Per Maarten Stekelenburg non cè mai pace, nemmeno in nazionale. Il portiere olandese, dopo le voci estive dei media che lo volevano in partenza dalla Roma (non Zeman e nemmeno la società) è finito in panchina nella gara tra Olanda e Turchia dove gli orange si sono imposti per 2 a 0.
Al suo posto Tim Krul, portiere olandese del Newcastle. Proprio con Van Gaal lavventura non è iniziata nel migliore. Diverso il discorso con la Roma dove il portiere, dal ritiro della Nazionale, ha confermato:
Ma anche qui non capisco, con Zeman io non ho nessun problema. Anzi, con il mister mi trovo molto bene. È vero, gioca un calcio molto spregiudicato, ma se poi vengono vittorie come quella ottenuta a Milano contro lInter, a me va benissimo così.
Diverso il discorso con il C.T. olandese che lo ha accusato dopo la sconfitta per 4 a 2 contro il Belgio:
Maarten non ha fatto un grande Europeo e anche la sua ultima stagione in Italia non è stata eccezionale. Con il Belgio, poi, gli ho visto fare gli stessi errori che faceva anche in passato, ecco perché gli ho preferito Krul. Cosa succederà con lUngheria? Vedremo, ma sono contento di Krul.
In giallorosso sembra essere tornato il sereno, con gli orange si vedrà.
Photo Credits | Getty Images