Il nuovo stadio sorgerà a Tor di Valle

L’’edizione odierna de Il Tempo riporta che la scelta definitiva riguardo la zona dove sorgerà il nuovo stadio è quella di Tor Di Valle.

La scelta è stata presa durante la tournée estiva a New York quando i dirigenti giallorossi hanno incontrato i responsabili della costruzione della Red Bull Arena in New Jersey. La costruzione dovrebbe iniziare entro la fine del 2013.

E’ attesa l’ufficialità che dovrebbe avvenire entro il mese di settembre.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

82 commenti su “Il nuovo stadio sorgerà a Tor di Valle”

  1. Ero sul punto di lasciare questo sito:Troppe critiche infondate,troppe a insultare una bandiera come Totti che io amo da 20 anni,troppe allenatori da 20 lire,…..
    Pero oggi mi fa piacere che sono ritornato!Finalmente commenti Romanisti=che supportono la Roma sempre e ovunque!!!!
    Grazie,ragazzi!

    Rispondi
  2. Che peccato quando c’è il derby li dovemo
    fa entrà allo stadio nostro……tocca
    disinfettà tutto…… 😎 😎

    Tordivalle è un buon posto, e vicino al
    raccordo, solo che pensassero anche alla
    viabilità, che la via del mare in quel
    tratto è solo a due corsie, e al momento
    di lasciare lo stadio sarà un casino,
    a meno che lo stadio non abbia corsie
    di accesso per conto suo da e per il GRA.
    Ma dato che lo fanno gli americans c’ho
    fiducia…. 😛

    Rispondi
  3. Visto che la giornata è avara di argomenti, ne propongo uno io: ma Dodò quando recupera? Qualcuno di voi sa più o meno quanto altro tempo bisognerà aspettare prima di vederlo almeno in panchina?

    Rispondi
      • gira voce che prendiamo zambrotta per un anno , proprio perchè balzaretti si è fatto male e dodò non riesce a recuperare.

        a me non dispiacerebbe zambrotta per un annetto , è uno su cui fare affidamento

  4. Dai che ci inventiamo per riscaldare l’ambiente?

    Il caso Pjanic?
    Il caso Lamela?
    Bojan no che siamo colmi!
    Il caso Pallotta?

    Dai bamboccioni, inventiamoci un problema… facciamo come fanno le radio e i giornali, almeno discutiamo.

    Rispondi
  5. vabbè,io mi devo ri-ambientare a Roma,dopo 14 giorni non mi ci trovo molto bene 😆 ovviamente scherzo,è la mia città preferita,della mia squadra preferita ed è la più bella del mondo!!
    Scipio mi spiace devo andare,MSN è ancora rotto,non so perchè,devo sistemarmi al fantacalcio e forse stasera ci sentiamo! 😉
    Te vojo bene,non prendertela con Bojan,leggi la mia conversazione con Viareggino quando parlo di Bojan 😉
    a stasera!

    Rispondi
  6. L’importante è che lo fanno… tanto sempre 500 km mi devo fare…. 😆 😆 😆 Se lo fanno gli Americani diventeranno immortali per noi tifosi… sarebbe un sogno uno stadio tutto nostro…

    Rispondi
    • si pero’ deve essere facilmente raggiungibile, un conto é se scendi alla stazione Termini e prendi la Metro A o B, un’altro conto é se devi paga pure il tassista, comunque credo sia raggiungibile qualche mix tra metro e treno 😉

      Rispondi
      • Certamente… sono valutazioni che stanno facendo sicuramente… io lo dico cosi per dire visto che i 600 km me li devo fare comunque, ma poi è ovvio che si deve tener conto di ogni dettaglio… 😉

      • No problema…
        Da termini metro B fino a Magliana e poi il trenino Roma-Ostia per una sola fermata (40 secondi saranno??) che è proprio Tor di Valle.
        E con la macchina è ad un passo dall’uscita del GRA. (saranno 300mt in linea d’aria)
        Logicamente, in prossimità di questa, andranno fatti dei lavori di adeguamento della viabilità per raggiungere l’area dello stadio.

        Per me sarebbe un sogno…5 minuti e sarei allo stadio 😀

  7. Ao la sorella di Taddei é passata agli open US… 😉 scusate questo OT bosnianiano

    Oggi bella giornata di sole, forse risistemo la bico e vado in giro, scusate quest’altro OT

    In Argentina vanno in giro con la bombilla, quando le vidi per la prima volta pensavo stessero fumando erba… scusate quest’altro OT

    Oggi che si dice? ho comprato un po’ di rughetta… preparo qualcosina.. scusate per quest’altro OT

    Fanculo sto you’re posting….. altro OT

    Rispondi
    • e figuriamoci se t’ andava bene qualcosa, daltronde sei fuori dal coro… vabbeh, ma dove porre la prima pietra lo dovemo decide oggi o no??? :mrgreen:

      Rispondi
    • be dire che non ha nessun senso e na fregnaccia,stadio uguale a piu soldi nelle tasche della società che di conseguenza potrà invstire di piu sulla roma…lo stadio e un capitolo troppo importante della storia di questa nuova roma e prima verrà scritto e meglio sarà….

      Rispondi
  8. che palle ste pause co la nazionale…anche se da na parte se pò recuperà qualcuno, ma soprattutto speriamo che nun se roppe nessuno …DDR stai attento meraccomanno 😉

    Rispondi
  9. non appena il CAPITANO torna a giocare sui suoi livelli ABITUALI i pontificatori da tastiera aquilotti (s)mascherati tornano intelligentemente nelle loro tane… qualcuno non resiste e scrive lo stesso le solite stronz-ate sempre aggrssivo comunque verso qualche altro utente….
    che vitaccia comunque per loro!…

    Rispondi
  10. sicuramente sarà vero, d’ altrocanto la avevano battezzata già un anno fà, quest’ area… mi spiace un poco per quella vicina a testaccio, sarebbe stata veramente un’ occasione di riqualifica urbanistica spettacolare e molto suggestiva.

    Rispondi

Lascia un commento