Michael Bradley, nuovo centrocampista della Roma, è stato intervistato dal sito FoxSports.com. Ecco le parole del giocatore giallorosso:
“Ho sempre sognato di giocare per uno dei più grandi club al mondo. Un club con tanta passione e storia. Per me è ora di dimostrare che sono un giocatore e che posso davvero aiutare questa grande squadra“.
Poi ha aggiunto:
Ci è voluto un po per il mio arrivo, tutti sappiamo quali sono le dinamiche del calciomercato: non si è mai sicuri su ciò che accadrà. Ho sentito che c’era interesse di alcuni club in Italia e da altri club stranieri. Ma quando sono venuto a conoscenza che linteresse della Roma era reale non ci ho pensato nemmeno un po a trasferirmi lì.
Bradley ha parlato molto di suo padre Bob, già selezionatore della nazionale di soccer USA:
“Non è un segreto che io e mio padre, Bob Bradley, siamo molto legati e che io rispetto molto le sue opinioni. Parliamo di tutto. Roma è una fantastica opportunità, queste occasioni non capitano tutti i giorni. Sono molto felice e spero che arriverà a Roma per vedere le mie partite“.
Il giocatore non si è pentito di aver lasciato il Chievo:
“Se vuoi essere il migliore devi essere pronto a cogliere queste sfide. Da adesso voglio impegnarmi ogni giorno per dimostrare a tutti che posso essere un giocatore decisivo”.
Franco Baldini, general manager della Roma, ha aggiunto:
“Abbiamo preso Michael Bradley perché è un ottimo giocatore. Crediamo che Michael Bradley è un tassello importante che stiamo aggiungendo in questa stagione dopo aver già rinnovato la squadra lo scorso anno“.
Photo Credits | Getty Images