Rinnovo Florenzi, incontro in settimana per discutere il nuovo contratto

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, i giallorossi in settimana si incontreranno con l’agente di Florenzi per trattare il rinnovo del giovane centrocampista. Ecco le sue parole:

Anche la Roma si muove per blindare il suo giovane talento Florenzi, due gol nelle ultime due partite e un inizio da protagonista con Zeman. Al momento, guadagna il minimo sindacale: 30.000 euro. Il suo agente Alessandro Lucci, in settimana, avrà un primo incontro con la Roma per discutere del nuovo contratto. Rinnovi in corso

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.