Balzaretti nel post partita di Roma-Atalanta

Federico Balzaretti ai microfoni di Sky

“Siamo contenti veramente per questi tre punti. era essenziale questa vittoria per noi; all’inizio siamo stati titubanti e timorosi di sbagliare ma dopo invece abbiamo giocato molto bene e questa prestazione non può che essere un’iniezione du fiducia per tutto l’ambiente”.

Le assenze di Burdisso, De Rossi e Osvaldo?

“Dispiace ma toccherà prima o poi a tutti di dover far spazio ad altri, verrà anche il mio turno se il mister lo vorrà. Sono molto contento invece per Stekelenburg, voglio sottolineare come abbia salvato il risultato in più di un’occassione quando eravamo sullo 0 a 0”.

La Nazionale?

“Spero di esserci ancora anche perché è un bel gruppo ed è molto importante per me”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Balzaretti nel post partita di Roma-Atalanta”

  1. grazie Roma,oggi ha soferto ma vinto…grazie

    Capitolo DeRossi..Zeman rispode in conferenzza stampa :Quale è la posizione migliore per De Rossi?
    “per me puo fare mezzo destro e mezzo sinistro. Il mediano centrale anche ma viene dopo”..se dopo una vita di allenatore Zeman viene in conferenzza stampa e dice queste cose su DeRossi mi pare una v.ergonia..se piu pagato calciatore dalla starioa romanista po fare solo mezzo destra o sinistra e centrale molto pegio, dopo Tachsidis mi fa ridere….per che DDR no ha fosto lasciato di andare via????
    Zeman svegliate se DDR piu pagato calcitore e fuori logo e tua responsabilita per che tu sei allenatore…punto

    Rispondi
  2. io non so comprensivo con totti ma ragioniamo bene o male totti qualche giocata la fa sempre e considerando osvaldo e destro centrale,lamela a destra chi ci mettiamo a sinistra al suo posto? tallo o lopez? forse ci guadagnamo in freschezza ma a livello tecnico e di personalita ci perdiamo

    capitolo derossi…secondo me il centrocampo è una zona piu pericolosa dell attacco,se sbaglia l attaccante non segni se sbaglia er centrocampista rischi er goal e putroppo derossi fino a mo ha fatto prestazioni penose sia a livello tecnico che di personalita,fino adesso ha mostrato piu personalita florenzi che lui

    Rispondi
    • Il tridente titolare per me deve essere Lamela,Destro,Osvaldo.Totti in panchina,per entrare nei secondi tempi,può essere letale per gli avversari.
      De Rossi,non mi sembra che faccia più errori di quanti ne fanno bradley e tachtsidis.
      Ora siamo sereni,perchè alla fine si è vinto,ma bisogna ricordare i gravi rischi corsi nel primo tempo,in cui abbiamo visto un Totti ed un centrocampo(escluso Florenzi)assolutamente insufficienti.

      Rispondi
      • io concordo con te che totti sarebbe piu devstante l ultima mezz ora ma nel tridente che hai detto te non so se destro o osvaldo si riuscirebbero ad adattarsi sulla sinistra e dare maggior contributo di totti…mentre sul centrocampo dico che derossi deve svegliarsi e giocare da top player visto che è pagato come tale ma io non vedo tanta differenza tra lui o bradley/taxidis

  3. sinceramente quel sorrisino ironico e quel cinque dato quasi tanto per a florenzi da parte di DDR E OSVALDO mi ha fatto girare le palle!!!sono dei professionisti forse mi sbaglierò ma io ci ho visto della cattiveria in quel gesto….DDR HA SEMPRE DIFESO LUIS ENRIQUE DICENDO DI APPREZZARLO ANCHE PER IL FATTO CHE LUI NON GUARDA IN FACCIA A NESSUNO…..VOLEVA UN MISTER CON LE PALLE ECCOLO ACCONTENTATOOOOOO!

    Rispondi
  4. juve merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  5. Se Marquinhos continua a giocare con la personalità vista oggi,è più che giusto che Burdisso stia in panchina.Però non condivido l’esclusione di De Rossi,è stato un pò incostante,ma non si può tenere fuori un giocatore di questo livello:per il nostro centrocampo è fondamentale.

    Rispondi
      • Non capisco perchè con Totti si è così tanto comprensivi(anche se dovrebbe stare in panchina) e a De Rossi non gli si perdona nulla.Non è stato un DDR eccezionale quello visto in questo campionato,ma mi dà più garanzie di Bradley e Tachtsidis.

      • Non avrei mai pensato di dirlo ma per quanto visto quest’anno mi dà più garanzie Bradley, mi sa che non ti ricordi delle prestazioni di Danielino.

        Non si è più comprensivi con Totti. Certo, il fatto che abbia fatto gli assist per il 90% dei gol giallorossi di quest’anno aiuta.

    • De Rossi a un certo punto doveva entrare a sostituire Tacsidis sicuramente non in giornata.Almeno che non stiamo preservando DE ROSSI PER LA NAZIONALE.. 🙄 🙄 🙄

      Rispondi
    • Per quello che prende dovrebbe essere il centrocampo , giusto che stia fuori e se rompe anche fuori dai c…………

      Rispondi
    • Purtroppo DDR quando ha giocato è stato sempre tra i peggiori in campo. Da centrale non ha il lancio per la verticalizzazione immediata, da interno mi sembrava sempre fuori posizione.

      Speriamo si riprenda presto.

      Marquinhos è un 94 ed è una bella bestiolina. Quando lo si diceva ad Agosto, continuavano a invocare persino Gastaldello perchè maturo.

      Rispondi
    • Ciao Daniel! 😛 A me De rossi ultimamente è sembrato fuori forma quindi
      ha fatto bene a tenerlo fuori, Burdisso col senno di poi e dopo aver visto Marquinhos ha fatto altrettanto bene… Osvaldo l’avrei messo al posto di Totti, però vabbè, l’importante erano i 3 punti e sono arrivati!
      Anche se non sono molto ottimista dopo questa partita…

      Rispondi
      • ciao marcolì 😉 come va? cmq osvaldo lo avrei fatto gioca al posto di destro…burdisso lo reputo un discreto difensore ma a parte il primo anno di ranieri non ha fatto il fenomeno in difesa e derossi m ha scassato er cazzo che in nazionale fa le partitone e con la roma stecca spesso

      • Tutto bene grazie! 😉 Tu? oggi comunque non mi è piaciuta molto la roma speriamo bene… una nota positiva su quelle che ci sono state: Lamela… su msn quelle poche volte che mi collego non ti trovo mai… 😥

      • tutto bene…ultimamente mi sto collego di meno perche non trovo mai nessuno e quindi mi chiudo allenandomi con i nonchako 🙁 la roma non mi ha entusiasmato manco a me pero mejo bruttina e vincente che bellissima ma beffata

      • Sono d’accordo con te… l’importante erano i 3 punti, però bisogna migliorare sull’intensità… io mi collego la sera, se mi collego…

      • ok allora cerco de collegamme piu spesso la sera 😉 😉 😉 cmq speramo che destro si sblocchi presto

      • Oggi è stato sfortunatissimo, ma i mezzi ce li ha… comunque sono ancora avvelenatissimo per quel Rube-Roma!!! 👿 Comìè che il siena pareggia e noi ne avevamo presi 3??? 👿 Guardiamo avanti va, ma questi devono sputare sangue!!!

  6. Le mie pagelle..forse son troppo generoso,ma ho visto di peggio!
    Steke:non vedo perchè non dargli 7,5
    Piris 7 buona partita e smettiamola di martoriarlo
    marcos 7:buona partita e sicuramente meglio dell’ultimo Bursisso
    Castan :7,5 una diga..impeccabile
    Balzaretti 5,5,molto al di sotto di altre partite e qualche errore di troppo
    Florenzi: 8 nel primo tempo,6 nel secondo..commovente ilsuo cuore e non solo.
    Bradley:6,5 per il gol ,ma in quel ruolo ci vuole più verve
    Tacsidis 4,5 lento, impreciso e prevedibile,mi dispiace essere cosi crudo ma…
    Lamela.8 QUESTO PER ME è UN VERO CAMPIONE ,IL MIGLIORE.
    Totti 7 questo e l’altro campione,nonostante tanti errori ..avolte anche pericolosi
    Destro 7 pensatela come volete questo è il mio voto.Corre come nessuno e si impegna,ma è sfigato come nessun altro.Ci darà delle belle soddisfazioniè un centravanti moderno.
    Perrotta:senza voto,nel senso che se non era entrato era meglio.
    Zeman:7 ,pian piano aggiusterà il tiro.
    Insomma 7 a tutta la squadra,almeno abbiamo vinto..meritatamente.

    Rispondi
  7. Speriamo che sia un’iniezione di fiducia, ma non si può giocare lunghi in quel modo, e non si può stroncare la squadra in due tronconi per tutto un tempo…oggi dopo il gol abbiamo giocato benino ma non è ancora un gioco alla Zeman…

    cmq è andato tutto bene, e devo dire finalmente che un po’ di fortuna nn guasta…

    Rispondi

Lascia un commento