Diretta Genoa 2 – 4 Roma, 8a giornata Serie A 2012

FINE PARTITA: seconda vittoria consecutiva per la Roma di Zeman, questa volta decisamente più convincente. Partenza sciagurata, con il doppio vantaggio genoano: poi la ripresa! l’orgoglio dei Giallorossi esplode in un impeto di rabbia che travolge i rossoblù. Totti riapre la partita, Osvaldo la tinge di Giallo e Lamela mette l’ultima pennellata di Rosso. Il Marassi è Giallorosso. Migliori in campo: Piris, Osvaldo e Lamela. Comunque hanno fatto bene tutti, da Castàn a Marquinhos, a De Rossi che sembrava un Leone. Tre punti fondamentali.

46’st: Immobile cerca di riaprire la partita, con un’azione personale: slalom tra i difensori Giallorossi, tiro da fuori, deviato: blocca Stekelenburg.

42’st: esce Osvaldo, entra Michael Bradley. Quattro partite, cinque gol in Serie A.

41’st: Assogna, bordocampista di Sky racconta uno scambio fra Castàn e Zeman. Il boemo in alcuni momenti del match ha chiesto al brasiliano di uscire dalla difesa e Castàn gli ha risposto: “Mister, no. Non sempre è possibile”.

40’st: Roma vicina al 2-5. Osvaldo prende palla al limite dell’area, cerca il tiro a giro: palla ad un soffio dall’incrocio. Pronto ad entrare Michael Bradley.

37’st: GOOOOOOOOOOOOOO DELLA ROMA! ERIK LAMELA!! dopo essersi preso la squadra sulle spalle nel primo tempo, il Coco è riuscito anche a segnare. Situazione caotica al limite dell’area genoana, l’argentino prende la palla, la mette giù, prende la mira e palla in rete, con un tiro a giro.

36’st: brutto calcione di Kucka ad Osvaldo; sembrerebbe involontario. Orsato nemmeno fischia.

31’st: Florenzi ha chiesto il cambio, per crampi. Entra Pjanic. Borriello esce in barella per un problema alla caviglia. Ora è a bordocampo per ricevere le cure dei medici.

26’st: ammonito Granqvist che ha steso Leandro Castàn, che l’aveva saltato. Giallo anche per Borriello, che ha protestato eccessivamente, secondo Orsato.

25’st: brutto scontro Tachtsidis – Kucka, con il greco che ha avuto la peggio ricevendo un pestone sulla coscia sinistra. Niente di grave, comunque.

24’st: entra l’attaccante di proprietà del Danubio Leonardo Melazzi, esce Antonelli.

23’st: ammonito anche Canini, che ha steso un OTTIMO Daniele De Rossi.

16’st: entra Bertolacci ed esce Seymour, già ammonito.

14’st: ammonito anche Seymour, che da dietro ha scalciato Florenzi.

13’st: ammonito De Rossi, entrato in ritardo su Seymour.

10’st: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!!! ANCORA OSVALDO!!! finalmente la Roma batte un corner come si deve: Florenzi crossa ed Osvaldo di testa mette la palla sotto il sette.

9’st: intervento mostruoso di Marquinhos che ha tolto il pallone ad Antonelli di tacco, al limite dell’area.

8’st: esce Jorquera, entra Immobile.

7’st: ancora al tiro Ivan Piris, che da lontano cerca la gran botta: palla fuori. Immobile è pronto ad entrare.

4’st: Piris prova anche a segnare! triangolo fra Lamela, Totti e il paraguagio che arriva al tiro da posizione defilata: Frey blocca.

FINE PRIMO TEMPO: la Roma tira fuori l’orgoglio e si riprende la partita. Il Genoa è passato in vantaggio praticamente con i primi due tiri effettuati, la Roma ha accusato il colpo e per un po’ è uscita dalla partita, ma con il passare dei minuti i Giallorossi hanno tirato fuori il carattere ed hanno messo a segno due gol. Da condottiero la presenza di Lamela, che sta correndo a tutto campo. Complimenti anche a Piris che ha realizzato due assist.

43’pt: GOOOOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA!!! OSVALDO!!! IL BOMBER DELLA ROMA! grande azione della Roma! Piris la palla a Totti, il Capitano lo rilancia sul fondo: il paraguagio crossa in area ed Osvaldo in sforbiciata buca Frey.

42’pt: Roma vicinissima al pareggio! azione stupenda della Roma, tutta di prima dalla propria area di rigore: si conclude con il cross di De Rossi per Osvaldo che di testa sfiora il palo lontano.

40’pt: altro miracolo di Stekelenburg! Jorquera parte palla al piede dai 40 me e la Roma non va in pressing: parte il tiro e Stekelenburg vola per deviare in angolo. Kucka sull’angolo colpisce male.

35’pt: Piris smarca Lamela in area, l’argentino calcia rasoterra e Frey riesce a salvare in angolo. Moretti si fa male in un contrasto, entrano i medici.

34’pt: Castàn colpisce di testa su cross di Totti e Frey devìa in angolo! sugli sviluppi Florenzi cerca il cross in area ma Osvaldo non riesce ad arrivarci!

26’pt: GOOOOOOOOOOOL DELLA ROMA! Francesco Totti! Dopo un’azione in percussione di Lamela, un rimpallo favorisce Piris che di testa serve Totti in area: il Capitano segna un gol stupendo, con un diagonale velenosissimo.

24’pt: Florenzi cerca il gran gol! De Rossi trova un cross fortunoso, l’Azzurrino colpisce al volo in sforbiciata, la palla per poco non entrava sotto l’incrocio.

22’pt: Lamela crea l’occasione partendo largo, rientra e crossa: Osvaldo colpisce di testa ma non riesce ad imprimere forza.

18’pt: miracolo di Stekelenburg! Borriello riesce a liberarsi in area e di destro tira sul primo palo: il portiere olandase devìa in angolo. Nessuno sviluppo.

14’pt: GOL DEL GENOA. Bosko Jankovic raddoppia. La Roma non è ancora scesa in campo. Prima il capitano del Genoa prende l’incrocio dei pali con una sforbiciata, poi sul rimpallo Antonelli serve ancora Jankovic che questa volta segna.

6’pt: GOL DEL GENOA. Gol strepitoso di Kucka! Tachtsidis perde la palla a centrocampo, il Grifone riparte velocemente, Borriello appoggia il pallone al limite dell’area dopo il cross di Antonelli: Kucka colpisce al volo e la mette sotto l’incrocio.

1’pt: subito pericolo per la Roma. Angolo per il Genoa, Jankovic anticipa tutti sul primo palo ma non riesce a prendere la porta.

FORMAZIONE TITOLARE AS ROMA:
Stekelenburg; Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti; De Rossi, Tachtsidis, Florenzi; Lamela, Osvaldo, Totti

Stasera la Roma di Zeman va in scena allo stadio Marassi contro il Genoa. Posticipo che chiude l’ottava giornata di Serie A e che segna il ritorno di Osvaldo e De Rossi, dopo le stucchevoli polemiche dei giorni passati.

Ottava giornata che vede la Juventus vincere sul Napoli con un netto 2-0 e ribadire, una volta di più, che allo stato attuale non ha competitor allo stesso livello.

Vince la Lazio che giocando malissimo si prende comunque gioco di un Milan completamente allo sbando e da oggi in ritiro a milanello a leccarsi le ferite.

» Serie A, Juventus e Lazio vincono ancora

Un campionato che trovo di una pochezza imbarazzante e che mi fa supporre l’assoluta fattibilità dei primi 3 posti per la nostra as Roma.

Vediamo come si comporteranno i nostri ragazzi, appuntamento alle 20.45 per vivere e commentare insieme la diretta di GENOA – ROMA, 8a giornata di Serie A.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.

bandara yogyakarta internasionalaroma masakhidangan istimewainspirasi masakinfo alam indonesialiburan pariwisatajelajah alam indonesiawisata alam indonesiacek kesehatandunia edukasisolusi ekonomidunia skincarezona lifestylezona musikhidup trendiarsitek moderndesain ruangrambut sehatrevolusi teknologidunia mahasiswateknologi otomotifsahabat sehatgaya hidup sehatdokter keluargasolusi kulit sehatRambut Sehat BerkilauRambut Indah SehatTren Hidup SehatInspirasi Lifestyleinspirasi hidup sehatZona Musik IndonesiaDunia Musik Hitsmusik kitaInovasi OtomotifRevolusi Otomotifotomotif digitalgaya rumah murahArsitek Kreatifdesain ruanganbelajar bersamakebun indonesiatanaman indonesiakebun mandirikarya anak indonesiaide kreatifkreatif tanpa bataskreativitaskudunia kebundunia mistisalam mistiskisah mistissumber misteridunia misteriberita sejarahsejarah masa laluwarisan sejarahsejarah internasionalmisteri sejarahkulit sehatdaily skinskin care hariantren skin carerahasia glowingRahasia Kulit Mulusrekomendasi medanrekomendasi bali kaligrafi jawaadler talenttoarcohttps://slemania.or.id/https://firdaus-malang.or.id/https://lazismupekalongan.or.id/atalayanew soccer fcsmart leadersnulebaksiufilm movieIkabi SurabayaIkabi MedanIkabi PalembangIkabi SemarangIkabi BatamIkabi PekanbaruIkabi BogorIkabi LampungIkabi MalangIkabi BalikpapanIkabi PontianakIkabi BanjarmasinIkabi DenpasarIkabi JambiIkabi SurakartaIkabi ManadoIkabi JayapuraIkabi BengkuluIkabi PaluIkabi SukabumiIkabi KendariIkabi AmbonIkabi DumaiIkabi BinjaiIkabi TegalIkabi SorongIkabi BanjarbaruIkabi Pematang SiantarIkabi SingkawangIkabi ProbolinggoIkabi Tanjung PinangIkabi Padang SidempuanIkabi BitungIkabi PasuruanIkabi TernateIkabi GorontaloIkabi SalatigaIkabi LhokseumaweIkabi PalopoIkabi MagelangIkabi SibolgaIkabi Mataramjlpt jakartajlpt bandungjlpt surabayajlpt medanjlpt yogyakartajlpt denpasarjlpt manadojlpt malangjlpt semarangjlpt makassarjlpt palembangjlpt bogorhttps://clbktotoproject.store/https://serojavip.com/https://makmurvip.com/https://capcusjpvip.store/Hobi BolaCLBKTOTOCAPCUSJPCLBKTOTOCLBKTOTOcapcusjpWright PrintingMultan CollegeForza RomaPolitikosMr FlockMondoRealityGayPriderHyundai BekasiHyundai BsdAnalisis Frekuensi MunculnyaCara Cepat KayaAgar Keluar Di SetiapStandardisasi OperasionalStrategi Efisiensi WaktuStrategi Manajemen LikuiditasStrategi Mitigasi RisikoTrik Psikologi MenghadapiUpdate Algoritma LuckyUpdate Server MahjongUpdate Server Megabagaimana satu sambaran superberi harapan baru untukketika layar terisi penuhkian meningkat saat polamenjadi standar baru keberuntunganmetode unik tapi menghasilkanpetir strategi menjaga saldotanpa harus menunggu lamauntuk pemain baru jackpotyang sengaja tidak diberitahuAnalisis Algoritma MahjongAnalisis Komparatif PolaInilah Celah AlgoritmaKajian Teknis MengenaiPanduan KomprehensifProsedur Standar OperasionalStrategi Diversifikasi TaruhanTeknik Optimalisasi GameplayTinjauan Ahli MengenaiProsedur Terukur Gatesbagaimana satu putaran manualbagaimana tiga simbol merahbukan sekadar pola mencaridouble down atau pulangketika keberuntungan sudah berpihakpemahaman simple yang mampuputaran sebelumnya bisa bantusaat multiplier mega sicbostrategi andalan mengolah betteknik mengelola momentum mengapaAnalisis Komparatif SkorAnalisis Otoritatif MengenaiDeretan Emiten WildEra Baru Dalam MembangunEvaluasi Kinerja SistemEvaluasi Parameter VolatilitasImplementasi Game TheoryKehadiran Free SpinMetodologi Pembacaan KecenderunganObservasi Empiris Mengenaiberhasil membawa kemenangan pertamadukung penambangan scatter hitamgames bawa perubahan duniaharian manfaatkan turbo spinmekanisme hasilkan free spinpemicu lonjakan scatter mahjongpemicu pecahan terbesar dalamscatter hitam nyantol layarstrategi digital paling populertiktok dengan konten jackpotAnalisis Vibrasi MekanikImplementasi Metode AnalisisIntegrasi Nilai RTPMetodologi Identifikasi TrenMetodologi Penempatan PosisiPanduan Mengenai KonsistensiPendekatan Fisika KomputasionalStrategi Navigasi PutaranStudi Mengenai KorelasiStudi Topografi GunungAnalisis Data Historis SweetLaporan Eksklusif MengenaiPilihan Waktu PalingStrategi Mitigasi RisikoStrategi Mitigasi RisikoStudi Komparatif PerformaTinjauan Ilmiah Mengenai