La nuova idea della Roma è il portiere colombiano Ospina

Secondo il Corriere dello Sport la Roma sta continuando a monitorare il mercato sudamericano, in particolare la Colombia dove sono usciti numerosi giocatori che attualmente militano in Serie A come Yepes, Zuniga, Zapata, Muriel, Armero, Cuadrado ed i nuovi Pabon e Quintero.

Proprio l’Italia è la meta preferita dei colombiani dato che in passato giocatori del calibro di Ivan Ramiro Cordoba, Rincon ed in particolare Faustino Asprilla scelsero il tricolore italiano. La Roma, sulla scia di questi altri club, è interessata a David Ospina, portiere della nazionale di 24 anni di proprietà del Nizza.

Il giocatore è ai margini del club dato che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno 2013. Il calciatore è nel mirino della Roma e si può prendere a gennaio, versando una minima somma ai francesi, o alla fine dellanno a titolo gratuito. Ovviamente ci sarà da cedere, a titolo definitivo o in prestito, almeno due dei quattro portieri giallorossi.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “La nuova idea della Roma è il portiere colombiano Ospina”

  1. Facciamo ridere e stiamo facendo ridere l’Italia intera cor nostro pppprrrrroggggggggettttttooooooo…
    A Sabatì…ma perchè nun vai a pescà in terza categoria?

    Rispondi
  2. beh, ottimo… ma che notizie sono?

    comunque una bella difesa a 4 con 4 portieri non è male… basta spiegargli che fuori area e in area se la tocchi con le mani so caxxi acidissimi…

    Rispondi
  3. ma co tutti sti portieri che ci dobbiamo fà!!!……..bohh xkè invece non ci mettiamo alla ricerca di un terzino sinisto di qualità eh sabatì!!!!…..visto che l’ennesima scommessa che hai fatto dopo aver preso lo scorso anno josè angel e piris quest’anno sembra che l’hai toppata di nuovo…mamma mia sempre sta gente sconosciuta!!!

    Rispondi
  4. no, io farei così :
    ospina in porta
    rombo con difensore centrale j.sergio
    centrocampisti dimanici come lobont e goicoechea che sono di qualità e quantità.
    di punta stek che ha i piedi buoni

    Rispondi
  5. Ragazzi, continuo a non capire:ma alla Roma servono un terzino destro e un’ala destra visto che fu deciso di cedere Borini(grande caz..ta) per prendere Destro e continuano s sbombardarci con i portieri?Ma sono i dirigenti giallorossi ad essere scemi o i giornalisti che si inventano una cazzata al giorno per farci inc….re?

    Rispondi
    • ti do perfettamente ragione e ti quoto pure!!!……nn capisco a che ce servono sti portieri quando abbiamo seri problemi cn il terzino destro e con l’ala destra….boh chi li capisce è bravo!!!

      Rispondi
  6. Resta sempre il fatto che ci ritroveremmo con 4 portieri. credo che gli indiziati di dipartita siano J.Sergio e molto probabilmente uno tra Stelenburg e Lobont…

    Rispondi

Lascia un commento