Borriello al Genoa in prestito o in comproprietà

Secondo quanto riporta il sito calciomercato.com la Roma sta lavorando per riportare Marco Borriello al Genoa. Il giocatore tornerebbe in rossoblù con un ingaggio ribassato e con una formula da scegliere tra il prestito con diritto di riscatto a favore dei genoani oppure per una comproprietà. In caso di seconda opzione il costo per la metà si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

42 commenti su “Borriello al Genoa in prestito o in comproprietà”

  1. dico sinceramente che non l’ho mai apprezzato come giocatore, ma dopo i fischi in montagna a Brunico e quelli di ieri mi sento molto vicino a Borriello e gli auguro molta più fortuna altrove.

    Che sia andato a giocare alla Juve non é una colpa.

    Rispondi
  2. A mercenario lo voi capire che nn vali l’ingaggio che ti è stato fatto da quella pompacazzii di rossella???

    Quindi abbassati la cresta,le mutande,metttiti a 90 e calcio in culo al genova,e giocati il posto li,mercenario!!

    Rispondi
  3. Su Teleradiostereo stà parlando un inviato che ha contatti diretti con una persona molto vicina a Destro… Tutto confermato: la Roma offre 1.2 per il primo anno con stipendio a salire mentre la juve ha inciso soprattutto su lo stipendo base e ha offerto 1.8! Il problema è di natura economica…La titubanza è solo del giocatore!!! Genoa e Siena sono d’accordissimo con la Roma quindi dobbiamo sperare che la Roma alzi l’offerta altrimenti sò caxxi 😯

    Rispondi
  4. Lucchesi (ex dg Roma)

    Sul mercato della Roma.

    “La Roma ha bisogno di campioni. I buoni giocatori riempiono il mondo, i campioni anche in erba fanno la differenza”.

    Sull’affare Destro?

    “In questo momento è il migliore giovane e attaccante in erba in Italia. E’ un ottimo giocatore e secondo me sarà della Roma”.

    La Roma fatica a muoversi in Italia. Perché?

    “Spesso gli italiani costano più degli stranieri. I giocatori esteri a parità di qualità costano meno di quelli italiani”.

    Rispondi
  5. a me gli attaccanti come borriello, matri, pazzini, toni, vieri, gilardino non sono mai piaciuti, stanno li in area in balia degli eventi aspettando che qualcuno gli faccia fare gol, per carità, poi di gol ne hanno fatti anche parecchi, ma per me sono l’anticalcio, quindi fuori dalle balle, a maggior ragione se con i dieci milioni sprecati per lui più ingaggio avremmo potuto comprarci uno jovetic tanto per dirne uno

    Rispondi
  6. Cmq ragazzi questa storia della Juve mi preoccupa, io sono delle parti di Destro e qui tifano quasi tutti (tranne me tranne me tranne meeeeeee 😆 ) per le strisciate! Non vorrei che lo stesso giocatore tifi per la Juve…Dopo sò caxxi!!!!! 🙄

    Rispondi
    • Guarda che Destro per il nostro attacco è la ciliegina sulla torta… NON LA TORTA! Se malauguratamente dovesse saltare la trattativa, sono SICURO che Sabatini ha già l’alternativa, magari anche qualcosa di più “importante” di ‘sto Destro che a me non dice proprio niente!

      Rispondi
    • Io la penso come te : nella Marche ci sono moltissimi “ascari” juventini (l’Ascoli Piceno ha pure la stessa maglia della Juve!)ed è probabile che anche Destro sia un tifoso juventino.
      Se a questo unisci il vantaggio economico e la possibilità di giocare la CL, credo proprio che Destro andrà alla Juve.
      A questo punto sai che dico : E stic***i !

      Rispondi
    • Un noto personaggio spalatore di fango osannava Destro perché sembrava che la Roma fosse lontana da lui. Ora che la Roma sembra vicinissima, lo stesso spalatore di fango dice che Destro non è un’operazione che la Roma dovrebbe concludere.

      Aaa coerenza.

      Rispondi
  7. ORE 16:36 – ANCORA IN CORSO L’INCONTRO – I dirigenti del Genoa e quelli della Roma si trovano ancora all’interno del centro sportivo Fulvio Bernardini. Gli agenti di Destro vorrebbero che la Roma avvicinasse l’offerta della Juve: i bianconeri avrebbero assicurato un contratto che partirebbe da 1,7 milioni l’anno, contro gli 1,2 milioni di euro proposti dalla Roma.

    Rispondi
    • ma caxxo quanto ci vuole a offrirgli 500mila euro de più??? 👿 👿 👿 fenucci non serve che fai i conti,dategli qualsiasi stipendio migliore di quello della juve,destro deve venire,se dopo tutto quello che è successo se lo fanno scappare non ci sarà più pace per noi fino all’inizio del campionato

      Rispondi
    • Evidentemente vogliono partire da una base superiore… Potrebbero partire da 1.7 e abbassare fino ad arrivare a 2.3! 1.7-1.9-2.1-2.3 non sarebbe male in 4 anni! 😉

      Rispondi
  8. Walter Sabatini starebbe ancora parlando con il ds del Genoa, Stefano Capozucca a Trigoria. L’incontro, tra i due, è iniziato nel primo pomeriggio e, per ora, ancora non si sa nulla di nuovo sulla questione riguardante Mattia Destro. Questi, stando alle ultime voci, preferirebbe l’offerta della Juventus per le cifre di ingaggio più elevate ma anche perché potrebbe disputare la prossima Champions League. Uno dei due procuratori si troverebbe ancora al ritiro del Siena, proprio con il giocatore. Si attendono notizie nelle prossime ore, che potrebbero essere le decisive.

    Rispondi
    • per potevano arrivare anche pappa e ciccia,ma mo che è arrivato Destro per me il mercato è da 10,in entrata e in uscita :mrgreen: :mrgreen: MATTIA!!!!!!!

      Rispondi
      • sì vabbè ma sto scherzando quando dico che con Destro è chiuso 😉 apparte che,chiariamola subito sta cosa,Destro NON E’ DELLA ROMA,non ancora,non prima di domani,non fino a quando sta caxxo di juve starà fra le palle…poi,una volta vinta sta battaglia con le zebre,centrocampo,attacco e portieri sono fatti,3 quarti del mercato pure,rimarrebbe solo la difesa,ossia la cosa più importante

  9. Balbo: “Lo scorso anno la Roma mi annoiava”… Per carità, Abel! Ma che dici! Quello sì che era calcio champagne! E poi Sacchi ci faceva i complimenti…

    Rispondi
    • Sono d’accordo. E poi 3 milioni per mezzo Borriello mi sembrano pure pochi. Tutto il cartellino di Borriello almeno 8/9 mln li vale.

      Rispondi
      • Non sono d’accordo…Per quello che ha fatto lo scorso anno e con l’ingaggio che ha se ci fai 6 mil. è oro che cola! 😉

      • Dai, magari a genova fa un’ottima stagione e la seconda metà aumenta di valore, magari arriva almeno a 4 mln.

Lascia un commento