Walter Sabatini, direttore sportivo della Roma, è stato intervistato all’interno del programma “Speciale calciomercato” su Sky Sport. Ecco le parole del direttore sportivo:
La cessione di Borini?
Non è ancora detto, noi ascoltiamo cosa arriva dal mercato e prenderemo le nostre decisioni. Non è detto che Borini venga ceduto.
Larrivo di Destro legato a questa operazione?
Innanzitutto il giocatore è legato a Siena e Genoa, è un ottimo calciatore ma non siamo attori sulla scena, per ora solo spettatori in prima fila.
Jung?
E’ un calciatore al quale pensiamo, l’abbiamo visto quasi per caso e ci è piaciuto. Abbiamo anche altre opzioni, vedremo nei prossimi giorni.
Sono state inopportune le parole di Totti?
No, sono parole generose come sempre. Francesco parla a nome della sua squadra ed è giusto che lo faccia. In piena sintonia con lui completeremo l’organico di questa squadra, noi gli chiediamo di aiutare i nostri giovani a farsi largo nel nostro campionato. Totti e De Rossi saranno sicuramente all’altezza di questo compito.
La scelta di Zeman?
E’ stata una scelta molto discussa, prevalentemente per questioni tecniche, è un tecnico molto importante che sa coniugare tempi e movimenti in maniera eccezionale.
Bradley e Tachtsidis?
Sono giocatori in movimento, nei prossimi giorni chiuderemo le trattative”.
Photo Credits | Getty Images