Borriello cercato dal Tottenham ma lui vuole rimanere in Italia

Marco Borriello è ancora cercato dal Tottenham Hotspur ma il giocatore vorrebbe rimanere in Italia dove lo cerca il Milan. Secondo Sky Sport 24 anche altri club stranieri lo seguono ma difficilmente non giocherà in Serie A la prossima stagione. Lo stesso calciatore ha scritto sul proprio profilo Twitter:

Grazie a tutti per il sostegno, davvero non so per quale squadra giocherò, per ora mi sento bene a Roma. Per ora nulla si muove.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

54 commenti su “Borriello cercato dal Tottenham ma lui vuole rimanere in Italia”

  1. Tosidis o Torosidis l importante è che arrivi!!!Non vedo l ora…poi che ce ne facciamo di Mexes???L assaggiatore nella mensa a Trigoria…il fisico è quello…..ma daiiiii…ora che hanno capito che le strisciate cominciano a far pena vogliono tutti la Roma..sarà un caso oppure hanno capito che quest anno lo scudetto viene da noi???? 😉

    Rispondi
  2. comunque sono rimasti solo questo mercenario di Borriello e Perrotta che continua a rifiutare la rescissione dopo che nell’ ultima stagione il suo apporto alla squadra è stato praticamente nullo al contrario dello stipendio che è stato percepito per intero ……

    Rispondi
  3. Grazie Borriello per l’anno in cui hai giocato con noi. io non mi sono scordato delle partite che c’hai risolto, peccato che non sia piu utile alla causa.. 😉

    Rispondi
  4. Beh può scegliere tra Inter e Milan, escludo a priori il Genoa, l’importante è che si toglie dalle p@lle il più in fretta possibile! :mrgreen:

    Rispondi
  5. cioè anche per una caxxo di amichevole servono TUTTI i documenti originali per comprare i biglietti? Eccheccazzo pero… 😯 non bastasse che sono aperte meta delle ricevitorie…a questo punto 5 tifosi in meno allo stadio purtroppo 🙁

    Rispondi
    • vabbe ma anche se acquisto con carta di credito massimo 4 biglietti? Poi dici che la gente non va piu allo stadio e porca puttana!

      Rispondi
  6. cavolo fai proprio skifoooo!!!!A Roma ti senti bene??!!!???…Io ste cose non le capisco…ma si sente bene siiiii…non fà un caxxo e piglia milioni di euro l anno!!!Mortaxxi tua Borriè…sei un altro IBra,solo che 1000 volte più scarso!!!Non vali nulla…..mercenario e basta!!!

    Rispondi
  7. Ragazzi vi saluto!
    Domani parto per Barcellona (probabilmente assisterò anche alla partita della prima giornata del Barcellona).. Ci sentiamo a fine mese!
    Spero che quando torno vedrò Gli acquisti che completeranno la rosa..

    Rispondi
  8. Vattene!!! Vai a fare il fotomodello da qualche altra parte…Ormai come calciatore vali meno di zero!!! Lo scorso anno in una squadra che girava a 1000 sei riuscito a fare 1 e dico 1 goal!!!

    Rispondi
  9. Ma questo è proprio cog.glione.
    Manco se dovesse andare a lecce.

    Ma è proprio un parastatale.

    L’importante è prender soldi.
    Giochi o non giochi o fai la muffa a lui gli sta bene.

    Rispondi
  10. In casa Roma, come riporta calciomercato.com, si torna a parlare di Vasilis Torosidis (difensore laterale destro, classe ’85) in forza all’Olympiacos Pireo. Alla Roma basta una telefonata per chiudere un affare che, ormai da tempo, sembra fatto. Ad accellerare i tempi potrebbe essere la situazione di salute di Dodò che, dopo alcuni accertamenti, sarà a disposizione di Zeman tra circa tre mesi.

    Rispondi
    • Cavolata!!!!!!!!!!! Entro Agosto sarà pronto.

      Dodò: “Sono più che mai pronto a tornare a fare ciò che amo. Ora mi godo i giorni liberi per riposare il corpo e la mente”

      Rispondi
    • A parte che a fine agosto dovrebbe essere pronto Dodo ma non vedo il collegamento con Torosidis visto che è desto (anche se puo giocare a sinistra). L unica cosa vera è che basta una telefonata infatti per me arrivera sicuramente

      Rispondi
  11. per ora mi sento bene a roma!? ma se non giochi, non sei in rosa, non sei parte del progetto, tutta la tifoseria ti vuole fuori dalle palle..

    cosa ci vede di positivo a roma, a parte il folle stipendio che percepisce?

    Rispondi

Lascia un commento