Valerio Verre parla della sua Roma…

Valerio Verre, in prestito al Siena ma in comproprietà fra Roma e Genoa, è stato intervistato dai giornalisti di SS24; ha parlato di Roma, Totti e della sua attuale situazione:
Della Roma ho un ricordo bellissimo: è dove sono cresciuto, ho fatto tutto il settore giovanile. Ringrazio gli allenatori e Bruno Conti che mi hanno cresciuto come calciatore e come uomo; ora però sono qui e farò di tutto per cercare di essere all’altezza, farmi trovare pronto e cercare di conquistare la salvezza. Totti? il capitano è il più forte di tutti. Vederlo giocare da romano e romanista è una cosa bellissima. Sono qui per giocarmela, a Roma era più difficile. Qui bisogna dare il 100% in allenamento. Adesso tanti giovani stanno esplodendo e la cosa mi fa piacere, ma devo concentrarmi al massimo sul Siena e sulla salvezza“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Valerio Verre parla della sua Roma…”

  1. 26 euro … Se vedo quel demente 26 euro li do io….

    Poi magari so gli stessi che dicono la Roma deve punta’ su i giovani…. Florenzi chi e’ florenzi? Si ma la Roma nun riscatta florenzi….. No ma 1 milione de euro pe florenzi era tuo….

    Sta gente deve capi’ che se non fai così non ti valorizzano i tuoi giocatori….cmq i prossimi che usciranno… Sono Trani, Catania, Malewa Nesta boldor… Quelli piu conosciuti quindi piu scontati li lascio….

    Rispondi
  2. Inutile allarmarsi comunque, perché anche noi abbiamo il controriscatto dalla nostra: vero, magari andremo a versare soldi per un giocatore già nostro, ma in teoria questa formula dovrebbe anche assicurarci una maggior presenza in campo del giocatore, visto che comunque loro ci guadagnano, in ogni caso!

    Rispondi

Lascia un commento