Verso il Genoa, diversi dubbi di formazione per Zeman

Per la partita di domani sera, nella quale la Roma dovrà affrontare il Genoa, il tecnico della Roma ha ancora diversi dubbi di formazione. Partendo dal presupposto che Zeman non ha ancora individuato e scelto un 11 titolare, e aggiungendoci il fatto che molti giocatori sono tornati acciaccati o stanchi dagli impegni in nazionale, sarà fondamentale la rifinitura di questa mattina. Il tecnico deve ancora capire se potrà contare su Osvaldo, Florenzi, Totti e Destro.

DUBBI ANCHE IN DIFESA

Proprio a causa delle nazionali, Zeman ha dubbi anche sulla difesa. Il terzino destro balla ancora: Piris ha giocato con il Paraguay e per questo Taddei potrebbe avere un’altra chance. La difesa in quel caso sarebbe composta da Stekelenburg, Taddei, Marquinhos, Castàn e Balzaretti (Dodò andrà in panchina). A centrocampo, invece, molti dubbi: Tachtsidis sembra essere l’unico con il posto garantito. Bradley, De Rossi e Florenzi sono tornati molto stanchi, ma il vice-capitano Giallorosso dovrebbe partire titolare. Possibile chance dal 1′ per Pjanic.

IN ATTACCO TORNA OSVALDO

Il reparto offensivo conta diversi “infortuni”, o comunque problemi: Osvaldo non sarà al massimo, ma l’intenzione di Zeman, al momento, è di lanciarlo titolare. Sicuro del posto è Lamela. Ballottaggio fra i due acciaccati Totti e Destro (il primo si è allenato solo ieri e Destro è uscito anzitempo dall’allenamento, nda) ed il giovane Nicolas Lopez. Dopo l’allenamento si potrà sapere qualcosa di più.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: