Arshad commenta le conquiste in ambito informatico della Roma

Shergul Arshad, direttore del settore digitale della AS Roma, ha parlato al sito uksportstnetwork.com delle conquiste dei giallorossi in ambito informatico. La Roma ha infatti raggiunto 100mila fan su Twitter ed è molto attiva nei social network come Facebook, Youtube e Pinterest.

Shergul ha commentato affermando: “Siamo partiti da una situazione vicina allo zero a settembre. C’era solo un sito in flash senza un portale di E-Commerce, senza social media e senza applicazioni e giochi. I nostri obiettivi erano chiari fin dal primo giorno: portare la Roma ai fan intorno al mondo attraverso vie digitali facendo così crescere il brand AS Roma.

Il manager ha continuato dicendo che il club attualmente si trova tra i 5 più importanti in Italia in particolare su Facebook e Twitter. Ha poi ricordato come la Roma sia stato il primo club di calcio su Pinterest. La Roma si è avvicinata a molti club blasonati come il Liverpool che ha un capo digitale da ben 11 anni, la Roma solo al primo.

Arshad ha commentato anche liniziativa di lanciare le varie playlist dei vari giocatori a partire da Pablo Daniel Osvaldo, il più grande appassionato di musica della squadra. Dopo lidea lanciata dallitalo-argentino tutta la squadra ha deciso di partecipare al gioco.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

Lascia un commento