La Roma non è una grande squadra, parola di Moggi

Luciano Moggi, ex Direttore generale della Juventus, condannato in primo grado dal Tribunale di Napoli a 5 anni e 4 mesi di reclusione per lo scandalo di Calciopoli, ha parlato a ilsussidiario.net della sfida tra Roma e Juventus:

Juventus-Roma si preannuncia una partita calda dal punto di vista ambientale…
“Il problema è che qualcuno da fuori sta facendo di tutto per surriscaldarla”.

A Torino ritornerà Zeman. Come verrà accolto?
“Il popolo juventino è più intelligente di tanti altri tifosi. Se pensate che ci sarà una guerra contro Zeman vi sbagliate di grosso. La Juventus pensa a vincere”.

Zeman ha dichiarato che se i tifosi della Juventus ce l’hanno con lui, ce l’hanno anche con Pm e tribunali. Cosa risponde?
“Dico solo che i tribunali hanno assolto la Juventus. Però evitiamo di fare ulteriori polemiche altrimenti non se ne esce più”.

Di cosa dovrà avere timore la Juventus sabato sera?
“La Roma non è una grande squadra però fuori casa potrebbe creare qualche fastidio ai bianconeri che sono nettamente più forti. Ma vedo la Juventus favorita”.

In effetti la Roma fuori casa rende meglio…
“In effetti ha portato a termine una grande vittoria contro il Cagliari. Per la prima volta non ha subito reti (ride)”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

111 commenti su “La Roma non è una grande squadra, parola di Moggi”

  1. A moggi se la roma nn è una grande squadra tu sei pulito come il c…o di cicciolina ma vattene a fare in kulo te e gli iuventini .zeman fa calcio tu sei solo un CONDANNATO E RADIATO e le tue opinioni così come la tua credibilità è pari allo 0(zero) ❗

    Rispondi
  2. Su questo cosiddetto uomo, il cui nome non voglio nemmeno pronunciare per non sporcarmi la bocca e dovermela poi disinfettare con prodotti da farmacia, non voglio neppure spendere una sola parola.

    Idem dicasi per i suoi indegni compari: Ferrara, Conte, Cobolli, Marotta e tutto il fetifo entourage rubbentino con la loro idiota e beota e adorante corte di “tifosi” abituati a “vincere” rubando di tuttodi puù, si tengano pure i lo 31 (!!) scudetti (bontà mia gliene regalo pure uno in più, cosìs’azzittano). £1 vittori senza onore non ne valgono una sola di vera e autentiva.

    SìSTASERA VORREI VEDERE TRIONFARE LA MIA ROMA, MA NON TANTO PER I 3 PUNTI O PERCHE’ MI ILLLUDO DI VINCERE IL CAMPIONATO. NO, SOLO PER VEDERE PIANGERE DI RABBIA QUELLE IMMONDE FACCE DA CULO RUBBENTINE.

    Rispondi
  3. solo a guardare questa foto di moggi si capisce che granfjodenamignotta che è 😈 soprattutto a chi ancora lo intervistavi dico che siete peggio di lui mèrde infinite 😎

    Rispondi
  4. moggi, sei stato condannato..
    la tua squadra non è stata assolta, bensì non è stata condannata solo per intervenuta prescrizione..
    Taci.
    Taci e basta.
    Evita di sbatacchiare quelle labbra a vanvera e taci.
    Condannato.

    Rispondi
    • Ah ok ok…se mi dici che non ce l’hai con me è come se non avessi detto nulla…pardon…
      Non avevo letto più sotto…

      Io ho saputo stasera che laromasiamonoi=stirperomanista…

      Bravo stirpe…fatte furbo la prossima volta che io ho commesso lo stesso tuo errore…cosa che non accadrà più… 😉

      Rispondi
      • E aggiungo…zemanlander non lo conosco affatto…
        Qui ho notato che in pochi hanno mantenuto il vecchio nick per cui spesso non so manco con chi parlo…

      • santiago ipotizzano che zemanlander sia corsaro, io questo non lo so ma se così fosse avrebbe fatto bene perchè era l’unico modo per non farsi bersagliare da capitolonbolo settimo e i suoi discepoli

  5. MOGGI, MAGARI MORI OGGI!!!

    Ma io a questo c0glione non lo ascolto quasi più, fa solo pietà, con questi tentativi miseri, grazie a giornalisti ancora compiacenti, per riportare su di se i riflettori. Hai la credibilità di un pezz0 di merd@, quindi non vedo di che stiamo a parlare. A me delle parole di questo criminale non me ne può fregare di meno, piuttosto devo pensare a quello che dice il mio DG, e oggi troppe cose non mi sono piaciute, nell’intervista di Baldini a “La Stampa” (tra l’altro sarebbe meglio non concedere interviste a quel giornale di merd@, che ricordiamolo, è proprietà di casa Agnelli).

    Rispondi
      • Ciao bello…il peggio è passato…
        Devo solo fare dei controlli (tac) ogni 3 o 4 mesi.
        Diciamo che è il prezzo che devo pagare per essermela scappottata alla grandissima…
        😉

      • Grazie bello…mamma mia che partita c’avemo domani…domani ci sarà una bolgia…
        Avranno lo stesso trattamento a Roma…
        Io sono fiducioso per domani…tu che dici?

      • In tanti anni di Roma l’unica cosa che ho capito è che siamo una squadra da sempre capace di perdere con chiunque, anche con squadre infime ed in vantaggio di tre goal, ma anche di vincere con chiunque. La Roma in questo momento però è molto sfiduciata, e con tanti ragazzi in campo l’aspetto psicologico è molto più fragile. Se fossimo arrivati sulle ali dell’entusiasmo… La cosa che mi fa incaxxare davvero è tornare a giocare di nuovo a Torino con Taddei (che non è un terzino, ed in tanti se lo dimenticano troppo spesso) cosa che avevo pronosticato al momento dell’acquisto di Piris (dicendo semplicemnete “è una scommessa, andrebbe preso anche qualcun altro altrimenti poi torniamo a dove affrontare i match più delicati con Taddei”, e quanti insulti che ho preso…). A me tre cose preoccupano davvero: 1) la situazione irrisolta del terzino destro; 2) il portiere che non p un un buon momento (da un anno :D) 3) i tanti ragazzini che abbiamo in campo: a questa squadra servirebbero più giocatori pronti, perchè di fronte abbiamo una suqadra solidissima e con giocatori esperti. UNA SOLA COSA VOGLIO PERÒ CON TUTTO IL CUORE: CHE L’ARBITRO SI FACCIA I CAXXI SUOI E CHE NON ROVINI LA PARTITA.

      • Cmq la chiave della partita è una: se la Roma non becca subito goal e non perde la testa (con falli e cartellini), arrivando magari al secondo tempo sullo 0-0, allora possiamo farcela. Se invece passano in vantaggio, va a finire che nella ripresa rivedremo il copione delle ultime gare: Roma in affanno, molto scoperta sui contropiedi e in difficolta con l’avversario arroccato in difesa. Così ci infilerebbero di sicuro il secondo goal. Se invece va come a S. Siro, dove abbiamo cominciato il secondo tempo in parità, allora la squadra di casa proverà a fare gioco e li possiamo infilare noi.

      • Non dimentichiamoci poi la questione fisica: loro hanno avuto un giorno in più di riposo e corrono sempre molto, noi invece caliamo sempre in questi maledetti secondi tempi!

      • Ma infatti già si parla di santon a gennaio…
        Piris voglio aspettare fino a Natale prima di giudicarlo (come feci con J. Angel)…certo non è partito benissimo…
        Però quest’anno si creano occasioni e tante…
        Contro la samp in un tempo abbiamo creato lo stesso numero di palle gol che si creavano con Luis in 10 partite…
        Arriverà il momento che la palla entrerà…ora gira così…
        Ke sia domani la giornata ideale? SAREBBE IL MASSIMO ESPUGNARE TORINO CON ZEMAN ALLA GUIDA…

      • Infatti secondo le statistiche la rube ha segnato quasi sempre nel secondo tempo…
        E poi temo Vucinic domani…

  6. sto pirla e stato anche condannato per insulti a baldini,iniziando con una frase cosi:Buongiorno pezzo di merda,stai attento che finisce male…

    giudicate voi il metodo.

    Rispondi
  7. TBB,non so se leggerai,ma poco importa.Non mi sono mai infiltrato nelle tue faccenduole,tantomeno per difenderti,questa volta lo fatto, ma mi son già pentito.Non lo fatto tanto per il marmocchio,ma per il semplice fatto che avevi dato una bella risposta a chi da ragione a Moggi rispetto a Zeman e alla Roma.A Moggi che deride la Roma dicendo:“In effetti ha portato a termine una grande vittoria contro il Cagliari. Per la prima volta non ha subito reti (ride)”.
    Ma alla fine quasi quasi hai dato ragione a lui.

    Rispondi
  8. lo riscrivo dedicato a moggi e simili e anche a mirko wc.

    un juventino in croce gridava porco giuda….perchè lui non sapeva di che razza era lui….la mamma gli diceva,alzando la sottana, o juventino in croce tu sei un figlio di puttana…..

    Rispondi
  9. Marco purtroppo devo andare a letto anche se sicuramente domani arriverò in anticipo perchè nessuno lavora c’è meno traffico e i mezzi passano di più,come puoi aver visto io qui ormai ci vengo mooolto di rado,avevo previsto che sarebbe stato così,adesso capisco perchè l’anno scorso ero l’unico deficiente che commentava a tutto spiano,ad ogni ora e parlava di tutto,e ora mi pento di aver criticato chi veniva soltanto poche volte qui,perchè capisco che ha una vita movimentata,tutt’ora mi domando com’è possibile che tu riesca ad aver commentato con me per tutto questo tempo,sono sicuro che hai rinunciato a parecchie ore di studio…Marco non so quando ci risentiremo,è possibile pure che quando io sono disponibile magari non lo sei tu…comunque da una parte sono contento di non commentare più di troppo qui,ormai non è più il sito dell’anno scorso,ora ci sono proprio altri utenti,non parlo di stirperomanista,tu sai di chi parlo,e questo non mi dispiace,mi dispiace però non poter comunicare con gente come te,Praetorian e altri,Dani e ancora altri che non mi metto a nominare perchè sono un bel po’…poi ora che mi sono fatto Facebook avoja a impegni…che dire Marco,prospettiamoci 5 anni così,se studio saranno solo 5 anni,se faccio il cattivo ragazzo saranno di più,ed io non voglio che siano di più,mi impegnerò con tutto me stesso,pur faticando…Notte Marco,FORZA ROMA,FORZA ZEMAN,FORZA DESTRO,MA SOPRATTUTTO,PIU’ DI TUTTO…FORZA TOTTI,IMMENSO CAPITANO!!!!!!

    Rispondi
    • Buonanotte a te! Quello che ho fatto in passato, l’ho fatto perchè mi sentivo di farlo (mi riferisco ai commenti con te)…
      Hai fatto fb? 😛 Bene, buon divertimento… io non lo faccio perchè non mi piace, ma metti caso che lo farò… domani vado a giocare a pallone, ci sentiamo per Juve- Roma, no?

      Buonanotte e pensa a studiare come prima cosa!!! Se hai bisogno/ quando vuoi, hai la mia e-mail!!! 😛

      Rispondi
  10. Giusto una precisazione.
    Non è vero che la Rubentus è stata assolta nel processo doping.
    Vedo che il metodo Minzolini-Dell’Utri viene usato anche da questo bastardo.

    Rispondi
    • io non ho mai avuto tanta voglia di studiare,
      ma questi mi fanno venire voglia di diventare avvocato solo per sputargli in faccia la verità.

      Rispondi
  11. Facciamolo per tutti i gufi, per i papponi, per questi ladri rubentini che rubano fin dal loro primo anno di creazione, facciamolo per moggi che parla pure se dovrebbe stare zitto visto che ha contribuito a rendere marcio il calcio, invece in Itaglia (errore FORTEMENTE voluto) questo può ancora spalare merda (l’Itaglia è l’UNICA nazione al MONDO in cui quello che ha torto, cioè Moggi, viene ascoltato e rispettato più di quello che ha ragione e ha salvato il calcio, Zeman…), facciamolo per Cobolli Gigli, facciamolo per quei cojoni di Conte e Agnelli (MEGLIO UN GIORNO DA ZEMAN CHE MILLE DA AGNELLI), facciamolo per Baldini, per Zeman che si merita una bella rivincita, ma soprattutto, facciamolo per la ROMA… per questo: ASFALTIAMOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!

    CARRERA IN UNA PARTITA HA RUBATO ED è STATO MENO ONESTO DI ZEMAN IN TUTTA LA CARRIERA!!!

    P.S. Se gli 11 che scenderanno in campo metteranno un solo granellino del sangue agli occhi con cui NOI tifosi giallorossi domani sera vedremo la partita… vinceremo 10 a 0… Dai ragazzi, fatece un regalo, a volte la grinta conta più del doping…

    DAJE ROMAAAAAAAAAAAAAA!!!

    Rispondi
      • da che punto di vista? :mrgreen: sai,sono completamente opposti:
        sul piano dell’ambiente,della classe dei compagni ecc. PERFETTAMENTE BENE!!!!classe fantastica,la miglior medicina dopo l’esperienza schifosa che ho passato!
        sul piano scolastico,eh,insomma,diciamo che mi sto rendendo piano piano conto di che cos’è un liceo,e non è una cosa facile 😉

      • La prima risposta mi fa sicuramente mooooooooooolto piacere… 😛 riguardo alla seconda, più che una vera e propria risposta posso darti un consiglio… il liceo è molto molto molto molto impegnativo, ma se ti impegni, puoi riuscire alla grande a fare bene… non abbatterti mai, studia sempre, un brutto voto, non fa la differenza, i risultati si vedono ALLA FINE!!! 😉 ➡ esperienza personale!

      • lo so,ma secondo me con noi hanno sbagliato i professori in primis con l’approccio,non so il tuo primo giorno di liceo come è stato,ma a noi ci hanno fatto credere di stare ancora alle medie,ci hanno trattato da pascià ed è da un settimana che hanno alzato il tiro e ci stanno bombardando di compiti,poi le lezioni anche sono complicate,in alcune mi esplode la testa,in altr provo piacere ad imparare,tedesco è una lingua stupenda,meravigliosa!

      • Capisco… è questione di abitudine… devi abituarti a fare 5 ore ogni giorno sempre allo stesso livello cioè altissimo… l’importante è che ti piace quello che fai, poi la fatica, ripeto, è normalissima, questione di abitudine al salto medie- liceo! 😉

    • veramente moggi è considerato lo zimbello da tutta l’Italia non giuventina, la stessa che stima Zeman e l’ha eletto a paladino dell’onesta’… chiaramente gli giuventini danno credito a moggi per ovvi motivi, ma nn ci si puo’ aspettare di meglio da chi non c’entra davvero nulla con i valori dello sport e della correttezza.

      Rispondi
      • Hai ragione, ma questo secondo me dovrebbe essere zittito o non pubblicate le sue dichiarazioni… io mi chiedo, perchè “ilsussidiario” l’ha intervistato??? 😯 Io proporrei una multa ai giornalari che intervistano moggi riguardo al CALCIO… poi se vuole parlare di politica lo faccia pure, è liberissimo, ma di calcio NON deve più parlare…

    • se ero femmina te la davo…
      contro la fiore hanno avuto fortuna,perche hanno solo jovetic,noi che con la preparazione atletica che abbiamo 1°corriamo 2 volte la rube,2° abbiamo 3 jovetic,forse uno ne vale tre di jojo

      FORZAAAA ROMAAAAAAAAAAAAA

      Rispondi
  12. x quanto io possa disprezzare sta persona, devo ammettere che purtroppo ha ragione… una grande squadra nn fa 2 punti in 3 partite in casa contro bologna, catania e samp… ma questo nn è un problema di quest’anno ma un problema storico della nostra squadra, nn c’è niente da fa. 🙄

    Rispondi
  13. mai e poi mai mi sarei aspettato di leggere ste cose..dette da uno cosi…che schifo..
    e inutile il suo tentativo di farci credere di essere inferiori..dai,forza,manca poco pezzi di merda..schierate il vostro 3-5-2 più3…ma sta volta per i giudici preparate un super extra..
    perche con le 3 pippe che avete in difesa non so se bastera per fermare totti-osvaldo-lamela…

    Rispondi
  14. Mi raccommando..STIRPEROMANISTA=LAROMASIAMONOI,
    SANTIAGO=SANTIAGO,ZEMANLANDER=”Sono Pietro Quindi Sono Romano”=CORSARO…fate pure finta di non conoscervi,tanto siete stati tanati.
    Congratulazioni per la sbannatura,ognuno è libero di dire ciò che vuole,però almeno non prendiamoci per i fondelli e non insultiamo gli altri utenti.

    « Roma – Bologna 2-3 [VIDEO] Puoi commentare, o collegare il post sul tuo sito.
    5 commenti per “Probabili formazioni di Roma – Sampdoria”

    santiago scrive:
    26 settembre 2012 alle 13:53
    Asfaltiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    GD Star Rating
    loading…
    Rispondi
    santiago scrive:
    26 settembre 2012 alle 18:33
    Pietrooooooooo…leggi la e mail che ti ho mandato e rispondimi…

    GD Star Rating
    loading…
    Rispondi
    Sono Pietro Quindi Romano scrive:
    27 settembre 2012 alle 08:35
    già fatto

    GD Star Rating
    loading…
    Rispondi
    Sono Pietro Quindi Romano scrive:
    27 settembre 2012 alle 08:15
    Altri 2 punti buttati al vento in casa contro una neopromossa, stavolta per errore di Stekelenburg… c’è sempre qualcuno che sbaglia e ci taglia le gambe sul più bello, non è possibile!
    Ci vuole più attenzione, più grinta, più determinazione di portare a casa il risultato, anche per rispetto dei tifosi che sono veramente da ammirare!!

    La Roma non vince in casa da aprile, ci rendiamo conto?

    Queste partite VANNO VINTE se non vuoi rimpiangere tutti questi punti a fine campionato! Adesso la prossima è a Torino contro quegli indemoniati della Juventus, saranno veramente uccelli per diabetici.

    In ogni caso FORZA ROMA, sempre.

    GD Star Rating
    loading…
    Rispondi
    laromasiamonoi scrive:
    27 settembre 2012 alle 11:30
    ciao ragazzi, per evitare ambiguità vi dico subito che stirperomanista sono io, sono sicuro che non siete daccordo con me con totti e lo capisco. Io non dico però che abbia giocato male però il suo modo di prendersi tutti i palloni per me cozza con il sistema di gioco di zeman. Spero che stiate bene tutti e due, santià quando sei sparito mi hai fatto prende un colpo. Cominciavo a preoccuparmi

    Rispondi
    • ahah se me l’avessi chiesto te lo avrei detto io, se avevo qualcosa da nascondere non lo scrivevo certo sull’altro sito visto che alla luce dei miei precedenti sul gruppo fb so perfettamente che lo monitorate tutti i giorni. Ho cambiato nik semplicemente perchè l’altro è stato bannato comunque non ci vedo nulla di male e io se voglio i sassolini dalla scarpa me li tolgo volentieri visto che sono stato gratuitamente provocato e insultato da gigi panza allo scopo di essere bloccato. Di fatti forse in accordo con qualcuno ai piani alti io fui bannato lui no. Comunque devo ammettere che il signore in questione in quell’episodio fu più furbo di me , da adesso in avanti però non mi farò incastrare più tanto facilmente e continuerò ad esprimere le mie opinioni

      Rispondi
      • ci tengo a dire che corsaro e santiago non c’entrano nulla con il mio nuovo nik, è da parecchio che non li sento e l’ultima volta non ero neanche riuscito ancora a riregistrarmi qui

  15. Mi raccommando..STIRPEROMANISTA=LAROMASIAMONOI,
    SANTIAGO=SANTIAGO,ZEMANLANDER=”Sono Pietro Quindi Sono Romano”=CORSARO…fate pure finta di non conoscervi,tanto siete stati tanati.
    Congratulazioni per la sbannatura,ognuno è libero di dire ciò che vuole,però almeno non prendiamoci per i fondelli e non insultiamo gli altri utenti.

    « Roma – Bologna 2-3 [VIDEO] Puoi commentare, o collegare il post sul tuo sito.
    5 commenti per “Probabili formazioni di Roma – Sampdoria”

    santiago scrive:
    26 settembre 2012 alle 13:53
    Asfaltiamoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    GD Star Rating
    loading…
    Rispondi
    santiago scrive:
    26 settembre 2012 alle 18:33
    Pietrooooooooo…leggi la e mail che ti ho mandato e rispondimi…

    GD Star Rating
    loading…
    Rispondi
    Sono Pietro Quindi Romano scrive:
    27 settembre 2012 alle 08:35
    già fatto

    GD Star Rating
    loading…
    Rispondi
    Sono Pietro Quindi Romano scrive:
    27 settembre 2012 alle 08:15
    Altri 2 punti buttati al vento in casa contro una neopromossa, stavolta per errore di Stekelenburg… c’è sempre qualcuno che sbaglia e ci taglia le gambe sul più bello, non è possibile!
    Ci vuole più attenzione, più grinta, più determinazione di portare a casa il risultato, anche per rispetto dei tifosi che sono veramente da ammirare!!

    La Roma non vince in casa da aprile, ci rendiamo conto?

    Queste partite VANNO VINTE se non vuoi rimpiangere tutti questi punti a fine campionato! Adesso la prossima è a Torino contro quegli indemoniati della Juventus, saranno veramente uccelli per diabetici.

    In ogni caso FORZA ROMA, sempre.

    GD Star Rating
    loading…
    Rispondi
    laromasiamonoi scrive:
    27 settembre 2012 alle 11:30
    ciao ragazzi, per evitare ambiguità vi dico subito che stirperomanista sono io, sono sicuro che non siete daccordo con me con totti e lo capisco. Io non dico però che abbia giocato male però il suo modo di prendersi tutti i palloni per me cozza con il sistema di gioco di zeman. Spero che stiate bene tutti e due, santià quando sei sparito mi hai fatto prende un colpo. Cominciavo a preoccuparmi

    Rispondi
      • ognuno qui pensa autonomamente, santiago è abbastanza intelligente da non essere portato al guinzaglio da nessuno, bosnian mi scuso per i miei modi ma se ricordi hai messo in discussione la mia fede romanista e questo mi manda in bestia. Continuo a pensare che moggi su questo abbia ragione. La Roma non è una grande squadra, una squadra che si fa riprendere in quel modo dal bologna e pareggiare dalla samp in 10 non è mai stato così lontana da esserlo

      • stirpe io posso ritirare tutto però sappi che marmocchio a me ha fatto molto male come insulto,qui siamo tutti della Roma e non posso pensare che uno che tifa spudoratamente Roma possa dare ragione a Moggi,certo,siamo sfavoritissimi,ma chi l’ha detto domani non possa succedere il miracolo?notte stirpe,e FORZA ROMA,sia io che te! 😉

  16. Non siamo una grande squadra è vero….ma non
    perché l’ha detto sto figlio di puttana, lo
    sappiamo da noi…..ma abbiamo tutti i presupposti per diventarlo……quest’anno
    forse no….ma il prossimo mi aspetto grandi
    cose.
    E ora dico….parliamone domani sera, vediamo,
    magari potremo pure sputargli in faccia.

    Rispondi
  17. un juventino in croce gridava porco giuda….perche lui non sapeva di che razza era lui….la mamma gli diceva,alzando la sottana, o juventino in croce tu sei un figlio di puttana…..

    Rispondi
  18. Moggi ha ragione quando dice che la Roma non é una grande squadra. Ma questo cambierá presto, purtroppo per lui.
    Invece su tutto il resto é da censura.

    Rispondi
  19. un tizio ferma moggi e gli kiede: cosa fai nella vita???e moggi: faccio il PM…bene risponde il tizio sei un pubblico ministero….e moggi: no sono un PEZZO DI MERDA

    Rispondi
  20. Bisogna rinfrescare la memoria di Moggi: non è stato certo il tecnico della Roma a stabilire nel 2007 che «dal luglio del 1994 al settembre del 1998» la Juventus aveva fatto assunzione di medicinali «in esecuzione del medesimo disegno criminoso». Sono parole della Corte di Cassazione che con la sentenza n. 21324, accertò la frode sportiva. Secondo i giudici della Suprema Corte, il doping del club bianconero avveniva appunto attraverso l’illecita somministrazione di farmaci, tranne l’eritropoietina. La Cassazione annulla la sentenza in Appello di assoluzione per l’amministratore delegato Antonio Giraudo e il medico della Juve, Riccardo Agricola, ma la prescrizione evitò a entrambi un processo che a quel punto sarebbe dovuto ricominciare daccapo. La macchia sui tre scudetti bianconeri – 1994/95, 1996/97 e 1997/98 – resterà per sempre. Ferrara si arrenda. A condannare la Juve ci ha pensato la giustizia. Non Zeman.

    Rispondi
  21. Intanto avemo distrutto l’Inter a Milano…
    Intanto tu sei stato radiato e condannato con Sentenza penale per lo scandalo Calciopoli…
    Intanto la Rube di cui sei stato dirigente ha giocato nei migliori campi…di serie B :mrgreen:
    Vogliamo parlare del processo Gea?
    Vogliamo parlare di Giraudo?
    Vogliamo parlare di doping?
    Vogliamo parlare der parrucca squalificato per 10 mesi?

    Rispondi
    • Moggi non dovrebbe neanche più poter parlare,c’è scritto che è stato radiato,non dovrebbe più mettere neanche una virgola nel mondo del calcio,deve sparire,e ancora che butta fango sulla Roma???? 👿 speriamo che domani stupiamo tutta Italia,ci credo poco,ma non partiamo battuti

      Rispondi
  22. A France`… ma veramente stai cosi` a pezzi che non hai nient’altro da pubblica`???? Esci, cammina, bevi un po` d’acqua se ti aiuta a farcela quando sei a secco di idee / pezzi da pubblica`… forse trovi qualcuno / qualcosa che puzza meno de sta merda che hai pubblicato ❓

    Rispondi

Lascia un commento