Granqvist elogia la Roma ma è sicuro che il Genoa non sarà da meno

Andreas Granqvist, centrale della nazionale svedese impegnato fino a qualche giorno fa nelle qualificazioni ai Mondiali 2014, ha commentato la gara tra Genoa e Roma di questa domenica. Il calciatore ha confermato di temere molto la Roma. Ecco una sua frase esplicativa: Basta leggere i nomi che compongono l’organico giallorosso per capire che andiamo a giocarcela contro una grandissima squadra.

Inoltre ha continuato affermando che i favoriti per la sfida di Marassi saranno proprio gli uomini di Zeman. Lo svedese ha detto che questo non significa che i Grifoni faranno da sparring partner, anche loro hanno le potenzialità per fare risultato. In conclusione ha affermato che, come accaduto tra Svezia e Germania (un pirotecnico 4-4), non è detto che ogni partita abbia un risultato già scontato: Tutto può succedere, mai disperare…”.

Lo scorso anno furono proprio i Grifoni ad avere la meglio disputando una pessima partita (Ecco la cronaca dello scorso anno). A maggior ragione la Roma è avvisata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo: