As Roma Tour, Michael Bradley e Totti in conferenza a Chicago

Mark Pannes ha introdotto la conferenza di oggi a Chicago per inaugurare il tour USA della Roma:

“Siamo molto eccitati di essere qui, domani sarà un grande giorno, speriamo di avere un grande riscontro per i tifosi della Roma e per i tifosi in generale”

Poi ha parlato il direttore generale Franco Baldini:

“E’ un grande onore per noi essere qui, è una grande opportunità giocare in questo stadio. Vogliamo mostrare il nostro lato migliore: un team composto da grandi talenti internazionali giovani. Abbiamo qui con noi Michael Bradley il nostro ultimo acquisto ed una leggenda del calcio italiano come Francesco Totti. Abbiamo anche il mister, famoso per la sua mentalità offensiva”

Ecco anche Michael Bradley anche lui presente in conferenza oggi a Chicago. Ecco le parole del giocatore:

“Il campionato italiano è molto difficile, tutte le squadre possono metterti in difficoltà. E’ un grande campionato con i tifosi che hanno una grande passione”

E’ speciale per te essere qui?

“Assolutamente, è speciale calcare questo campo. non ero mai stato qui, sarà una grande serata. Questo stadio dà grosse emozioni”.

Cosa significa la Roma?

“Per me è una grandissima occasione. Ha una grande storia, è una grande città, per me è una grande occasione e voglio fare del mio meglio per aiutare la squadra”.

Ecco le parole di Francesco Totti:

E’ vero che corri meglio rispetto a 13 anni fa?

“Ho corso perché ero contento che fosse l’ultimo giorno di ritiro…Seriamente, dopo 15 giorni di allenamenti stavo meglio rispetto all’inizio. Sto dando il mio meglio. Il ruolo? Giocherò dove serve, non è un problema. L’importante è giocare. Il calcio è divertimento, finché sto bene fisicamente cerco di dare il mio contributo”.

La finale dell’Europeo?

“Magari se ci fossi stato io non ci saremmo nemmeno arrivati (ride ndr)”.

Destro può essere un top player?

“Spero che possa arrivare. E’ un giovane promettente, spero a Roma possa fare bene. Siena e Roma sono due piazze differenti, penso si troverà a suo agio, lo metteremo nelle condizioni migliori per far bene. Parliamo ancora di un giocatore che non è della Roma. Spero possa diventare un top player”.

Photo Credits | Getty Images


Condividi l'articolo:

1 commento su “As Roma Tour, Michael Bradley e Totti in conferenza a Chicago”

Lascia un commento