Sky-mercato. Lunedì incontro deciviso per Destro

Secondo quanto riferito da Sky Sport 24, lunedì ci sarà l’incontro decisivo tra Sabatini e gli agenti di Destro, per chiudere la trattativa. Il giocatore gradisce la Roma, non ci sarebbe quindi nessuna preclusione, ma non c’è ancora l’accordo sull’ingaggio: la distanza ad ora è di 200 mila euro. La Roma, quindi, avrebbe aumentato la propria offerta.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

32 commenti su “Sky-mercato. Lunedì incontro deciviso per Destro”

  1. Se viene sto destro cmq la roma migliora davanti perche piu forte de borini.

    Se nn viene,se risparmia e magari investiamo meglio sulla difesa e arriva magari un ramirez o un esterno puro.

    La roma ci guadagna cmq.

    Se viene destro ,allora gli americani devono cacciare i soldi per completare la squadra e se lo fanno,nasce na grande roma.

    Se devono venire sconosciuti in difesa,ci si deve affidare al bucho de culoo ancora una volta.

    Rispondi
    • ramirez piacerebbe anche a me, ma è improponibile, è un mancino e sulla fascia destra siamo pieni, ora ci serve un destro di nome e di fatto, poi gaston costa leggermente troppo per questo andrà in inghilterra

      Rispondi
  2. L’Ansa parla di un incontro decisivo in programma nella giornata di lunedì tra Claudio Vigorelli e Walter Sabatini. Destro considererebbe la piazza giallorossa una prima scelta al pari di quella di Torino.

    Rispondi
  3. Non so come la vedete voi ma secondo me,a certe cifre e con certe premesse (e mettiamoci pure l’esultanza da pir.la che sfoggia dopo aver segnato),questo sig.Destro può pure rimanere dov’è…

    Rispondi
  4. pure a me è sparito il commento non lo riscrivo
    però…Qualcosa in questa faccenda stride,
    primo:in tanti qua stanno a dire che il giocatore è giusto che vada dove lui preferisce,e le società che sono proprietarie del suo cartellino e del relativo contratto non hanno voce in capitolo?ma stiamo scherzando?massimo ci si mette d’accordo sulla destinazione.Non dimentichiamoci che stiamo parlando di professionisti che dipendono da chi li paga e da chi li ha comprati fior di quattrini a volte e bisogna
    rispettare pure gli interessi economici e sportivi della società,così se lamela vuole andare alla lazio,io società che lo voglio vendere gli posso dire,io alla lazio non ti vendo,ti vendo al palermo o altra squadra.
    Detto questo,non credo assolutamente che il genoa abbia dato il giocatore alla roma senza
    che lui fosse al corrente,come la roma non ha venduto borini al liverpool a sua insaputa.
    quindi destro ha sicuramente accettato l’accordo,ma poi i procuratori fanno i birichini convincendo il giocatore di giocarci un po,tutto quì secondo me.Magari
    quei soldi in più servono per pagare i procuratori.

    Rispondi
  5. 👿 👿 .tra un commento e l’ altro non basta una distanza di 10 minuti .Slow down lo stesso 😯 😯 😯 il sito è impazzito ?

    Rispondi
  6. non prenderlo nn significherebbe affatto perdere la faccia…significherebbe nn farsi prendere per il culo!…stiamo pagando davvero troppo sto giocatore di pallone.

    Rispondi
    • ho scritto nel post precedente, che la Roma ha offerto 1.5 milioni a salire sino a 2.3 e oltre con i premi…lui e’ gia’ nostro

      Rispondi
    • lo paghiamo quanto il mercato in questo momento richiede, la colpa e’ soltanto della stampa, e dei procuratori vampiri, perderlo significherebbe perdere la faccia….e usto non lo vuole nessuno

      Rispondi
    • xke lo stai pagando troppo 12 milioni piu prestiti e comproprietà sono troppi? a ragazzi am dai su per me è quanto vale destro.

      borini ce lo hanno pagato 14 ed è uan valutazione giusta
      sia destro che borini hanno fatto 1 stagione in serie a.

      Rispondi
  7. Troppo rumore per niente… se destro viene bene altrimenti amen ma senza fare un melodramma come troppo spesso accade da queste parti per un giocatore che tra l’altro deve ancora confermarsi e dimostrare qualcosa…
    Non capisco chi insulta il giocatore… invito queste persone a fare una semplice riflessione…chiunque fa i propri interessi e ciascuno di noi al posto di destro se li farebbe quando c’e la possibilita’ di scegliere… questo ragazzo e’ nato nella prov di ascoli storicamente grosso feudo bianconero…probabile che tifi juve… se gli si offre la possibilita’ di andare nella squadra del cuore…giocare la champions e prendere piu soldi… beh non vedo perche’ dovrebbe venire da noi… casomai e’ la roma che sta facendo troppi tric e trac attorno a lui

    Rispondi
    • be allora perchè non rifiuta l’offerta della Roma e chiude definitivamente la questione??…ha sempre la possibilità di andare alla Rubentus a gennaio o l’anno prossimo…

      però lui a Siena non ci vuole rimanere…e nel frattempo tira il prezzo… mica fesso…

      ma se alla fine sei un giocatore che hai fatto solo il tuo primo anno in serie a con soli 10 gool dovresti forse accontentarti…anche perchè le occasioni non ti mancheranno per l’anno prossimo…ammesso e concesso che si riconferma…

      Se la sente di tirare il prezzo e caricarsi di responsabilità??… ha delle certezze per il suo rendimento?…per me sta tirando la corda basandosi su cattivi consigli dei suoi agenti…

      Rispondi
      • se vede la possibilita’ di guadagnare qualcosa in piu’ e’ normale che ci provi…ha dei procuratori che stanno solo facendo il loro mestiere, abbiamo dato dell’avvoltoio anche a Berti “proc. di DDr” e alla fine anno trovato una via di mezzo…

      • i suoi procuratori non stanno facendo altro che i loro interessi,hanno una gallina dalle uova d’oro nelle mani e cercano da subito di sfruttarla piu che possono….e il loro lavoro purtroppo….

      • Ciuffa questo discorso lo posso condividere per un giocatore che è affermato…con esperienza…non si può fare il paragone con DDR..

        Destro di strada ne deve fare ancora tanta…

Lascia un commento