Rosi indeciso nel trasferimento al Parma

Secondo Il Messaggero presto Aleandro Rosi potrebbe passare definitivamente al Parma. I gialloblu da tempo sono d’accordo con i giallorossi per il passaggio del terzino in Emilia ma il giocatore non era convinto di lasciare la capitale.

Aleandro voleva giocarsi le proprie possibilità con la maglia della Roma ma l’esclusione dal ritiro di Irdning sembra aver messo fine a queste speranze. Il tempo per la scelta però sta finendo: qualora il ragazzo dovesse continuare a rifiutare la destinazione, il Parma cambierà obiettivo.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.