Roma senza Balzaretti, Taddei e Totti ma recupera Destro

La Roma, per la gara casalinga contro lUdinese, dovrà fare a meno di numerosi assenti tra cui spiccano Balzaretti e Taddei, i terzini titolari della Roma fino a qualche settimana fa. Per Balzaretti non si conosce ancora lentità dellinfortunio, potrebbe essere un semplice risentimento o una vera e propria lesione al flessore che lo terrebbe fuori per un mese.

Anche Totti potrebbe saltare limportante posticipo, il capitano probabilmente rientrerà solamente il 31 ottobre nella gara contro il Parma. Gli stessi dati sono impietosi: dal 26 agosto sono stati ben 9 i giocatori colpiti da guai muscolari. Destro invece potrebbe persino essere convocato per la gara contro lUdinese dato che ieri ha disputato la partitella al fianco di Osvaldo. Per lattaccante ex Siena cè speranza.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Roma senza Balzaretti, Taddei e Totti ma recupera Destro”

  1. Dai! Dai! Dai! 3 PUNTI anche con l’udinese!
    Stesso discorso che feci per il genoa, la loro difesa può concederci molto. Non hanno la stessa solidità difensiva dello scorso anno, in più mancherà Danilo squalificato e molto probabilmente anche Basta infortunato.
    Quindi…PRENDIAMOCI 3 PUNTI!!! 😈

    Rispondi
  2. Ma che è un terno al lotto? 😉
    Tutti a fare formazioni…
    Florenziiiiiiiiiiii nun se tocca….
    Perchè dovrebbe non giocare Florenzi?
    Per non bruciare Pjanic?
    Ma dai…

    Rispondi
  3. Stekelenburg
    Marquinho, Castàn, Marquinhos, Piris
    Pjanic, Taxi, De Rossi
    Destro, Osvaldo, Lamela

    Marquinho ha ottime caratteristiche per presatrsi a terzini, Florenzi inizia a sentire la stanchezza e Pjanic scalpita per giocare, secondo me dovrebbe essere questa la formazione…Sto Dodò dovrebbe darsi una mossa

    Rispondi

Lascia un commento