Ferrara commenta la sfida tra Roma e Sampdoria

Ciro Ferrara, allenatore della Sampdoria, ha commentato la prossima sfida tra i giallorossi ed i blucerchiati. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale della Gazzetta dello Sport:

Durante i miei 20 anni da calciatore Zeman ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l’immagine del sottoscritto e del mio club e questo, anche per l’impegno che con i miei compagni mettevo in campo, non lo posso accettare. Farò un po’ di turnover. Eder ci sarà, in difesa abbiamo equilibri che non credo sia giusto toccare. Poulsen e De Silvestri dovranno dimostrarmi di meritare un posto.

Sarà il turno di Renan?

Sarà il turno di tutti, il gruppo si sta sacrificando e anche chi non gioca va lodato“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

60 commenti su “Ferrara commenta la sfida tra Roma e Sampdoria”

  1. “Durante i miei 20 anni da calciatore Zeman ha rilasciato dichiarazioni che hanno leso l’immagine del sottoscritto”: io ne ho fatti 40 da cestista, ma Zeman non ha mai parlato male di me.
    In tutto ne ho 71, sono andato in B e risalito trionfalmente l’anno dopo: ma qualcuno sa dirmi che gli ha fatto Zdengo a ‘sto rompipalle?
    Stasera confido nell’1 fisso, anche perché odio i disonesti, al punto che la mia Lazio (oddio, certo, co’ Lotito…) si chiama Juve che ha rubato almeno 25 degli scudetti residui, ma ho paura del 2, come Soldatino: purtroppo chi li allena li allena, c’hanno sempre una grinta inarrivabile.
    Giorgio.
    E sabato sera il mio deby…

    Rispondi
  2. domani colui che dici che ti ha leso come uomo e come calciatore ti darà una lezione di calcio….una di quelle che ti farà ricordare chi sei….cioè solo un allenatore improvvisato e un gobbo di merda! 😈

    Rispondi
      • con la faccia di culo che hanno nemmeno prima di morire direbbero che scusa e che il signor Zeman aveva ragione

      • ciao B H 😛 piu passa il tempo e piu soò ridicoli…….da rubbentini e da da ex rubbentini……c amarezza 🙁 me fanno skifo 😈

      • ciao lupogio
        ma veramente,fanno schifo sempre di piu.
        ogni giorno ce uno che attacca Zeman..io lo avrei ringraziato e denunciato la juve.
        si devono vergognare.lui pensa alla salute degli atleti e questi ringraziano cosi,ma che deve fare Zdenko??insegnarli anche a stare al mondo??

  3. Lotito è un pregiudicato, il capitano della Lazio Stefano Mauri è stato arrestato per associazione a delinquere pochi mesi fa, la Lazio ha partecipato attivamente a tutti gli scandali scommesse dagli anni 80 ad oggi, Cragnotti emise i junk bond Cirio per pagare i premi scudetto della Lazio nel 2000 inchiappettando nn so quanti poveri cristi risparmiatori, la Lazio ha permesso di vincere 0-2 all’Inter per farci perdere lo scudetto, esultando ai gol dell’Inter…

    e ce dovemo vergogna’ noi che siamo andati in 12 a giocare a Cagliari e questi nn ci hanno permesso di giocare?

    io penso che come minimo a Cellino dovevano denunciarlo e radiare il Cagliari dalla Serie A, cosa che sarebbe successa senza scandali in qualsiasi altro ordinamento…

    l’Italia si salverà quando capirà che se ci sono delle regole vanno rispettate, e il mancato rispetto comporta delle conseguenze, senza se e senza ma…

    detto questo Ferrara è un cozzaro e noi dobbiamo battere questo inutile personaggio per 5 – 0 e lanciarci alla grande verso la partita con la juve…

    😯

    Rispondi
    • Quoto, ho scritto le stesse cose in altra discussione del sito.

      Lo squallore è che si prendono pure sul serio e fanno gli offesi se solo osi dire che sono lerci e corrotti.

      Rispondi
  4. Queste dichiarazioni del signor Ferrara dimostrano una sola cosa: che anche se vanno ad allenare o giocare con altre squadre, questa gente resta sempre nell’animo profondamente RUBBENTINA, e cioè, tradotto, buffoni, ladri e disonesti.
    Incredibile davvero: non sanno tacere nemmeno dopo le sentenze provate e riprovate dai giudici dello Stato Italiano. Vergogna, meriti la serie B, alrtro che 9 punti in classifica. E poi non mi potrò mai dimenticare che fu proprio quella merdosa squadra a scucirci uno strameritato scudetto dal petto due anni fa.
    ASFALTIAMOLI COL BITUME!!

    Rispondi
    • per come me la ricordo io, facemmo harakiri e lo scudetto dal petto ce lo scucimmo da soli…

      per le le considerazioni su ferrara e gli ex juve, invece, secondo me hai pienamente ragione:
      ASFALTIAMOLI COL BITUME!!

      Rispondi
      • Certo fu harakiri, ma la doppietta di Pazzini resta… tra l’altro nella stagione successiva volevano fare la CL e invece sono retrocessi.

        Comunque, per stasera sogno una doppietta di Jo Jo e rubbentini tutti a casa e poi sabato sera bè… non lo voglio dire cosa sogno.

  5. Vi saluto ragazzi…è stato un piacere!
    Piccolo riposino e poi al lavoro!
    Buon proseguimento a tutti e SEMPRE FORZA MAGGGICA ROMA…SEMPRE! 😉

    Rispondi
  6. Comunque anche io dico i Gobbi!
    Infatti sono d’accordo con Aleste!
    I gobbi sono odiosi anche come persone e nella vita.
    E aggiungo che in campionato…i derby ci vogliono eccome (vinti naturalmente)! 😉

    Rispondi
  7. Io sti rubentini non li capisco proprio.
    Hanno utilizzato farmaci, hanno coercizzato la classe arbitrale ed ora passano per onesti galantuomini. Cosa volevate? che Zeman fosse stato un omertoso come voi?
    Siete voi che vi siete sporcati, siate uomini una volta nella vita e caricatevi delle vostre responsabilita’.

    Rispondi
  8. Posso fare una domanda a tutti voi?
    Una sorta di piccolo sondaggio.
    Ve sta più sulle scatole la piccionese o i gobbi? Non mi dite però entrambe… 😉 😉 😉

    Rispondi
    • a me sinceramente la piccionese ha sempre fatto pena, nutrire odio vuol dire sentire rivalità sportiva e la rivalità tra due squadre sussiste quando esiste equilibrio tecnico tra le stesse e non è questo il caso

      Rispondi
    • Azz… è dura…

      La Lazzio è una compagine tanto squallida quanto ridicola e risibile, tuttavia non mi ricordo ci abbia mai rubato scudetti e trofei… quindi voto la Puttana di Torino.

      Rispondi
      • Rubato no però quel Lazio Inter contribuì a farci perdere lo scudo facendo giocare la piccionese in serata quando le altre che lottavano per non retrocedere giocarono alle 15!

        E’ una domanda tostissima…vero?

      • beh, se ti aspetti favori dalla piccionese, sei fuori strada. Li’ mi pare ci abbia “rubato” l’ Inter, semmai.

    • che domanda. Francamente i lazziesi mi fanno pena. I gobbi sono i figli di questa italia piemontizzata. Hanno la stessa superbia e spocchia di quei Savoia regnanti vigliacchi e cialtroni.

      Rispondi
    • per la juve è odio allo stato puro.
      per la lazio la normale rivalità tra due squadre della stessa citàà. ho amici della lazio . i rubentini invece mi stanno antipatici anche nella vita normale . se c’è uno che conosco e mista sulle palle matematicamente scopro che è juventino

      Rispondi
  9. Trasferendoci nella Liga Spagnola, c’è da segnalare l’ottima prestazione di Josè Angel nella Real Sociedad. L’ex romanista viene lanciato titolare nella sua nuova posizione di esterno alto a sinistra ed è protagonista di una buonissima partita. Tanta spinta offensiva coronata dall’assist per il gol del momentaneo vantaggio dei suoi firmato da Zurutuza, sul campo del Levante. “Cote” tenta anche la gloria personale con un sinistro che, tuttavia, termina fuori dallo specchio della porta. Viene sostituito durante la ripresa dal più offensivo Chori Castro, scelta che si rivelerà però sbagliata, dal momento che il Levante ribalterà il risultato e andrà a vincere per 2-1.

    Rispondi
    • sono convinto che le capacità tecniche di questo giocatore sono state bruciate a causa dell’ignoranza del tifoso romanista medio che di calcio ne capisce poco e nulla

      Rispondi
      • Tra l’altro si diceva che non era adatto al calcio italiano!
        Se devo essere sincero e se ci fossero state possibilità (questo non lo so) forse avrei provato a darlo in prestito in Italia! 😉

      • ripensa alla prima partita con il cagliari, la velocità, le incursioni i dribbling poi pensa alla montagna di critiche piovute su di lui per l’espulsioni di cui non aveva nessuna colpa. L’anno scorso anno provato a metterci i bastoni tra le ruote dalla prima giornata..vedi baldini.. e ci sono riusciti, soprattutto a livello psicologico hanno indirizzato il nostro campionato. Quest’anno ci stanno riprovando. Pensate sia casuale l’espulsione assurda di osvaldo con l’inter nel suo migliore momento di forma? e tutte le ammonizioni squalifiche “generosamente” elargite nei nostri confronti?. Pensate che non abbiano influito col bologna, pensate che sia casuale o scintifico?

      • Diciamo che è stato scaricato anche da Zeman non credi? 😉
        magari il Maestro per una volta avrà visto male?
        Tanto resta sempre nostro 😉
        Certo poi se avessimo saputo che Dodò non stava ancora bene… 😉

    • sono contenta x lui,forse è più quello il suo ruolo..come Rosi che da esterno nel 3-5-2 gioca meglio forse xhè non deve difendere come nel 4-3-3!guardavo la partita parma-fiore di sabato ha fatto pure una veronica e cross a modo forse sentiva anche la pressione della piazza essendo romano e romanista,non ha tutti giocare con la maglia della squadra del cuore fà bene…

      Rispondi
    • Oppure semplicemente la Real Sociedad è il target giusto per un calciotore del valore di J.Angel.
      Comunque, visto che è ancora nostro, spero con tutto il cuore che faccia benissimo! se non altro per rientrare dell’ investimento economico. Tuttavia in Italia, e nella Roma o in altra “big” in special modo, non ce lo vedo.

      Rispondi
  10. Ste mmerde fanno i poveracci per intenerire gli stolti o la gente che all’epoca non c’era o ha dimenticato o sottovalutato il periodo.. con lo scopo di cambiare il passato.
    Da drogato dopato vuole passare a vittima ingiustamente accusata.

    Siete la vergogna dello sport e ancora più di voi coloro che vi permettono ancora di fare quello che fate.

    Rispondi
  11. Secondo me…è TUTT’OGGI STRAFATTO…
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Mamma mia godo se stravinciamo con la Samp…mamma mia come godo se dovessimo riuscire ad espugnare per primi (anche se qualcuno ha già vinto in quello stadio seppur a livello giovanile) lo stadio della Rubentus…
    Zeman portaci sul tetto d’Italia a fai vedere a tutta Italia come si vince in maniera pulita! 😉

    Se solo l’avessimo preso già dall’anno scorso Zeman…vabbè…nun fa niente… 😉

    Rispondi
  12. Vabbeh, giusto per tirarsi su’ il morale con una bella risata… beccatevi questa!

    Lazio, Petkovic: “Nessuno è più forte di noi”

    Lazzio Merda!

    Rispondi
  13. La cosa che mi fa ridere, ma davvero tanto, è che questa gente dice che Zeman ha infangato la loro immagine… non gli è mai passato per la testa che hanno fatto davvero TANTO loro, in prima persona, per infangare la loro immagine? No, più facile accusare chi dice semplicemente la verità. Questa è l’Italia, ed è davvero triste, ma ormai non resta che riderci sopra 😆

    Rispondi

Lascia un commento