La Legge sugli stadi ancora rimandata in Senato

Ieri il testo che riguarda la famosa Legge sugli stadi ha ricevuto parere negativo da parte della VII Commissione al Senato. Prima di poterlo votare si dovrà aspettare il parere della V e VIII Commissione.

Lapprovazione quindi è ancora lontana, al contrario di quanto affermavano numerosi addetti ai lavori. Ranucci, senatore del PD, vuole eliminare dalla legge la possibilità di poter costruire edifici con il progetto stadio. Quindi ancora bagarre per questa risoluzione che sarebbe molto importante anche per la costruzione del futuro stadio della Roma.

Anche se i giallorossi stessi hanno affermato che la Legge è importante ma non decisiva per iniziare la costruzione dello stadio. A questo punto la speranza è che la Roma vada per conto proprio senza aspettare uno stancante iter burocratico che potrebbe non avere fine.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “La Legge sugli stadi ancora rimandata in Senato”

  1. a parte che il caso juventus dimostra che non è necessaria la legge sugli stadi per se si hanno le possibilità di farsi uno stadio….detto cio’ mi chiedo, quante commissioni ha sto senato maledetto? un carrozzone di avidi e di schi fosi in giacca e cravatta abituato nei secoli a fregarsene della gente comune

    Rispondi
  2. …QUESTO NON E’ PROPIO UN PAESE NORMALE..ciò la pelle d’oca nel rendermi conto che anchio faccio parte di questa razza italiana che sotto questi aspetti è una cosa UNICA al mondo!

    Rispondi
  3. io spero solo che gli americani non si stanchino di questa stramaledetta buraocrazia italiana dove devono fare legge per far mangiare tutti , altrimenti le leggi non passano.
    devono tenere duro

    Rispondi

Lascia un commento