Atalanta-Roma: i convocati di Spalletti

La Roma si presenterà a Bergamo contro l’Atalanta con qualche defezione di troppo, Spalletti infatti per la delicata trasferta di domani dovrà rinunciare a Cicinho, infortunatosi nella gara Roma-Genoa ed a Aquilani, il centrocampista è stato vittima giovedì di una distorsione alla caviglia, durante la fase di allenamento, i due non sono presenti nella lista dei convocati di Luciano Spalletti, stilata alla vigilia di Atalanta-Roma. Il tecnico giallorosso rinuncerà anche a Cassetti, Riise ed al francese Menez. Mirko Vucinic, nonostante il problema al ginocchio di questa mattina a Trigoria è disponibile ma le sue condizioni verranno valutate domani mattina, nelle ore in prossimità del fischio d’inizio. Per il resto Spalletti non ha alcun dubbio e la formazione di domani sembra essere fatta, vista le defezioni dell’ultimo che hanno costretto il tecnico giallorosso ad un undici obbligato.

I convocati di Luciano Spalletti per Atalanta-Roma:

Doni, Motta, Brighi, De Rossi, Perrotta, Pizarro, Totti, Baptista, Juan, Mexes, Tonetto, Loria, Diamoutene, Artur, Bertagnoli, Montella, Filipe, Bertolacci, Vucinic.

Indisponibili: Aquilani, Cicinho ,Riise, Cassetti, Panucci, Menez, Pipolo, Taddei (squalificato)

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Atalanta-Roma: i convocati di Spalletti”

  1. Allucinante…Adesso anche Vucinic si e’ rotto! Non ho parole…Non ce la faccio piu’ a commentare sui soliti, continui, inesorabili infortuni! Ma e’ possibile che la Roma deve sempre trovarsi in situazioni del genere? Vorrei vincere delle partite con tutta la squadra al completo e solo perche’ siamo stati incredibilmente fortunati… :4:

    Rispondi
  2. [quote comment=”45145″]Carissima redazione,ma Marangon questa volta nn è stato convocato?hihihiiihiihiihihihihihii ah xò vojo sapè k è Bertolacci[/quote]
    Già, chi è?

    Rispondi

Lascia un commento