Gasperini ha il mal di Roma: “Fiorentina più forte”

Spesso le persone sembrano brave, pacate, intelligenti, è il caso di Gasperini, buon tecnico del Genoa, ma questa volta è stato come un bambino, mortificato e umiliato da una grandissima Roma, ha voluto ingigantire la forza della Fiorentina, dicendo che i viola sono superiori in tutto alla Roma. Che povero illuso l’ex juventino, ha dimenticato che all’andata il suo Genoa vinse grazie ad un macroscopico goal annullato alla Roma ed oggi come i bambini dispettosi tenta di oscurare a parole, coi fatti ha perso, lo strapotere dei giallorossi. Cosi parla oggi della Fiorentina: «È una compagine molto forte sotto tutti i punti di vista, anche se forse poco pubblicizzata. Non a caso adesso si trova al quarto posto e l’anno scorso è riuscita ad arrivare in Champions league. Secondo me se non è al livello della Roma, è addirittura superiore. Per noi sarà una partita durissima». Dopo le tre sberle rimediate domenica scorsa contro la Roma, per il Genoa quella di domenica più che una partita può considerarsi un esame di maturità. «Mi aspetto una reazione importante dopo Roma – ha confermato Gasperini -. Mi fa piacere che i giocatori abbiano detto che il bello deve arrivare, adesso alle parole dobbiamo fare seguire i fatti. Per noi è un momento cruciale ed stata una settimana delicata per via delle assenze dei giocatori impegnati con le loro nazionali. In pratica oggi è il primo vero giorno di lavoro collettivo». Nonostante il Genoa si trovi in piena zona Champions ormai da tempo, Gasperini non aveva mai fissato il reale obiettivo stagionale della sua squadra. Adesso invece, forse temendo un calo di tensione da parte dei suoi ragazzi, alza verso l’alto l’asticella del risultato da raggiungere, pur senza fare proclami: «L’obiettivo è ambizioso, ma è quello di rimanere più in alto possibile e ottenere il massimo. L’anno scorso, quando non avevamo punti di riferimento abbiamo finito per perdere quattro partite di fila, non vorrei che la storia si ripetesse già da febbraio»

Condividi l'articolo:

18 commenti su “Gasperini ha il mal di Roma: “Fiorentina più forte””

  1. per me può raccontare quello che vuole: il risultato ha parlato chiaro: 3 pere a 0!! la Fiore è una squadra forte che li impegnerà molto: spero che pareggino così che le superiamo entrambe in un colpo solo :1:

    Rispondi
  2. dacchè mi stva simpatico il genoa e speravo k facesse strada in qst campionato ora gli auguro la b….ti brucia ah????e se la fiorentina è più forte della roma e gia con la roma avete fatto una bella figura di merda immagino ke fate con la fiorentina visti i pesupposti…ma va va

    Rispondi
  3. Certo che in Italia siamo davvero messi male….
    La partita della Roma con il Genoa potrebbe essere presa in videocassetta e fatta vedere ai calciatori per mostrare cosa e’ il gioco di squadra e invece….Basta un Gasparetto rosicone e juventino fino al midollo per dimostrare come la mentalita’ ottusa prenda il sopravvento su una buona dose di talento.
    Ci sono rimasto davvero male….capisco un tifoso ma Gasparetto che capisce di calcio dimostra solo che si sta a mangia’ il fegato….
    ROSICA IN SILENZIO GASPARE’.

    Rispondi
  4. MISERIACCIA QUANTO ROSICAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Fiorentina più forte de noi?? A Gasperì te dò un consiglio: cambia spacciatore!!!!

    Rispondi
  5. mamma come brucia, e gasperini? ridicolo tu e il tuo presidente, quando all’andata hai vinto immeritatamente andava tutto bene, adesso nn solohai perso meritatamente ma cosa parli. peccato perchè hai una signora squadra, perdita di stile esagerata

    Rispondi
  6. la Roma ha una qualità e una quantità che la Fiorentina,pur ottima squadra,si sogna!!!!quelli giocano con Gamberini e Dainelli…noi Mexes e Juan…..basta solo questo….che rosicone..queste sono le parole di un rosicone…..FMR!!!!!!!!!!!! :26: :26: :26: :26:

    Rispondi
  7. questo è veramente antipatico come il suo presidente , si è montato la testa mi sembra lo zenga di inizio stagione o il mazzarri dell’altro campionato

    Rispondi
  8. POVERACCIO J’HANNO FATTO DAVVERO MALE I TRE SCHIAFFONI ! AHAHAHAHAH

    me sà che ce credeva davero ! pensa te come stà la gente ! bahh

    daje roma !

    Rispondi
  9. caro gasperini…. ma perchè spari cazzate??? il freddo di questi giorni ti ha congelato il cervello???!!!!
    sei anche poco furbo….. se come dici tu, la fiorentina è più forte della roma….(riprenditi) anche la roma è più forte della tua squadra perchè ti ricordo che domenica vi abbiamo fatto tre goal….
    eh……la verità fa male…..!

    Rispondi
  10. che cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!! “la fiorentina dal punto di vista tecnico e atletico è superiore alla roma”
    ha gasperi ma sei cecato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me sa i tre golassi tanno fuso er cervello

    Rispondi

Lascia un commento