Mercato Roma, Balzaretti entro il 31 luglio potrebbe essere Giallorosso

Maurizio Zamparini, presidente del Palermo, ha parlato a Radio Radio di Federico Balzaretti:
Non posso dire pubblicamente se ho sentito Sabatini, ma Roma e Napoli sono interessate: la Lazio no. Perchè non dico niente? perchè rispetto la volontà delle parti della trattativa, la Roma è interessata a Balzaretti. Il Palermo non regala il giocatore, noi non abbiamo bisogno di vendere ma se lui ci chiede di andare in un’altra squadra, lo manderò. Balzaretti ha le caratteristiche giuste per la Roma di Zeman, con i suoi inserimenti e spinta oltre all’esperienza farebbe molto bene, come si è visto anche in nazionale. Al momento non è in vantaggio nè la Roma, nè il Napoli: dipende dal giocatore. Entro il 31 si chiuderà la trattativa: se lui tornerà da noi, andrà più via. Lo cederemo solo a titolo definitivo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

51 commenti su “Mercato Roma, Balzaretti entro il 31 luglio potrebbe essere Giallorosso”

  1. Buon acquisto. Aggiungi esperienza e un giocatore che ti gioca ad alti livelli per almeno un paio di anni. Senza considerare che permetti a Dodo di crescere con tranquillità.
    Balzaretti mi piace, attacca bene, difende discretamente e soprattutto arriva spesso sul fondo per crossare (e come crossa!). Giusto mettere qualcuno che ha fame di vittoria ma che allo stesso tempo può dare esperienza alla squadra. Lo preferisco di gran lunga a Cissokho.

    Rispondi
  2. Per me il giocatore bloccato (il colpo in canna) è Ciccòccò… 😉 Sono sicuro che non appena J.Angel avrà imboccato il gate per Lisbona, ci sarà l’ accelerata per CavalDonato! 😀

    Rispondi
      • credo che Balzaretti possa interessare, oltre perchè è un onesto terzino, anche perchè potrebbe permetterti di piazzare 1/2 carogne che ancora ci stanno sulla groppa, altrimenti penso che non sarebbe lui la 1° scelta. Comunque buono anche lui!!

  3. Premesso che Balzaretti è un buon giocatore…mi sembra strano però…fin’ora la politica è stata non andare su giocatori superiori a 26/27 anni….
    In più trattare con Zamparini è da volta stomaco…. vedremo se è un bluff…

    Rispondi
  4. Sarà lui il colpo in canna di cui parlava Sabatini? Forse no, dal momento che Zamparini che Roma e Napoli sono sullo stesso livello… staremo a vedere…
    Buongiorno a tuti e SEMPRE FORZA ROMA!!! 😛

    Rispondi
  5. E cmq se non viene…

    “…è colpa de TOTTI!!! ricattatore, invidioso …DE ROSSI è un mercenario!!! vendiamolo vendiamolo…è meglio Witsel…è meglio marchisio…è meglio mi’ nonna…”

    😆 AH AH AH!!! A COMPLESSATI SBIADITI!!!

    Rispondi
    • Secondo me Balzaretti è molto sottovalutato, quando arriva sul fondo è spesso pericoloso (ha un buon piede)ed ha carattere da vendere.

      Rispondi
      • si si,guarda non dicevo che secondo me non sa’ attaccare e’,mi piace Balzaretti!!
        ma per Zeman preferirei Cissocko,e’ piu’ veloce in progressione e arriva spesso sul fondo,e’ un mio gusto personale.. 😉

      • UNA COSA è VERA….CO ZAMPARINI NUN CE SE CAPISCE NA PIPPA 😯 è PIU IMBRIACO LA MATTINA CHE LA SERA :mrgreen:

      • Siiiii…16!!!
        é cmq in scadenza, mica è stupido. Anche se dice che non ha necessità di venderlo,state pur certi che con un’offerta intorno ai 5 milioni lo vende. Stesso discorso dell’altr’anno con Nocerino…

        A parer mio sarebbe un’ottimo acquisto, d’esperienza e affidabile. Ha 31 anni a dicembre, compagno ideale per la crescita dell’albero azzurro.

  6. SE ARRIVA BALZARETTI SAREI CONTENTO ANCHE PER DODò…GLI FAREBBE DA CHIOCCIA CON LA SUA ESPERIENZA 😉 E POI è UN BUON GIOCATORE

    Rispondi
      • Per provare gli schemi servono assolutamente 2 terzini titolari prima del 1 agosto. Poi qualco’s altro si potrà aggiungere anche dopo.
        Zeman è un grande, in un’intervista disse chiaramente che con la rosa a disposizione non titolare il suo lavoro sarebbe venuto “peggio…” da qui le corse ad allestire la squadra

  7. mah.. a me Balzaretti piace, non è un fenomeno ma è bravo.. 2 anni te li fa.. Torosidis non lo conosco.. ma immagino sia bravo ed esperto, classe 85 titolare della grecia..
    adesso serve il centrale di difesa forte e magari il centrocampista.. vedremo.. ieri ho visto un buon Tsachidis.. lento.. Bradley è bravo. Castan mi sembra lento pero’ è bravo..

    Rispondi

Lascia un commento