Marquinhos nel post partia di Roma-Atalanta

Marquinhos intervistato a Roma Channel:

“Sono contento di aver giocato la mia prima gara come titolare, abbiamo rischiato ma i miei compagni sono stati molto bravi. In quel momento serve testa, l’Atalanta è stata molto brava, ma la squadra ha girato bene. Ho una grande responsabilità, sono in un grande club e tutti mi stanno aiutando molto: Taddei, Marquinho e Burdisso. La serenità è dentro di me, mi danno tranquillità i compagni, abbiamo mostrato personalità”.

Thiago Silva?

“Sì, lo guardo da tempo è un grande giocatore. Guardo lui, Burdisso e Castan: lavoriamo bene ogni giorno. Il mio ambientamento? Roma è una grande città, la squadra è grande, sono molto felice”.

Aldair?

“Lo guardavo anche se ero molto piccolo: è un grande in Brasile e anche per la Roma, è un grande centrale”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Marquinhos nel post partia di Roma-Atalanta”

  1. Non so se avete notato come ha recuperato palla ed è uscito palla al piede dalla difesa all’inizio del secondo tempo… avevo gli occhi lucidi me sembrava de rivede il grande Pluto!!!!

    Rispondi
    • Da tempi non sospetti ho sempre sotenuto la necessità di far giocare questo ragazzo,solo per un motivo: E’ FORTE!Mi dispiace anche dire che l’ultimo grave incidente e l’età non più verde, hanno spinto Burdisso lungo la china del non ritorno.

      Rispondi

Lascia un commento