Incredibile, Balzaretti è già in gruppo

Incredibile Federico Balzaretti: l’esterno sinistro Giallorosso è già in gruppo! in attesa del resoconto dell’allenamento mattutino, arrivano le prime notizie: il neo acquisto di Walter Sabatini ha svolto ieri la parte tattica con il gruppo, oggi ha addirittura cominciato cominciato l’allenamento con il resto della compagine Giallorossa.
Andiamo incontro ad un vero e proprio recupero lampo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

43 commenti su “Incredibile, Balzaretti è già in gruppo”

  1. I terzini sono la pecca di questa Roma e Balzaretti è l’unico terzino che in questo momento da garanzie di affidabilità. Bisogna preservarlo: forse sarebbe meglio non rischiarlo già col bologna, per evitare ricadute. A questa squadra manca ancora un terzino e un centrale di difesa, per essere competitiva in ogni reparto.

    Rispondi
    • Sul terzino sono d’accordo solo xke’ Dodo’ nn e’ disponibile ma Marquinhos nn lo abbiamo visto quindi nn possiamo sapere come e’ 😉

      Rispondi
      • È una scommessa, come Romagnoli. In Marquinhos nutro una certa fiducia. In brasile ha giocato nel massimo campionato, contro avversari veri. Romagnoli invece ha giocato pochissimo anche in Primavera. Se si vuole vincere di scommesse in una squadra ce ne devono essere poche. La Roma anche con Marquinhos e Romagnoli può fare bene, ma non è attrezzata per lottare per lo scudetto, ed è un peccato, perchè mancavano solo due pedine per contenderlo alla juve.

  2. comunque non lo rischierei per il Bologna,a Cagliari sì,col Bologna potrebbe avere una ricaduta e addio Juve e anche derby…no no,col Bologna deve stare in panchina 😉 poi quando a gennaio prenderemo un altro terzino(oggi si parla di Jung,ieri di Santon,insomma i nomi ci sono…) i problemi saranno superati,e distruggeremo tutti 😈 😈

    Rispondi
  3. Douglas, difensore del Twente, ha deciso di non rinnovare il suo contratto che andrà in scadenza nel giugno del 2013.
    Il centrale interessa alla Roma, ma i giallorossi dovranno essere bravi a superare la concorrenza di molti club interessati al brasiliano con passaporto olandese.

    Rispondi
  4. recuperasse tranquillo, tanto c’è taddei che puo sostituirlo. il problema è a destra dove piris a me non convince proprio.
    io penso che una volta recuperato dodò (quando però???) balzaretti puo spostarsi a destra e dodò sulla sinistra o cmq, io a gennaio come ho detto piu volte in estate, prenderei un terzino destro e un centrale. Quando ho letto che castan si era bloccato mi si è gelato il sangue.
    non possiamo andare con romagnoli o marquinhos che in prospettiva possono essere due fenomeni ma hanno 17 e 18 anni. se dovessero giocare contro squadre come juve milan ecc contro attaccanti esperti e maliziai andrebbero in difficoltà.
    serve un terzo entrale esperto e poi siamo a cavallo 🙂

    forza roma.

    Rispondi
    • Eccomi!
      Ma non è che mi lagnavo, ho detto che il mercato è incompleto (e lo penso ancora)… per i motivi che molti hanno già detto, me compreso, ossia che come prime riserve al centro della difesa abbiamo due ragazzini di 17 e 18 anni, mancano terzini di riserva (Taddei è adattato) e un altro a destra oltre a Piris (grande incognita) ci voleva, infine in attacco abbiamo solo 2 esterni e 3-4 attaccanti centrali!

      Rispondi
      • piano piano, mica potevano compra due squadre in una volta.
        E’ un progetto a lungo termine….

        E poi avrebbero potuto infortunarsi pure due terzini destri e poi che fai esigi 4 terizini, quattro giocatori per ruolo?

      • completata non lo sarà mai, rafforzata in alcuni settori forse si, poi rafforzata qualitativamente solo tra qualche anno.

Lascia un commento