Simon Kjaer sarebbe voluto rimanere alla Roma

Simon Kjaer, ex difensore della Roma, è stato intervistato dal quotidiano danese Sporten dove ha commentato il suo addio alla Capitale ed il ritorno al Wolfsburg. Ecco le sue parole:

“Ero felice alla Roma e speravo di rimanere lì. Non pensavo che avrei potuto affrontare una nuova avventura al Wolfsburg e dopo l’Europeo, infatti, dissi che non ci sarei tornato. Quando sono arrivato a Glucksburg per il ritiro non mi sentivo parte del progetto. Ora, però, le cose sembrano essere cambiate. Mi sono allenato duramente e Magath ha detto di aver apprezzato il mio lavoro. Penso, quindi, di potermi rimettere in gioco in Germania e, per come stanno andando le cose, darò il 100% per il club”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Simon Kjaer sarebbe voluto rimanere alla Roma”

  1. Giocatore con ottime doti atletiche ma scarso senso della posizione e completamente scadente in fase difensiva, quindi và bene per altre squadre, non per la Roma.

    Rispondi
    • il tottenham cerca un sostituto di modric, nei progetti di villas boas sarebbe moutinho però il porto al momento chiede 30 milioni, quindi si stanno guardano intorno in cerca di possibili alternative. Credo abbiano effettivamente fatto un sondaggio per pjanic però la roma ritiene il giocatore incedibile.

      Rispondi
      • Ma se a Villas Boas piacciono Borriello e Pjanic, perchè per il secondo anno di fila ha detto no a Baldini?

  2. secondo me con l’aria nuova di Zeman avrebbe potuto essere una buona riserva a Burdisso-Castan…l’anno scorso ha patito le insicurezze del mister e di tutta la squadra…

    anyway, guardiamo avanti con questa nostra bella squadra di quest’anno…

    😎

    Rispondi

Lascia un commento