Intrigo Destro. Lo Monaco, Antonelli e Vigorelli…

Destro è ormai Giallorosso.
Ecco le parole di Lo Monaco e Antonelli a Radio Radio.
Lo Monaco: “Se Destro ha sciolto le sue riserve, il suo passaggio alla Roma è automatico. Ci sono state altre squadre che si sono inserite, anche importanti, ma la Roma ha fatto tutto il possibile“. Per lui, Destro alla Roma.

Antonelli: “Non so cosa dovrebbe accadere per non vedere Destro alla Roma: si va oltre l’ottimismo“. Anche per lui, Destro alla Roma.

Stefano Carina, giornalista, tramite il proprio profilo twitter: “Parlato ora con Vigorelli: contatti telefonici proseguiti tutta la notte. Restano un paio di bonus da definire ma oramai è fatta. L’appuntamento ci sarà alle 13. Sabatini e Fenucci andranno a Milano. I due bonus sono formalità che non sono stati chiusi per stanchezza. Ultime telefonate intorno alle 4…

Mario Giunta di Sky: “Appuntamento intorno alle 13 e visite mediche già programmate“. Confermate anche da Sky le indiscrezioni di TeleRadioStereo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Intrigo Destro. Lo Monaco, Antonelli e Vigorelli…”

    • Senza Ibrahimovic la Roma rischia veramente di avere l’attacco più forte (prima era assodato fosse quello del Milan: Ibrahimovic, Pato, Cassano, Robinho, El Shaarawi).

      Non sottovaluterei però quello del Napoli.
      Ad oggi Cavani è l’unico top player in attacco della serie A; se Insigne fa quello che deve fare, con Hamsik dietro, è un grande attacco per l’Italia (certo, poi in panchina hanno pizza e fichi).

      Rispondi
      • Cavani Hamsik Insigne è buono sicuramente con l unico top player in attacco come dici giustamente tu. Ma dopo quei tre c è Pandev che puo valere Bojian e Vargas che vale forse Lopez mentre tu hai un Totti in piu che non è poco

    • Io credo che quest’attacco può essere fortissimo, ma ad una condizione. Che tutti siano al “top”. Lamela deve svegliarsi, altrimenti nulla. Bojan deve dare continuità. Totti è in fase calante; osvaldo ogni tanto fa le cavolate. Destro vediamo.

      Ci sono un po di incognite. Se tutti gireranno al massimo non ce ne sarà per nessuno, ma non è sicuro al 100%.

      Rispondi
    • Vero, siamo da top. Ok anche il centrocampo, ma la difesa va ancora aggiustata.
      Si sta delineando una gran bella squadra.
      Prevedo gioco spettacolo e caterve di gol, con Zeman in panca a contarli col pallottoliere…
      FORZA ROMA!!

      Rispondi
  1. Io lo spero che Osvaldo rimanga, cmq Totti non ce la fa a stare a sx, si dovrebbe fare la fascia in copertura come faceva Borini e non ce lo vedo proprio.
    Lasciando lamela a destra, uno tra osvaldo e destro dovre stare a sx, e secondo me sono snaturalizzati in quella posizione.

    Rispondi
  2. Con Destro prepariamoci a salutare Osvaldo, sicuramente lo vendono, non avrebbe senso tenere 3 centrali e nessuno dei due accetterebbe la panchina

    Rispondi
    • destro e osvaldo sono molto simili ma tutti e due possono fare sia l’esterno che il centravanti. Potrebbero giocare entrabmi e scambiarsi durante la partita

      Rispondi
    • naturalmente non sono d’ accordo.
      Tra l’ altro Zeman ha detto che lo vede bene a destra… e comunque sia lui che Osvaldo che Bojan e all’ occorrenza estrema pure Totti e Lopez sanno giocare sia punta centrale che esterna. Non vedo il problema se non di completare una rosa dopo l’ uscita di Borini.

      Rispondi
      • Ma è ovvio che sia così.

        Totti per Zeman non è neanche un centrale e poi giocherà le partite che un 36enne può giocare.

        Con destro abbiamo 5 punte più un ragazzino come Lopez. Già così se uno si infortuna o viene squalificato hai le punte contate per campo e panchina.

    • Chi sarebbe il terzo centrale? Pare ormai ovvio che Zeman non veda Totti centrale. Senza considerare che quando ha giocato centrale si è visto chiaramente che con Zeman non lo può fare dato che non dà un minimo di profondità.
      “Osvaldo è incedibile” (cit.)
      E a queste parole mi attengo.

      Rispondi
      • Continua a credere che verrà venduto 😉
        Borriello anche è sul mercato e non mi pare sia stato dichiarato incedibile.

      • Per Borriello è diverso lo sanno pure le pietre che non rientra nei piani della roma ( già dallo scorso anno) e cmq già liberarsi di un ingaggio a 5.4 milioni per 3 anni è come se lo avessi venduto a 15 milioni.. 😉

      • In un attacco a 3 ci devono essere 6 giocatori, due per ruolo. In questo momento la Roma è coperta e l’attacco resterà tale e quale. I soldi saranno investiti tutti per la difesa ora.

    • ma zeman l’ha gia detto..
      gioca chi ce la fa..
      quest’anno credo che sara totti fare panchina.
      sono d’accordo con dyd 1947.

      Rispondi

Lascia un commento