Heinze afferma che tornare in Argentina è stata una scelta di cuore

Gabriel Heinze, nei difensore del Newell’s Old Boys, ha parlato del suo ritorno in Argentina:

“Ho detto loro che se vedranno che il mio rendimento in campo non li soddisferà, mi metterò da parte senza problema. Sono qui perchè ho seguito il cuore. E bello tornare nel club che mi ha reso noto al calcio che conta”.

E’ stata determinante la presenza del tecnico Gerardo Martino sulla panchina della squadra?

“Gli avevo promesso che se avessi deciso di tornare in patria, avrei dato la priorità al Newells, e così è stato”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

29 commenti su “Heinze afferma che tornare in Argentina è stata una scelta di cuore”

  1. “Per Lovren solo un sondaggio, Sabatini non è in Francia”

    Il giornalista Sky Gianluca Di Marzio, sul suo sito ufficiale, parla della situazione di Dejan Lovren, in questi giorni più volte accostato alla Roma.
    “Solo un sondaggio, niente di più. Per Dejan Lovren, difensore classe ’89 del Lione, la Roma non è andata oltre. Circolano tante voci su Walter Sabatini, ds giallorosso, oggi in Francia per chiudere. Ma non c’è alcun tipo di riscontro: oggi è stato visto e segnalato in Italia, a Ostia, per un pranzo al mare. Lovren peraltro è extracomunitario, la Roma ha gli slot occupati. Arriverebbe da comunitario invece Marquinhos del Corinthians, classe ’94, che ha praticamente raccolto la documentazione necessaria per ottenere il passaporto. E resta in pista sempre l’idea Bruno Uvini, con il Napoli che non molla. Lovren invece, per ora, è stato solo sondato”.

    Ecco svelato l’arcano! :mrgreen:

    Rispondi
    • Se prendessimo uno tra Marquinhos e Uvini per fare il terzo e non prendessimo un terzino destro d esperienza mi preparerei già a una stagione deludente.

      Senza difesa non si va da nessuna parte.

      Rispondi
      • Concordo,il terzino destro serve come il pane!Cmq con 11 milioni prendi sia Marquinhos che Uvini! Io un pensierino ce lo farei…Romagnoli non lo vedo pronto!

  2. Leggo i commenti e le formazioni di molti sul blog…
    Il mio pensiero è….che anche se viene da un serio infortunio…rinunciare a Burdisso ad oggi è impossibile….grande professionista,grande guerriero,….
    Il mio augurio è che Castan si ambienti presto e rispetti e superi le aspettative del nostro tifo…
    Certo preferirei che acquistassimo ancora un centraloe che possa giocarsi la maglia da titolare, anzichè una riserva predestinata a far numero…
    Insisto nel dire…che dobbiamo cercare qualcuno pronto da subito…e non l’ennesima scommessa da attendere…

    Rispondi
  3. Pessoa,sai nulla sulla situazione di Torosidis??E sulla possibilità dell arrivo di Lovren??sai nulla??Cmq complimenti ci avevi azzeccato davvero… 😉

    Rispondi
      • oddio.. da laterale è stato sicuramente uno dei migliori forse nella storia , da centrale, e specialmente l’anno scorso ha sbagliato un sacco di partite, complice anche la fase difensiva scadente dello scorso anno, combinata alla sua ormai scarsa veloce… come uomo resta comunque adorabile, soprattutto per il carattere

Lascia un commento