I calciatori de El Salvador non vedono l’ora di affrontare la Roma

I giocatori della nazionale di El Salvador sono pronti ad affrontare la squadra di Zdenk Zeman per lultima amichevole del tour statunitense, alla “Red Bull Arena” di New York.

Per loro sarà un’occasione unica, come confermato dal difensore Monteagudo: “Molti di noi hanno aspirato a giocare in grandi team come la Roma e ora abbiamo l’opportunità di disputare una gara contro di loro”.

Gli fanno eco Sosa e Bonilla: “E’ una buona vetrina internazionale per noi, speriamo di poter dare il meglio e ottenere così un buon risultato. Se le cose vanno bene potremmo avere qualche contatto con squadre europee”.

Anche il tecnico della “Selecta”, il messicano Castillo ha voluto esprimersi sulla Roma: “Roma? La miglior  cosa è che ci può insegnare tanto per la preparazione della nostra nazionale”.

Photo Credits | Getty Images

 

 

Condividi l'articolo:

8 commenti su “I calciatori de El Salvador non vedono l’ora di affrontare la Roma”

  1. …e LA ROMA NON VEDE L’ORA DE RIFILAJE ALTRE 4 SBERLE!!

    In America si scrive Moneyball…
    a Roma si legge Zemanlandia.

    PS: Suggerimento per gli autori del forum. Andatevi a vedere il bel film Moneyball con Brad Pitt (sul Baseball) e fate un pezzo che metta in evidenza questa strategia vincente, cioè prendere dei giocatori “sottovalutati”, pagarli poco e lanciarli facendo leva sull’ottimizzazione del gioco di squadra e sulla mentalità vincente. In prativa quello che Zeman predica da sempre!

    Rispondi

Lascia un commento