Anche Franco Baldini ha commentato la partita tra Roma ed Udinese persa dai giallorossi per 3 a 2. Il direttore generale ha affermato che dopo questa sconfitta è: “Difficile dare una spiegazione precisa, si è visto quanta potenzialità abbia la Roma, poi ci sono dei momenti in cui si spegne la luce. Si dà fiducia all’altra squadra, perché nella prima mezz’ora l’Udinese era semplice spettatrice, poi con il primo gol piuttosto fortunoso hanno ripreso fiduciosa”.
Secondo il direttore generale la Roma deve avere lo stesso atteggiamento per 90 minuti. L’allenatore ha dato un gioco alla squadra ma c’è ancora tantissimo da lavorare a detta del dirigente. Poi ha commentato la distanza di 7 punti dal terzo posto:
“Continuo a sostenere che questa squadra può aspirare ad essere protagonista per un posto in Champions, ma dopo partite del genere è un po’ complicato. Fa male perché dopo la partita di Genova sembrava che ci fossimo convinti delle nostre potenzialità. Si tratta di lavorare e sistemare quelle cose che non vanno bene”.
In conslusione ha affermato che alcuni episodi arbitrali hanno penalizzato la Roma.
Photo Credits | Getty Images