Ecco le parole dell’amministratore delegato Claudio Fenucci a Roma Channel:
Oggi siamo con Fenucci…tante adesioni al Roma Cuore Village…
Sì, è nata all’Olimpico per rendere più coinvolgente per i nostri tifosi l’attesa alle gare, anche per allegerirla. E’ anche per dare più importanza alle famiglie: vogliamo che l’Olimpico ed il nostro futuro stadio siano zone di ritrovo per tutti, per divertirsi e per vivere in maniera più serena la trepidante attesa prima del match.
Più acquisti di prodotti ufficiali, quest’anno…
Noi volevamo revitalizzare il settore del merchandising. Stanno arrivando i primi frutti, ma c’è ancora molto da fare. Chi compra prodotti falsi crea un danno alla società, ma i nostri tifosi sono molto attenti e rispettosi. La nuova maglia ha avuto un gran successo.
Abbonamenti?
Siamo partiti in anticipo, perchè così tutti potessero aderire. Speriamo l’entusiasmo possa crescere, ma questo dipenderà anche dalla squadre che costruiremo, dal fascino che avrà. La squadra la completeremo a breve ed in questo senso ci saranno risposte da parte nostra. Siamo custodi di una società che ha valori che nessun altro club del mondo ha. Noi vogliamo rendere i nostri tifosi il più partecipi possibile. Con queste iniziative vogliamo avvicinare ancora di più i nostri tifosi ai ragazzi.
Tifosi messi in primo piano…
I tifosi della Roma sono fantastici: ovunque andiamo, c’è un calore ed un affetto immmenso. Contenti della partecipazione, ma me l’aspettavo. Ci sono stati vicini, ci han compresi. Zeman? lo conosco bene, ho un attimo rapporto con lui, c’è un grande affetto tra noi. E’ normale che uno come lui porti entusiasmo.
Photo Credits | Getty Images