La Roma ieri sera ha trovato solo un pari contro il Catania e non sembra ancora aver assorbito gli schemi del tecnico boemo Zeman: la squadra gioca ancora troppo in orizzontale, pochi inserimenti senza palla e lentezza nella manovra corale.
Nonostante la poco brillante prestazione sono venuti fuori due gol eccezionali: il primo di Osvaldo in sforbiciata ed il secondo di Nico Lopez con stop perfetto in area, sombrero sul diretto avversario e tiro di sinistro al volo a battere, a fil di palo, il portiere rossoblù Andujar.
Specialmente per l’’uruguaiano è stata una serata da incorniciare, durante il pre-campionato si è garantito la fiducia del tecnico che ha deciso di concedegli 5 minuti e il conejo lo ha ripagato alla grande.
Non è da tutti segnare un gol così, già la scorsa stagione con la Primavera il giovane attaccante ha messo a segno 14 reti e ieri al debutto in prima squadra ne arriva un altro il più bello ed emozionante che ha lasciato tutti allibiti basta vedere le espressioni di Totti e Bojan in panchina.
Nonostante sia trascorsa solamente la prima giornata, Nico sta conquistando la fiducia di tutti.
Photo Credits | Getty Images