Per Destro è sempre più Roma, le parti sono vicine

Secondo quanto riporta il sito de la Gazzetta dello Sport dopo un ora e mezzo si è concluso lincintro tra la Roma e gli agenti di Mattia Destro. Vigorelli , agente del giocatore, ha commentato ai giornalisti: “L’accordo ancora non c’è, vediamo, ma ci può essere sempre, in ogni momento”.

Anche Fenucci ha commentato la situazione: “Sono contento sempre, quando spendo e quando non spendo. Una bozza di spesa? Sì, abbiamo messo in piedi una bozza di spesa”.

Sabatini invece ha fatto una battuta sorridendo: “Il nostro attacco è già forte così, ma con Destro sarebbe ancora più forte”.

Secondo Gianluca Di Marzio invece le parti sono vicine e sono emerse sensazioni positive dal primo contatto vero e proprio tra gli agenti di Destro e la Roma. Presto ulteriori aggiornamenti.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.