Mercato Roma, Sabatini in Francia per chiudere Lovren

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, Walter Sabatini sarebbe in Francia per chiudere l’operazioen relativa a Dejan Lovren: centrale difensivo del Lione e della nazionale croata. Cifre non se ne sono fatte, ma si parlava di una cifra vicina ai 10 milioni. Gli altri nomi, invece, sono quelli di Rhodolfo, Uvini e Marquinhos: il più costoso è certamente Lovren, quasi alla pari di Rhodolfo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

139 commenti su “Mercato Roma, Sabatini in Francia per chiudere Lovren”

  1. Leggo i commenti e le formazioni di molti sul blog…
    Il mio pensiero è….che anche se viene da un serio infortunio…rinunciare a Burdisso ad oggi è impossibile….grande professionista,grande guerriero,….
    Il mio augurio è che Castan si ambienti presto e rispetti e superi le aspettative del nostro tifo…
    Certo preferirei che acquistassimo ancora un centraloe che possa giocarsi la maglia da titolare, anzichè una riserva predestinata a far numero…
    Insisto nel dire…che dobbiamo cercare qualcuno pronto da subito…e non l’ennesima scommessa da attendere…

    Rispondi
  2. non capisco il discorso degli extracomunitari, dal momento che ne abiamo ceduti, juan e simplicio… è tutti i nostri acquisti fin’ora sono comunitari
    dodo è portugese
    castan è italiano
    fonte transfermarket

    Rispondi
  3. Speriamo in lui o in Rodolpho, ho visto il video su Marquinos, è un buon elemento ma molto giovane e soprattutto deve fare ancora tanta esperienza, non è assolutamente un numero uno, non capisco come molti si esaltino, mah 🙁

    Rispondi
    • concordo pienamente…può essere un numero 1 in ottica futura,i numeri sembra averli..ma francamente questo può essere un discorso fattibile magari dalla metà stagione in poi,se non direttamente alla prox…Lovren mi sembra che farebbe davvero la differenza..Poi Torosidis e siamo al completo x lo scudetto!Ancora cmq i complimenti a Pessoa davvero..ci ha azzeccato in pieno…

      Rispondi
  4. Buon giorno.
    Zeman in conferenza ha detto che non prenderanno un terzo ma uno che possa fare il primo centrale…ergo verrà sicuramente uno bravo tipo Lovren….,inoltre ha finalmente spiegato che tra Destro e Borini preferisce il primo perchè più tecnico, giusto per chi ha criticato l’operazione…..

    Volevo solo aggiungere che secondo me per questo campionato bisogna essere pronti a vedere tante schife.zza da parte degli arbitri, la partita di ieri ne è stato l’esempio lampante…..l’azione del primo rigore, dubbio, è partita da un fallo su giovinco inesistente…l’espulsione di Pandev è stata una commedia perchè le partite finirebbero in uno contro uno se si volessero espellere tutti i calciatori che mandano a quel paese guardalinee ed arbitri…..su Zuniga prima del suo fallo ce ne era uno netto….rigore netto su behrami non fichiato…

    se poi si vogliono attaccare al regolamento, il rigore andava ripetuto perchè m.erda bonucci era in area…

    P.S.: complimenti a Pessoa per Marquinhos e…..detto questo FORZA ROMA e lazio, juve,inter,milan MERDA

    Rispondi
  5. Comunque vorrei complimentarmi con Pessoa per averci svelato il nome di Marquinhos molto prima che uscisse nei giornali… è veramente forte da quanto si vede su youtube, sempre de youtube se tratta, però quelle cose le ha fatte davvero, perciò… promette veramente bene, sarei contento arrivasse, ma ho una fiducia che sfiora l’immitato in Baldini, Sabatini e Fenucci, ogni loro mossa per me è comprensibile e meritevole di fiducia, perciò… DAJE ROMA DAJE!!!

    Rispondi
  6. Comunque diciamoci la verità.
    Il Milan se vende anche mexes si trova con una coppia di centrali composta da acerbi e zapata. Non puó piu fare il grande colpo alla dzeko perche non ha posti da extra.
    Kakà non puó sicuramente rialzare la squadra da solo.

    L’Inter in difesa ha Samuel e ranicchia/silvestre.. Tutta sta sicurezza là dietro non la vedo..
    Continuano a giocare con gente abbastanza bollita..
    Resta che per me ora come ora sono sopra il Milan.

    Il Napoli con nuovo modulo 3-5-1-1 ha piu difficoltà ad andare in porta. Hamsik gioca lontano dalla porta e in difesa fanno abbastanza ridere visto che il loro miglior uomo é Paolo Cannavaro che se ha un unghia del fratello è un miracolo.

    La Lazio manco la nomino. Petkovic non mangia il panettone e ormai i tifosi a lotito non lo possono piu vedere.

    L’udinese è vero che ogni anno vende giocatori ma quest’anno ne ha venduti davvero troppi.
    La vedo in zona preliminari di EL non di piu.

    La Juve ha una difesa alquanto scarsa ed é Pirlo dipendente.
    Mi preoccupano gli arbitri e mi preoccupa se davvero acquistano un van persie o chi per lui

    Rispondi
    • Ciao Luigi! Hai ragione, il campionato italiano è mediocre e per questo possiamo fare il colpaccio quest’anno, ma temo che il Palazzo come dissero a Franco Sensi (gli dissero nel 1999 “o esoneri Zeman o non vincerai mai lo scudetto”) non permetta alla Roma di vincere, innfatti, non c’è solo Zeman, ma anche Baldini… spero di sbagliarmi, ma aspettiamoci i torti arbitrali!!!

      Rispondi
      • Su questo sono d’accordo.
        Infatti ho paura che succeda anche a noi quello che ë successo ieri al Napoli.
        Ma noi dobbiamo essere piu forti di queste cose.
        Ci possono dare un rigore contro? Bene ma noi dobbiamo fare 3 gol.. Non si possono inventare chissà cosa..

        Voglio avere la soddisfazione di battere ste merde nordiste

      • Proprio perché ci sono Zeman e Baldini che possiamo stare tranquilli, secondo me quest’anno se non raggiungiamo qualche obiettivo è per colpa nostra (SQUADRA) e non per fattori esterni.

    • Seee Van Persie…gli piacerebbe ai gobbi,col piffero che viene…ma poi non è già dello United??Secondo me la Fiorentina è superiore a Lazio e Udinese!!

      Rispondi
    • A Marotta ieri hanno chiesto di Van Persie, ma lui ha detto (il solito giochetto della volpe e l’uva) che il top player è quello che si vede in campo e un top player che la giuve ha comprato è Asamoha… si stanno già preparando a pararse er culò… er 1 settembre diranno che sono stati loro a non velerlo il toppe player… e comunque ci terrei a dire a tutti coloro che chiedono i toppe plaier… avete visto il PSG ieri???? :mrgreen:
      RIDICOLI I RUBENTINI E I PSGERMINI!!!

      Rispondi
      • C’è da dire però che se il City e il Psg trovassero un allenatore e un gioco degni di questo nome, per i giocatori che hanno in squadra sarebbero da vertici di Champions League.

  7. Buon pomeriggio a tutti! Chi arriva arriva… sempre FORZA ROMA, solo FORZA ROMA, tutto il resto è aria fritta… i rubentini possono pure vincere rubando, li per li mi incaxxo come na bestia, ma poi so sempre orgoglioso de esse Romanista, pure se non avemo vinto mia n’caxxo, semo sempre stati onesti, non avemo MAI rubato… perciò… ROMA, so ORGOGLIOSO DI TE…

    SEMPRE E SOLO FORZA ROMA!!!

    Rispondi
  8. Lovren ha già esperienza in Europa e mi sembra bravo,Rhodolfo non lo conosco quindi non giudico,quell’altro giovane nemmeno certo preferirei un pò d’esperienza visto che per Castan è il primo anno in Italia e Romagnoli è giovane!Io però lo terrei in prima squadra,ci lamentiamo che i giovani non hanno spazio e poi lo vogliamo mandà in primavera??? 🙄

    Rispondi
  9. (Sorrentino)__Stekelenburg__(Lobont)

    ____Piris-Lovren-Càstan-Balzaretti___
    _(Taddei)-(Uvini)-(Burdisso)-(Dodö)_

    _______De Rossi_______(Taxi)
    _Bradley- —————– Pjanic
    (Florenzi) ————- (Marquinho)

    _Osvaldo – Destro – Totti
    (Lamela) – (Bojan) – (Nico)

    _____________________

    💡 😀 💡 😀 💡 😀 💡 😀

    Rispondi
    • Al posto di Uvini – Marquinhos (io ci spero)
      Al posto di Piris – Torosidis

      L’attacco totalmente da reimpostare.

      LAMELA – DESTRO – BOJAN

      LAMELA – OSVALDO – BOJAN

      Rispondi
      • Si ma non puoi mettere 3 centravanti (Totti lo considero centrale in quanto sull’esterno per me ci devono essere giocatori veloci in grado di bruciare la fascia. E’ ovvio che sulla destra ci sarà titolarissimo Lamela che si darà il cambio con Lopez. Sulla destra invece per i miei gusti vedrei bene Bojan ma è ovvio che Zeman metterà a turno i vari Totti, Destro, Bojan e Osvaldo.

  10. Io sinceramente l arbitraggio di giuvendus-napulè non l ho trovato cosi scandaloso.
    Il rigore c era perche Fernandez è un faggiano.
    L espulsione di Zuniga c era.
    Quella di Pandev, bisogna capire cosa ha detto…E sinceramente non mi sorprenderei se avesse detto qualcosa di eclatante.
    Per il resto l arbitraggio è stato giusto, anzi pure Cannavaro doveva sta sotto la doccia anzitempo
    Poi se volete vedere sempre del marcio perche sono stati a “favore” della giuvendus dopo che per 80 minuti non l ha fatta vedere al napulè, son gusti.

    Rispondi
    • l arbitro devrebbe avere buon senso u.u l espulsione di pandev ha rovinato la partita u.u la regola degli insulti/bestemie deve essere cambiata perche sfido chiunque che mentre gioca non abbia mai imprecato 🙄

      Rispondi
      • Pandev non è assolutamente un santo, un ex LAZIO ed INTER che gioca nel NAPOLI può solo che godere del nostro odio, però di certo il metro di giudizio applicato su di lui, ed in generale sulla partita, è a dir poco scandaloso!

    • Ma guarda, più che quello è stato il fatto che l’arbitro ad un certo punto (facciamo verso il 60′) ha cominciato a fischiare di tutto contro il Napoli, che stava difendendo, al minimo tuffo avversario, mentre quando erano i partenopei ad attaccare ha negato loro un sacco di falli, facendo innervosire la partita e portando poi agli sfracelli finali… Se dovessi fare un paragone, direi che questa partita mi ha ricordato tantissimo quella nostra contro il Milan in casa dell’anno scorso, nella quale quel cane bastard0 di un arbitro cominciò a fischiar loro di tutto facendo innervosire parecchio i nostri!!! Ragazzi, è così che si indirizzano le partite, non assegnando rigori, perché di solito questi vengono assegnati giustamente, ma provengono da situazioni psicologiche di non tranquillità provocate ad hoc dalla terna arbitrale…

      Rispondi
      • Siamo d accordo che una terna arbitrale puo facilmente indirizzare una partita.Ma parliamoci chiaro, Ieri il napulè ha completamente toppato la partita, se la difesa della giuve non faceva ride il napulè non avrebbe fatto un tiro in porta.

    • Per quanto riguarda l’espulsione di Pandev ho da dire una cosa.
      Nel MONDO del calcio ogni santa partita c’è e ci sarà, un giocatore che impreca contro arbitro, guardalinee e pure quarto uomo ma non vedo come le partite finiscano ogni volta in 10. Quindi vige il solito discorso: i regolamenti sono applicati ad personam. O punisci tutti o non punisci nessuno

      Rispondi
    • Guarda che zuniga ha avuto la prima ammonizione quando ha subito lui fallo.
      Per quanto riguarda la seconda ha commesso si fallo ma ne aveva subito uno prima.

      L’espulsione di pandev è scandalosa perche i giocatori della Juve possono dire quello che vogliono all’arbitro.

      Rispondi
    • ma speriamo davvero..poi magari con sti due pure Marquinhos e siamo davvero completi in tutti i reparti..dopo la squadra non ha scuse x non vincere….

      Rispondi
  11. ma avete notato il sorriso beffardo che rivolgeva Mazzoleni ai giocatori del Napoli dopo tutte le decisioni pro-Juve ?
    e soprattutto durante i supplementari quando giocavano 11 contro 9 ….

    Lichtsteiner può protestare,sbraitare e provocare,mentre Pandev viene buttato fuori per una protesta quasi impercettibile ….

    se quest’ anno ci sarà un arbitro che butterà fuori uno della Juve come fatto con Pandev mi ritiro su un eremo ….

    Rispondi
  12. Il Napoli denuncia anche un occhiolino rivolto da Buffon, probabilmente, a Rizzoli dopo il gol del 4-2. Alcune voci hanno raccontato anche il pensiero del Napoli su quanto accaduto: dirigenti, tecnici e giocatori sono convinti che l’assegnazione della Supercoppa fosse già stata decisa, che a vincerla sarebbe dovuta essere la Juventus…….LA JUVE E NATA PER RUBARE…..METTIAMOCELO IN TESTA

    Rispondi
  13. in pochi hanno capito che Sabatini ama depistare,confondere le acque….

    si critica subito per qualche dichiarazione senza considerare che possa essere fuorviante….

    non mi meraviglio più di tanto degli utenti del forum,ma soprattutto degli addetti ai lavori(possiamo continuare a definirli giornalisti?) che da giorni parlano di Rhodolfo evidentemente senza documentarsi visto che è extracomunitario e la Roma ha già tutti i posti occupati…..

    mi meraviglio di chi elargisce loro lo stipendio…..

    Rispondi
    • Ovvio, Sabatini è un maestro in questo e fa benissimo. E’ una politica ottima ed un metodo di lavoro eccellente che ti permettere di lavorare senza troppe pressioni.

      Spero quindi che questa sia un operazione stile Pjanic dello scorso anno: esce la notizia e il giorno dopo il giocatore firma.

      Rispondi
  14. Se arrivasse lovren sarebbe un acquisto da 9!
    Un terzino forte e sarà un mercato eccezionale..
    Spero sia vero.. Anche perche non mi piacerebbe se arrivasse solo uvini come si diceva ieri

    Rispondi
  15. MA NOOOOOOOOOOOO LA MIA PROFEZIA SI STA AVVERANDO…..TOCCO FERRO….HO DETTO DA MESI KE SAREBBE STATO LOVREN IL CENTRALE DELLA ROMA……….MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

    Rispondi
  16. Magari. Lovren e Marquinhos chiuderebbero un mercato eccellente (aggiungendoci Torosidis, fantastico, di gran lunga il migliore della serie A).

    Rispondi
    • Pessoa,che ne pensi di Torosidis??Può arrivare??sai nulla al riguardo?’Frà l altro sapevo che è da tempo che è stato bloccato…sai nulla??

      Rispondi
  17. Fra Rhodolfo e Lovren preferisco Rhodolfo, ma a noi serve un difensore con esperienza in europa, e Lovren ce l’ha. Sarebbe un acquisto importantissimo.

    Rispondi
  18. magari guarda se arrivasse Torosidis e Lovren questa roma è veramente forte…non conosco Marquinos quindi non giudico,ma far fare un altro anno di primavera a Romagnoli non sarebbe male

    Rispondi
  19. Avete visto l’occhiolino di Buffon al giudice di porta???? 🙄 Tutto come nella partita di Champions vinta 7 a 1 dal Lione… che schifò… partita COMPRATA!!!

    Rispondi
  20. 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

    Rispondi

Lascia un commento