Maurizio Zamparini è intervenuto a Radio Radio Palermo, per parlare dell’importante sfida del suo Palermo contro la Roma domenica allo Stadio Olimpico.
Il Presidente rosa-nero è convinto che tra Roma e Palermo domenica potrà accadere di tutto, poichè sarà una gara giocata a viso aperto da entrambe.
Ma ecco il resto delle sue parole:
Andremo all’Olimpico per imporre il nostro gioco e cercare di vincere la partita, è nostro dovere crederci fino in fondo. Avremmo meritato di vincere le ultime tre partite. A conti fatti direi che ci mancano sei punti. Ma anche i tifosi devono ritrovare l’entusiasmo perduto, loro sono pure più importanti del presidente. Sono sicuro che a fine campionato occuperemo la parte sinistra della classifica.
Photo Credits | Getty Images