Tra i luoghi per il nuovo stadio non c’è solo Tor di Valle

Alessandro Cochi, Delegato allo Sport del Comune di Roma, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Ies della situazione stadio che riguarda la Roma. Secondo il consigliere non cè soltanto il sito di Tor di Valle ma anche altri luoghi non pubblicizzati dalla stampa. Inoltre ha confermato che si può fare un nuovo stadio anche con la legge ordinaria senza dover necessariamente usufruire di una legge ad hoc.

Ha concluso affermando che il sindaco ha voluto conoscere Pallotta per capire le intenzioni degli americani per la costruzione dellimpianto. Si augura che la Roma possa presto rendere pubblico il progetto.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.