L’agente di Greco conferma la cessione del giocatore all’ Olympiakos

Giuseppe Bozzo, agente di Leandro Greco, ha confermato al sito Gazzettagiallorossa.it la cessione del giocatore Olympiakos Pireo.

Greco allOlympiacos. E ufficiale?
No, ancora non cè nulla di ufficiale, ma siamo a un buon punto della trattativa. Chiuderemo a breve.

Ha parlato con il giocatore?
Si. Purtroppo è dispiaciuto di lasciare Roma e la Roma, ma andrà a giocare in un club prestigioso.

Sulla nuova avventura allOlympiacos?
Leandro è contento di questa nuova avventura. LOlympiacos è un grande club con cui giocherà la Champions League da protagonista.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

31 commenti su “L’agente di Greco conferma la cessione del giocatore all’ Olympiakos”

  1. Io spero che almeno per greco ci diano qualche euro. Attualmente tutti quelli che vanno via da roma o hanno rescisso il contratto oppure prestito. Possibile che nessuno ci dia soldi freschi (anche pochi) da poter reinvestire?????

    Rispondi
    • Sono andati via giocatori a fine carriera (Juan e Simplicio) oppure giocatori mediocri (Greco)per adesso e con questi è difficile farci qualche soldo! Speriamo di farli con Borriello e Pizarro ma la vedo dura…

      Rispondi
  2. Secondo quanto riportato dal proprio sito web il Parma starebbe stringendo per l’acquisto di Leandro Rosi. Il terzino destro, classe ’87, arriverebbe dalla Roma.

    Questa giornata stà prendendo pieghe paradisiache!!!! 😆

    Rispondi
  3. Magari viene Witsel, però penso che il nostro centrocampo è già completo e competitivo con Bradley De Rossi Pjanic Florenzi Tachtsidis e Marquinho, con Florenzi e Tachtsidis che possono diventare forti con Zeman. Se viene il belga suppongo che Florenzi vada in prestito, ma Witsel è davvero uno che ti fa fare un grandissimo salto di qualità al reparto. Ora come ora meglio concentrarsi sulla difesa.

    Rispondi
  4. Non capisco perchè si parla di centrocampo..

    Abbiamo:

    De Rossi : Calciatore già affermato, non ha bisogno di parole

    Bradley : Un vero mediano, uno che recupera tantissimi palloni, ed e bravo anche ad impostare.

    Pijanic : Per i tagli verticali di zeman e semplicemente perfetto.

    Tachtsidis : un giocatore sul quale il boemo punta, e non poco. bravo nel giocare di prima, nelle verticalizzazioni, forte fisicamente.

    Florenzi : da far crescere, ma anche lui ha qualità, sia tecniche, sia di inserimento.

    Marquinho : Ha già dimostrato tutto lo scorso anno, si può adattare in tanti ruoli, bravissimo nell’inserirsi.

    Lucca : giovane, da farsi, in prospettiva futura e ottimo.

    Ora questi sono 7 centrocampisti, di spessore e di qualità, alcuni giovani, alcuni più esperti..Giochiamo con 3 centrocampisti, solo campionato e coppa italia, e cosa serve un altro?

    L’attacco a mio avviso e completo.(Con Destro)

    Il centrocampo pure (ho letto che bradley e un giocatore da squadretta, sono contrario a questo parere, completamente contrario.)

    Come sono contrario a pareri del tipo ” quello stava in serie B non vale nulla”…Ma cosa c’entra?…vediamo piuttosto cosa fa in seria A..

    L’unico reparto da costruire e la difesa..

    In prospettiva Castan e un gran colpo, così come Dodò (Piris non lo commento)..

    Fatto sta che Dodò e ancora rotto, la sua riserva e Taddei (al limite J. Angel)…Qui ci vorrebbe un giocatore s’esperienza, e in caso sacrificare proprio lo spagnolo (che tanto a roma poco potrà fare)

    Come sulla fascia Destra, sacrificare un Rosi, per comprare un laterale che garantisce più ”sicurezze”

    E per finire un altro centrale difensivo..

    Così da presentarci con : Burdisso, Castan, Heinze

    E qui, si che manca qualcuno sulla carta.

    La linea difensiva e da completare, gli altri reparti, son fatti a mio avviso.

    Rispondi
    • Concordo in pieno, a limite il centrocampista sarebbe la classica “ciliegina sulla torta”, mentre è chiaro che la difesa va assolutamente sistemata!

      Rispondi
  5. la notizia di witsel non è una bufala : 1) la roma ha diversi soldi ancora da investire ( non 30 milioni come diceva qualche idiota) 2) i colpi principali saranno un centrocampista eun centrale, meno sui terzini, in quanto con gli arrivi di dodò e piris, e l’ultracentenario taddei, vengono considerati abili per quel ruolo ( tuttavia ancora da plasmare) sia marquinho che Tachtsidis, e dopo le cessioni di simplicio, graco, gago, e pizarro e perrotta ormai prossimi, il colpo sarà a centrocmpo e su un ottimo difensore che prenda il posto di Juan….probabile che arrivi anche un terzino, ma credo che sia low cost……perchè strano ma vero, la roma HA SOLDI.

    Rispondi
    • Ma non so se si prenderà un altro nome a centrocampo.
      In quel caso ci sarebbero 7 centrocampisti. Marquinho può fare anche il terzino ma Zeman ha detto di vederlo a centrocampo.
      O parte qualcuno ( Florenzi in prestito per esempio)o non vedo come si possa acquistare un altro sulla mediana.

      Rispondi
      • infatti io direi che a centrocampo stiamo bene così. e poi vorrei che florenzi giochi con continuità e se prendiamo troppi centrocampisti la vedo dura per lui

    • d accordo con te, ma spero che florenzi rimanga,piuttosto spendiamo quella cifra in difesa, l esterno davanti puo farlo anche pjanic o florenzi,invece coi centrali siamo male

      Rispondi
  6. mi dispiace xké a mio avviso Greco nn ha fatto vedere nulla di quello ke è veramente, penalizzato anche da un gioco ke nn funzionava

    Rispondi
      • mah, io ricordo ke l’anno scorso ha giocato tranquillamente da titolare al derby, cn la Juve e soprattutto cn il Bayern senza sfigurare affatto, risultato anzi nelle prime 2 tra i migliori in campo; poi centro, è stato mandato in prestito fino a 25 anni quindi è chiaro ke se nn viene sfruttato le potenzialità si perdono…fatto sta ke della primavera della Roma ke vinse lo scudetto del 2004-2005 nn è rimasto praticamente nessuno, e se avevano vinto lo scudetto evidentemente tanto scarsi nn erano

    • Oddio, non so veramente cosa tu sia riuscito a vedere.

      Giocatore veramente mediocre, rispuntato fuori a 24 anni senza mezza presenza in serie A e che non ha mai fatto vedere nulla.

      I campionati primavera contano praticamente 0. 1 calciatore su 50 diventa un giocatore di serie A, anche se fai il fenomeno in primavera.

      Rispondi
    • L’unica cosa positiva che sono riuscito a vedere in questo giocatore è un mancino piuttosto educato. Per il resto mediocre su tutta la linea; lento di gambe e di testa, capacità di inserirsi prossima allo zero e piuttosto falloso.
      Però, ripeto, ha un sinistro vellutato.

      Rispondi
  7. L’Olympiacos è un grande club con cui giocherà la Champions League da protagonista.

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Rispondi

Lascia un commento