Esclusiva F-R.com, ecco il prezzo di Rhodolfo

Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Matteo Vitale per Forza-Roma.com, il Sao Paulo non ha intenzione di mollare il proprio centrale per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Il club paulista è fermo sulla propria posizione.
Un importante agente FIFA, spesso intermediario per operazioni Italia-Brasile, ha detto di Rhodolfo: “Buon giocatore, forse un po’ statico per come gioca Zeman, ma lo stesso vale per Castàn“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Esclusiva F-R.com, ecco il prezzo di Rhodolfo”

  1. rhodolfo lo conosco poco, quindi non giuico.. Ma il massimo sarebbe lovren!
    O.T: ma avete viso il mercato della fiorentina? 😯 un centrocampo con CUARDADO BORJA VALERO AQUILANI FERNANDEZ è buonissimo, può competere per l’europa league o forse anche qualcosa di più! Ma pradè solo con noi faceva schifo? Quando gli offrirono i vari higuain, tevez a prezzi stracciati preferì andare sui top player come zamblera e adriano! 😈 😈

    Rispondi
    • pradè con noi non aveva soldi, apposta io ho sempre detto a tutti quanti voi non dite che pradè non capisce nulla. ma pradè è un ottimo ds ma con noi non aveva soldi.

      Rispondi
    • tecnicamente è forte come centrocampo ma voglio vedere chi corre e recupera, mi sembra un centrocampo di tanta qualità ma poca quantità

      Rispondi
  2. io mi domando per quale moltivo devo leggere in ogni sito e in ogni giornale che osvaldo e stek devono essere ceduto.

    sul portiere vi dico solo una cosa. come secondo abbiamo LOBONT e se pensano di far giocare LOBONT come primo. facciamo peggio dello scorso anno, in parole povere il rumeno non è un portiere.

    su osvaldo non capisco xke bisogna cederlo. x fare cassa basta vendere pizarro, perrotta, borriello e liberarci dai loro ingaggi.

    con l’acquisto di destro e la cessione di borini l’attacco della roma è assolutamente identico a quello dello scorso anno. ma se si considera che bojan a fine anno andrà via xke lo riprende il barcello, se cediamo osvaldo ci troviamo con il solo destro e lamela. xke il grande capitano il prossimo anno avrà 37/38 anni. quindi cedere osvaldo anche x 18 milioni è una cazzàta assurda

    Rispondi
    • Zeman ha detto proprio ora che Steke per lui è importantissimo e che Osvaldo per lui è un titolare e fa parte del suo progetto… perciò restano ENTRAMBI!!!

      Rispondi
      • speriamo scipio. anche xke vendere loro due vuol dire buttare nel cesso quel che di buono stanno facendo ad oggi sul mercato.

Lascia un commento