I convocati di Donadoni per Parma-Roma

Ecco i convocati di Roberto Donadoni per la sfida contro la Roma allo stadio Tardini. Sono syati pubblicati sul sito ufficiale del Parma:

Portieri: Mirante, Pavarini, Bajza
Difensori: Benalouane, Fideleff, Lucarelli, Paletta, Zaccardo
Centrocampisti: Acquah, Gobbi, Marchionni, Morrone, Musacci, Ninis, Parolo, Rosi, Valdes.
Attaccanti: Amauri, Belfodil, Biabiany, Pabon,  Palladino,  Sansone.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

50 commenti su “I convocati di Donadoni per Parma-Roma”

  1. ma porca puttana ma prandelli pensasse alla nazionale e non alla roma ❗ ❗ ❗ sto juventino de merda ancora parla di derossi e osvaldo ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
  2. TFA!

    Fermo restando il sostegno incondizionato a questa società che stà facendo, secondo me, molto bene, penso che criticamente bisogna riconoscere che il tallone da killer ( 😀 ) sia il centrocampo!
    Li’ manca la quadratura, da li provengono le delusioni maggiori.
    Innegabile che DDR, Pjanic e Taccitua stiano ben al di sotto di un buon rendimento!
    Dobbiamo lavorare molti li’!!!
    Forza Boemian master!!! 😛

    Rispondi
    • dategli tempo a tachtsidis, che vi farà ricredere tutti 😉

      oppure bruciamolo come ci piace tanto fare e bona notte ar secchio! tanto ormai ho imparato che è impossibile parlare con gran parte dei tifosi giallorossi.

      Rispondi
      • ok, sono d’ accordo. per me, se ha la “raccomendazione” di Zeman è già un gran curriculum. Ma mi pare innegabile che i tre citati abbiano reso poco e male. Al contrario del resto della squadra!

      • sicuramente, viareggino scureggino ( 😆 ma che fine ha fatto Lui, l’Immenso Profeta?), non metto in dubbio la pessima prestazione dei 3 che va avanti da un po’… anzi, se penso a capitan fu’duro che prende tutti quei soldi per uno schifo di rendimento che prosegue da 4 anni… almeno gli altri due li scuso perché devono crescere. lui che scuse ha? i problemi familiari? ma ‘sti gran càzzi, se non ti regge la pompa, cambia lavoro!

  3. Ricordo quando in massa volevano i top come VDW, Guarin, Palacio (si persino lui!!), Assamoah, il gorilla negro che sputa….

    E ora perché nessuno dice: l’avessimo comprato noi invece di fiuuuuuuuu che pippe!!!

    Rispondi
  4. stek piris castan marquinhos taddei(giusto per non rischiare dodò) de rossi bradley florenzi totti( o se deve riposare destro) osvaldo lamela.

    nel caso in cui giocasse destro , metterei lui centravanti e osvaldo largo a sinistra

    Rispondi
  5. Stek Piris Marquinhos Castan Dodò Florenzi Bradley Pjanic Lamela Osvaldo Destro

    – Rettifica della formazione che ho postato ieri… per Totti 3 partite in 1 settimana sono troppe quindi spazio a Destro…

    – DDR in panchina, non lo vedo in formissima…

    Rispondi
  6. per me zeman è propedeutico a spalletti, il pelato ha detto alla proprietà di prendere uno che insegni la cultura offensiva alla squadra forse perchè non voleva ricominciare tutto daccapo a roma, tra due anni scaduto il contratto del boemo tornerà portando alla cultura offensiva un pò più di equilibrio e poi tra due anni totti avrà 38 anni e sarà più leggittimata a non metterlo titolare
    …e il tacco e la punta…e il tacco e la punta. Totti è ancora forte ma la sua mancanza di disciplina purtroppo ci fa perdere le partite

    Rispondi
  7. Donadoni é un bravo tecnico ma non ha l’esperienza di Mazzone o di Maifredi, alla Roma non troverebbe spazio, forse come giocatore si da affiancare a Totti.. ma come allenatore io punterei su Mazzone, tanto per sorprendere tutti.

    Rispondi
  8. donadoni stasera ne poi mette anke 15 in campo ma 3 pappine non te leva nessuno .zeman te non roppe li coglioni e’ fa gioca’ pjanic e grazie idio ke quel lumacone de taxi e squalificato

    Rispondi
  9. credo che il problema più grosso sta nel fatto che arrivati ad un certo punto della partita , quando siamo avanti nel punteggio, i giocatori per natura sono portati a rallentare e devono combattere questa natura con i dettami di zeman che dicono di spingere in continuazione. è normale che i giocatori rallentino anche perchè per questioni fisiche hanno un calo . è come se ricevessero due imput diversi , uno dal cervello e dalla logica, e uno da zeman.
    quindi non sanno nenache bene loro cosa fare. c’è chi continua a spingere e chi invece smette di inserirsi. questo crea ancora più confusione.
    detto questo mi piacerebbe che zeman cominciasse a leggere le partite . in serie a nessuno ha mai vinto giocando sempre e solo all’attacco.

    Rispondi
    • a me mi piacerebbe ke senn’asse affanculo zeman e me sa lan capito anke gli americani ke de pallone non ce capiscono un cazzo .presidente vai in russia prendi spalletti e manda via sto perdente

      Rispondi

Lascia un commento