La Roma interessata a Matias Silvestre dell’Inter

Secondo quanto riporta calciomercato.it sportmediaset.it la Roma potrebbe a gennaio intervenire nel calciomercato di riparazione per prendere Matias Silvestre, dell’Inter. Il difensore centrale in questa stagione è stato accantonato dal terzetto composto da Samuel, Ranocchia e Juan Jesus. Il giocatore è sempre stato molto stimato da Sabatini che lo voleva portare con sè già dalla prima stagione in giallorosso.

Lo scorso anno infatti alla fine decise di prendere Kjaer e l’argentino andò al Palermo. Nel corso di questa estate l’Inter è stata la più veloce di tutti. In questa stagione ha disputato solo tre partite con la maglia nerazzurra. L’alternativa all’argentino resta Andreas Granqvist del Genoa, già cercato dalla Lazio nella scorsa estate ma rimasto a Genova.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “La Roma interessata a Matias Silvestre dell’Inter”

  1. Secondo me è un buonissimo difensore per squadre che giocano coperte, che marcano a uomo, tipo il Catania, dove ha fatto molto bene. Invece non lo vedo assolutamente adatto per squadre che giocano alte, votate all’attacco e che applicano sistematicamente il fuorigioco. A milano sta fallendo non perchè sia un pessimo elemento, ma perchè con il sistema difensivo dell’inter non c’entra niente. Inutile dire che sarebbe ancora più inadatto per giocare con Zeman. Silvestre è un cagnaccio argentino, vecchia maniera, troverebbe le stesse difficoltà che ha incontrato Burdisso, e Burdisso rispetto a lui è anche molto più forte!

    Rispondi
  2. Flop clamoroso, all’Inter ancora lo maledicono per le càppelle che ha fatto a inizio campionato e si è fatto buttare in panchina da Juan Jesus.

    Se ha 27 non vede manco col binoclo una nazionale dove giocano Campagnaro e Fernandez del Napoli un motivo ci sarà.

    Rispondi
  3. sto giokatore con zeman rinasce…..marquinos e piris crescono a vista d occhio….per me a gennaio stek e de rossi partiranno….con quei soldi prendi arouca silvestre e un terzino destro e t vanzano pure soldi….tanto senza de rossi si gioka lo stesso…..

    Rispondi
  4. Silvestre, se riusciamo a prenderlo a 6-7 milioni, sarebbe un bel colpo! Prenderei anche un terzino destro però, Piris sta migliorando NOTEVOLMENTE, ma se dovesse rompersi dobbiamo ritrovarci con Taddei! Granqvist rimanesse a Genoa o andasse alla Lazie, ottimo protagonista in negativo del nostro rimontone al Marassi

    PS: Grazie per la foto amministratori! .-.

    Rispondi

Lascia un commento