quello che vi pare, x fortuna è zeman che sceglie e nn tanti presunti romanisti.
    pero’ se nn riconoscete che totti sta trascinando la Roma anche a 36 anni o ci fate (lo osteggiate x partito preso) o ci siete (nn capite una mazza di calcio).

    che Dio ti conservi capitano!

    Rispondi
    • Corsaro,ma sta cazzata non l’avevi già postata?.Ti sembra di scrivere cose così intelligenti da doverle riproporre identiche 20 volte?.Tu non sei un presunto tifoso,che parli spesso male di giocatori,dirigenti,proprietà e,l’anno scorso,allenatore?.
      Ma vedi d’andartene…

      Rispondi
      • E tra le partite orribili di Totti,oltre Juve e Parma,dovresti citare anche Udinese.
        Quelle veramente buone solo Inter e Palermo…

  18. Credo che il gesto di Mattia dimostri la pressione assurda che si crea a Roma.
    Per che cosa, poi? un ragazzo di talento che non segna? mah!
    Inoltre Destro e’ pure un ragazzo molto posato.
    Bah! Se lo si lascia stare, facciamo crescere un altro Lamela e stiamo apposto per i prossimi dieci anni.

    Rispondi

Lascia un commento